Ciao a tutti
Una mia curiosità osservando il meccanismo della cerniera
Il cofano non ha ne pistoncino e nemmeno la classica bacchetta che lo mantiene in posizione aperta ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
alexkol ha scritto:Sperando che siano d'aiuto per qualcuno aggiungo anche le foto del mio cofano.
Purtroppo nonostante l'abbia presa Mercoledì ad oggi c'ho fatto solo 80 km di cui 50 km. solo per portarla a casa dal concessionario, non ho capito quindi se la mia è di quelle giuste o sbagliate, domani che è domenica e (forse) non lavoro proverò a farci qualche km. insieme alla mia famiglia poi farò sapere.
Buon fine settimana a tutti.
ciao, grazie per le foto.
i famigerati "fermi" li hai, come tutte quelle recenti; poi, come dimostra il mio caso, non sono garanzia dell'assenza del problema
avendola ritirata ora comunque non dovresti avere problemi; resta solo la prova su strada (dai 120 in su con vento laterale...ma anche senza a volte)
grazie ciao
Quali sono sto fermi?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
dove vedi quella "schiuma" arancione ci sono dei "tappi" in metallo da entrambi i lati
macchine come quella di Mirkotoro (vedi sue foto) li hanno un buco
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Buongiorno ragazzi.....potete indicare con delle frecce i punti della chiusura del cofano colpevole del movimento (le cerniere intendo). Almeno per chi come è prossimo al ritiro della macchina.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017.
Seguo tutto e sinceramente ogni tanto mi vengono pure gli incubi, noi la macchina in autostrada l'abbiamo usata più volte, non ho mai visto le vibrazioni del cofano, comunque stamattina per mettermi l'anima in pace abbiamo preso l'autostrada, allora 120/130/140 nulla, ai 150 leggerissima vibrazione laterale, ovviamente io ero il passeggero per poter "visionare" meglio il cofano, avete parlato di preserie e la mia è tale essendo stata "prodotta" il 16 ottobre, quindi avevo gli incubi doppi, da stasera dormirò meglio fino all'arrivo della multa del tutor dell'autostrada
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.
Desuccia ha scritto:Seguo tutto e sinceramente ogni tanto mi vengono pure gli incubi, noi la macchina in autostrada l'abbiamo usata più volte, non ho mai visto le vibrazioni del cofano, comunque stamattina per mettermi l'anima in pace abbiamo preso l'autostrada, allora 120/130/140 nulla, ai 150 leggerissima vibrazione laterale, ovviamente io ero il passeggero per poter "visionare" meglio il cofano, avete parlato di preserie e la mia è tale essendo stata "prodotta" il 16 ottobre, quindi avevo gli incubi doppi, da stasera dormirò meglio fino all'arrivo della multa del tutor dell'autostrada
Desuccia ha scritto:Seguo tutto e sinceramente ogni tanto mi vengono pure gli incubi, noi la macchina in autostrada l'abbiamo usata più volte, non ho mai visto le vibrazioni del cofano, comunque stamattina per mettermi l'anima in pace abbiamo preso l'autostrada, allora 120/130/140 nulla, ai 150 leggerissima vibrazione laterale, ovviamente io ero il passeggero per poter "visionare" meglio il cofano, avete parlato di preserie e la mia è tale essendo stata "prodotta" il 16 ottobre, quindi avevo gli incubi doppi, da stasera dormirò meglio fino all'arrivo della multa del tutor dell'autostrada
te la dovrebbe pagare Peugeot! [-X
Infatti, ci avevo già pensato!!!
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.
Desuccia beata te che non hai il problema... in teoria da ottobre il problema in fabbrica lo hanno risolto... pensa la mia prodotta un mese prima della tua era senza fermi... io purtroppo in autostrada ho avuto l'esperienza opposta alla tua... comunque fortunata te che puoi goderti in tranquillità la tua nuova 3008...
Desuccia beata te che non hai il problema... in teoria da ottobre il problema in fabbrica lo hanno risolto... pensa la mia prodotta un mese prima della tua era senza fermi... io purtroppo in autostrada ho avuto l'esperienza opposta alla tua... comunque fortunata te che puoi goderti in tranquillità la tua nuova 3008...
E io che pensavo che la mia era tra le primissime, sinceramente io non ho ancora capito cosa sono questi "fermi" , ora mi rileggerò tutto dall'inizio e vedrò, ma essendo stata prodotta il 20 settembre e quindi il "problema" ancora non era segnalato dubito che la mia li abbia, quindi se non li ha dovrebbe in teoria avere lo stesso problema.... Credimi sono molto "solidale" è dispiaciuta per te e tutti quelli che hanno dei problemi, anche perché penso che "gli altri siamo noi", io spero di avere già dato con la sonda fap appena ritirata e capisco benissimo le inc.....re, certo è che disturba molto questa latitanza e prove inutili di correggere un difetto evidente da parte di Peugeot..... in bocca al lupo, sono sicura che presto potrai godere a pieno della leoncina!!!!!!!