PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
UNCINO76
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da UNCINO76 »

aleace ha scritto:bo non capisco quale sia la preoccupazione...è obsoleto anche quella con l'eat8 tra 1 anno ....sono obsolete tutte dal momento in cui gli fanno aggiornamenti una volta uscite dal concessionario. Spero solo che dopo 2 anni non comincino a dare rogne una volta scaduta la garanzia perchè per me è la prima peugeot..
Ma l auto io la riceverò nel 2018.
Se ero già possessore stavamo parlando di altro.
Discutiamo del presente no di quello che può accadere tra un anno.
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018

Baltazar
Peugeottista curioso

Messaggio da Baltazar »

Ordinata il 30 aprile, finalmente e` arrivata !!
Vista oggi in concessionario, l'auto e` bellissima e con tutte le cose al suo posto (interni, precisione nell'assemblaggio parti mobili, cofano rigido e non ballerino...).
Ritiro la prossima settimana.
Emozionato quasi com alla nascita di un figlio e in soli 5 mesi (soli per modo di dire...). :drunken:
B.
Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Buon giorno oggi e arrivata in concessionario, mercoledì vado a vederla, sabato se non ci sono problemi dovrei ritirarla.

Luca
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

UNCINO76
Peugeottista novello

Messaggio da UNCINO76 »

luca65 ha scritto:Buon giorno oggi e arrivata in concessionario, mercoledì vado a vederla, sabato se non ci sono problemi dovrei ritirarla.

Luca
buongiorno e auguri
quando hai ordinato?
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Il 17/05/17 5 mesi giusti giusti anzi un gg prima.
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

bertoldo
Peugeottista appassionato

Messaggio da bertoldo »

Ahi....il Concessionario mi ha appena detto, via mail, che stanno ritardando le consegna della 3008 (senza specificare allestimenti) di 1 mese.....é la solita balla x giustificare i ritardi o consta anche a voi ? :neutral: :thumbdown:
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

Ale87.0721
Peugeottista curioso

Messaggio da Ale87.0721 »

Arrivata oggi..ordinata primissimi giorni di giugno. Tutto perfetto...cuciture,allineature comprese. Ora si aspetta la mia disponibilità per immatricolazione e ritiro! 4 mesi e mezzo di attesa ci stanno visto come eravamo partiti. Very good!
In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017

Bullitt

Messaggio da Bullitt »

Mi sembra che come tempi ci stiamo assestando sui 5 mesi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

edoardo73
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale

Messaggio da edoardo73 »

Nel mio caso siamo a circa 6 mesi di consegna e da contratto è scaduta ieri la data di consegna.
A voce ai primi di settembre era per la 42° settimana. Quindi tra il 16 e il 21 ottobre e per il momento nessuna chiamata dal concessionario. Neanche del numero di telaio, quindi non è stata ancora prodotta.
Spero che mi arrivi prima del 31 ottobre, altrimenti devo fare la revisione per l'auto che darò in permuta.
Ogni volta che interpello il concessionario, a video vedo che slitta di due / tre settimane la consegna dell'auto.
Nuovo SUV Peugeot 3008
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

edoardo73 ha scritto:Nel mio caso siamo a circa 6 mesi di consegna e da contratto è scaduta ieri la data di consegna.
A voce ai primi di settembre era per la 42° settimana. Quindi tra il 16 e il 21 ottobre e per il momento nessuna chiamata dal concessionario. Neanche del numero di telaio, quindi non è stata ancora prodotta.
Spero che mi arrivi prima del 31 ottobre, altrimenti devo fare la revisione per l'auto che darò in permuta.
Ogni volta che interpello il concessionario, a video vedo che slitta di due / tre settimane la consegna dell'auto.
Non ho capito e non ho trovato un minimo comune denominatore sull’arrivo delle auto.
Sembra che le GTline e le GT abbiamo tempi di consegna più lunghi, uno perché leggermente più complicatate, due sono quelle piu richieste.
Poi vedi auto come la tua che hanno tempi fuori da ogni logica, a meno che il concessionario non abbia inserito l’ordine in ritardo o altro.
La mia è la n GT Line quasi full optional è il concessionario è uno piccolino in Torino ma discretamente rompi co...biiip...ni, ma ha sollecitato parecchio ed è arrivata in 5 mesi esatti.

edoardo73
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale

Messaggio da edoardo73 »

luca65 ha scritto:
edoardo73 ha scritto:Nel mio caso siamo a circa 6 mesi di consegna e da contratto è scaduta ieri la data di consegna.
Non ho capito e non ho trovato un minimo comune denominatore sull’arrivo delle auto.
Sembra che le GTline e le GT abbiamo tempi di consegna più lunghi, uno perché leggermente più complicatate, due sono quelle piu richieste.
Poi vedi auto come la tua che hanno tempi fuori da ogni logica, a meno che il concessionario non abbia inserito l’ordine in ritardo o altro.
La mia è la n GT Line quasi full optional è il concessionario è uno piccolino in Torino ma discretamente rompi co...biiip...ni, ma ha sollecitato parecchio ed è arrivata in 5 mesi esatti.
Stamani ho ricevuto la telefonata dal concessionario, che mi riferiva che l'auto è arrivata in deposito presso di loro oggi.
Giovedì pomeriggio vado a visionarla. Se l'auto corrisponde a come l'ho ordinata, provvederò a saldare il conto e settimana prossima me la consegneranno.
Oramai mancano pochi giorni.
Sono stati di parola: 42° settimana come riferitomi a fine settembre.
Nuovo SUV Peugeot 3008
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

bene subito smentito ma meglio cosi :-)

Crow

Messaggio da Crow »

Scusate la domanda che può sembrare stupida.... Sapete per caso se le Bisarche che consegnano le auto hanno orari stabiliti (ovvio al netto degli imprevisti), nel senso sapete se consegnano solo la mattina o se su ogni singolo concessionario arriva una solo bisarca giornaliera?
Lo so è una domanda del C..o ma avendomi dato questa settimana di consegna e non sentendo nessuno sono in paranoia :lol: :roll: :D
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

AlVen82
Peugeottista curioso

Messaggio da AlVen82 »

Chiamato ieri in concessionario. Confermato arrivo auto previsto per settimana 45 (6-10 Novembre). Questo ritardo di 2 settimane mi era stato anticipato già un mese fa quando chiamai per ragguagli. Si confermano i tempi di 5-6 mesi per le consegne delle GT Line. Per le GT é tutta un’altra storia...

Suggerimento a chi é in attesa ed in procinto a scadenza come da contratto: chiamate voi in concessionario, non aspettate che vi chiamino loro, che se sono incasinato e sommersi di lavoro, difficilmente la tengono come prima priorità. Se li sollecitate, danno un occhio al sistema e vi tengono aggiornati!

Buona attesa,
3008 GT Line BlueHDi 1.6 120cv EAT6, Bianco Madreperla, Tetto Panoramico Apribile, AGC, Adaptive Cruise Control STOP, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Radio DAB.
Immatricolata: 30/11/2017

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

sabastracci ha scritto:Vettura in firma disponibile nel parco Italia (deposito di Parma) tra qualche giorno trasporto in concessionaria.

Arrivata lunedi, ieri vista. :drunken: Molto molto bella.

Ora montaggio gancio traino, collaudo, immatricolazione e poi ritiro per il 4 novembre.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”