PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Leone85
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Leone85 »

nubedargento ha scritto:
simone13 ha scritto:finalmente e arrivata, ordinata il 13 giugno....tempi anticipati notevolmente....ieri sono andato a vederla...non ha il tetto black :mad: :mad: :mad: :mad: ....dovranno farmelo in carrozzeria autorizzata... :( :( :( :(
Che versione avevi ordinato? :neutral:
ti rispondo io ha ordinato una 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

pumitto88
Peugeottista curioso

Messaggio da pumitto88 »

Salve, ho ordinato la Peugeot 3008 1.6 GT Line il 15 Giugno, ma ancora non mi è arrivata...mi hanno detto metà novembre, ma non ho ancora notizie

FatherBoard
Peugeottista curioso

Messaggio da FatherBoard »

Arrivata in concessionaria ieri! :)
Ordine del 17/5
Allure 1.6 120 EAT6 Rosso ultimate, etc...

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

simone13 ha scritto:finalmente e arrivata, ordinata il 13 giugno....tempi anticipati notevolmente....ieri sono andato a vederla...non ha il tetto black :mad: :mad: :mad: :mad: ....dovranno farmelo in carrozzeria autorizzata... :( :( :( :(
Allucinante... e ti cambiano o verniciano pure gli specchietti? Stai attento che facciano un lavoro a regola d'arte, io non penso accetterei che mi rivernicino la macchina nuova :(
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

mil85
Peugeottista curioso

Messaggio da mil85 »

Leone85 ha scritto:
nubedargento ha scritto:
Ciao, ma avevi anche il tetto panoramico apribile? Quello lo hanno messo?

FatherBoard
Peugeottista curioso

Messaggio da FatherBoard »

Vedendo quanti errori di allestimento ci sono stati ieri sera ero molto in ansia mentre visionavo la mia.

Colore: ok
Tetto Black: ok
Tetto Panoramico: ok
Pack city plus (doppia camera): ok
Keyless: ok
DAB: non so (non ho acceso la radio)

Ho fatto presente al concessionario che controllavo tutto perchè ero al corrente di numerosi problemi.
Lui mi ha guardato come se fossi scemo e mi ha assicurato che l'auto non poteva non essere completa come da ordine.

PS: ho anche controllato la vernice vicino ai fari ma non mi pare di aver visto nessun problema.

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

FatherBoard ha scritto:Vedendo quanti errori di allestimento ci sono stati ieri sera ero molto in ansia mentre visionavo la mia.

Ho fatto presente al concessionario che controllavo tutto perchè ero al corrente di numerosi problemi.
Lui mi ha guardato come se fossi scemo e mi ha assicurato che l'auto non poteva non essere completa come da ordine.

PS: ho anche controllato la vernice vicino ai fari ma non mi pare di aver visto nessun problema.
Farò anch'io così
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

klinp

Messaggio da klinp »

FatherBoard ha scritto:Vedendo quanti errori di allestimento ci sono stati ieri sera ero molto in ansia mentre visionavo la mia.

Quel giorno possono chiamare pure la neuro!
Ci andrò con un paio di amici, più occhi siamo meglio è :lol:
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

simone13
Peugeottista curioso

Messaggio da simone13 »

mil85 ha scritto:
Leone85 ha scritto:
nubedargento ha scritto:
No solo il tetto....comunque ho accettato anche perché altri 5 mesi non li avrei mai aspettati, mi hanno assicurato che la carrozzeria dà garanzie ufficiali Peugeot, e che è un lavoro di routine soprattutto sulle Citroen, dove il bicolore viene fatto sempre post vendita

klinp

Messaggio da klinp »

simone13 ha scritto:
mil85 ha scritto:
Leone85 ha scritto:
nubedargento ha scritto:
No solo il tetto....comunque ho accettato anche perché altri 5 mesi non li avrei mai aspettati, mi hanno assicurato che la carrozzeria dà garanzie ufficiali Peugeot, e che è un lavoro di routine soprattutto sulle Citroen, dove il bicolore viene fatto sempre post vendita
Più che qualità e durata della verniciatura mi preoccuperei del risultato finale, ti auguro siano in gamba davvero (io al solo pensiero che devono pure smontare guarnizioni, ecc. rabbrividirei).
Sul fatto che il bicolore lo facciano post vendita ho qualche dubbio ma non ho informazioni al riguardo.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Se presente nero su bianco sul tuo contratto fatti omaggiare, oltre alla colorazione del tetto come richiesto, anche tagliando omaggio, oppure estensione garanzia oppure treno di gomme invernali, insomma qualcosa per scusarsi del disagio che ti hanno causato
Felice possessore di 3008 GT

pumitto88
Peugeottista curioso

Messaggio da pumitto88 »

Salve, chi ha prenotato una GT line, quanto tempo ha atteso? io l'ho prenotata il 15 Giugno, ma non si hanno ancora notizie !

panda80
Peugeottista curioso

Messaggio da panda80 »

Ciao a tutti la prima telefonata è arrivata il concessionario mi ha fornito il numero di telaio ho già fatto la registrazione tramite app è si è conclusa positivamente adesso secondo voi per l'immatricolazione potrebbero essere sufficienti 15 giorni
Grazie mille
Peugeot 3008 GT line 1.6 hdi eat6 nero perla-grip control - Cruise control adattivo - Portellone hands free - pack city plus - keyless System - radio Dab -wireless charging +230v-monopattino elettrico
Ordinata 22/10/2017
Ritirata 24/11/2017

damil
Peugeottista curioso

Messaggio da damil »

Ordinata il 13/06/2017 gtline 1.6 aut. previsione 30/11/2017.
dopo un falso allarme che prevedeva la consegna alla metà di ottobre, siamo passati alla metà di novembre, per concludere dovrebbe arrivare la 48 settimana.
chi scommette di più?
un calvario.

angelorc74
Peugeottista curioso

Messaggio da angelorc74 »

pumitto88 ha scritto:Salve, chi ha prenotato una GT line, quanto tempo ha atteso? io l'ho prenotata il 15 Giugno, ma non si hanno ancora notizie !
Ordinata a giugno, in consegna fine settimana prossima. Totale 5 mesi, mentre sul contratto era prevista la consegna a fine dicembre.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”