PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Re: Ordini e tempi di consegna
Salve a tutti. Ho ordinato la mia peugeot 3008 gt line 130 cv il 19 dicembre. Prevista consegna per il 31 maggio 2018. Attesa lunga. Spero ne valga la pena.
-
- Peugeottista curioso
Per dovere di cronaca..... arrivata ieri
giusto 6 mesi..... martedì/mercoledì si ritira

3008 GT Line Blue HDi 120 EAT6 - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - DAB - Wireless Smartphone Charging - Tetto Panoramico Apribile - Barre al Tetto.
Ordinata: 30/06/17
Consegna: (1-7)/01/18
Ti hanno detto che ha superato i test previsti per gli ultimi lotti?andambra79 ha scritto:Per dovere di cronaca..... arrivata ieri![]()
![]()
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
-
- Peugeottista curioso
No, non mi hanno detto nullaklinp ha scritto:Ti hanno detto che ha superato i test previsti per gli ultimi lotti?andambra79 ha scritto:Per dovere di cronaca..... arrivata ieri :) :) :) giusto 6 mesi..... martedì/mercoledì si ritira
3008 GT Line Blue HDi 120 EAT6 - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - DAB - Wireless Smartphone Charging - Tetto Panoramico Apribile - Barre al Tetto.
Grazie!klinp ha scritto:http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=110094" onclick="window.open(this.href);return false;bildo64 ha scritto:Scusate, c'è un posto specifico riguardo questo test di cui parlate o devo leggere 400 pagine di questo post?peter17411 ha scritto:--Scusate il doppione di prima--klinp ha scritto:Scusami, non ti hanno accennato nulla a particolari test fatti prima della consegna?peter17411 ha scritto:Arrivata questo lunedi, immatricolata oggi e domani finalmente posso ritirare la mia tanto attesa leonessa.... 6 mesi esatti, ma le ultime settimane non passavano più
![]()
![]()
Si, ma mi hanno tenuto all'oscuro della questione, ho dovuto chiederlo espressamente al concessionario che mi confermato che la mia vettura non rientrava tra quelle richiamate... anche dal numero di assistenza clienti Peugeot Italia, indicandogli il numero di telaio, ho avuto la stessa conferma. Il test è durato circa mezza giornata... mi è andata bene![]()
![]()
Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cerca di capire meglio, anche per tua giusta informazione.andambra79 ha scritto:No, non mi hanno detto nullaklinp ha scritto:Ti hanno detto che ha superato i test previsti per gli ultimi lotti?andambra79 ha scritto:Per dovere di cronaca..... arrivata ieri![]()
![]()
Ritirata oggi pomeriggio alle 18! Che dire.. spettacolare! Purtroppo visto il tempo (pioggia) e alcuni impegni non sono riuscito a studiarmela e configurarmela ancora. Domani però sarò tutto per lei 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
scusate ma che significa, che test deve superare l'auto?klinp ha scritto:Ti hanno detto che ha superato i test previsti per gli ultimi lotti?andambra79 ha scritto:Per dovere di cronaca..... arrivata ieri![]()
![]()
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018
Sono a 4 mesi e mezzo di attesa, non ne posso più...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non hai visto questo thread? http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=110094" onclick="window.open(this.href);return false;nokx ha scritto:scusate ma che significa, che test deve superare l'auto?klinp ha scritto:Ti hanno detto che ha superato i test previsti per gli ultimi lotti?andambra79 ha scritto:Per dovere di cronaca..... arrivata ieri![]()
![]()
ops scusate

============ nokx============
RITIRATA 4 gennaio 2018 BELLISSIMA
ordinata 9 maggio 2017 consegna prevista 31 ottobre 2017
arrivata 14 dicembre 2017 ho scelto di immatricolarla a gennaio visto che non ero a piedi
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3008 GT line EAT6 bianco madreperla, allarme , adavance grip control, vision park 180, keyless system, tetto panoramico, radio dab,wireless smartphone charging ,cruise control adattivo
arrivata 14 dicembre 2017 ho scelto di immatricolarla a gennaio visto che non ero a piedi
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3008 GT line EAT6 bianco madreperla, allarme , adavance grip control, vision park 180, keyless system, tetto panoramico, radio dab,wireless smartphone charging ,cruise control adattivo
Auguri!omissam61 ha scritto:RITIRATA 4 gennaio 2018 BELLISSIMA

Che motorizzazione?
1600 hdi 120cv
Tutto descritto nella firma

3008 GTLINE Bianco Madreperla BlueHDI 120 EAT6 Advanced Grip Controll, Adaptive Cruise Controll con funzione stop, portellone Hands Free, Visionpark 180°, Wireless Smartphone Charging, Presa 220v, Massage Pack, Keyless Sistem, Garanzia 2+2 o 60.000 km compresi, servizi Navigazione per 36 mesi compresi
Frmato contratto 04-11-17 ( arrivo previsto 28-02-2108) arrivata 23-12-17 immatricolata 02-01-2018
Frmato contratto 04-11-17 ( arrivo previsto 28-02-2108) arrivata 23-12-17 immatricolata 02-01-2018