PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Dopo 15 giorni dall'ordine, mi arrivò una e-mail da parte di Peugeot ringraziandomi di aver scelto di nuovo il marchio ecc. Andando su my Peugeot , mi apparve la 3008, con il tipo di motore colore e allestimento, ovviamente non il VIN, quest'ultimo alcuni dicono che compare quando è stata prodotta altri no, comunque visto adesso a me il VIN non è presente attualmente.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
-
- Peugeottista appassionato
Stessa cosa per me. Ho già 2 peugeot registrate su MyPeugeot e a 15 giorni dall'ordine mi è comparsa anche la 3008. Ovviamente senza il dato Vin. Probabile che venga aggiornato MyPeugeot quando l'auto viene prodotta e lascia lo stabilimento.denny2013 ha scritto:Dopo 15 giorni dall'ordine, mi arrivò una e-mail da parte di Peugeot ringraziandomi di aver scelto di nuovo il marchio ecc. Andando su my Peugeot , mi apparve la 3008, con il tipo di motore colore e allestimento, ovviamente non il VIN, quest'ultimo alcuni dicono che compare quando è stata prodotta altri no, comunque visto adesso a me il VIN non è presente attualmente.
Peugeot 308 Fèline 1.6 Hdi 110 CV, Bianco Banchisa, Wip Nav e Rilevatori Ostacoli Anteriori e Posteriori
In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018
In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018
allora a me non comparirà mai, quando avevo la 407 non c'era il mypeugeot ed ora mi sono registrato qualche giorno dopo l'ordine anche se l'ordine ed il sito hanno gli stessi miei dati compresa la mail. 

5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
A me su Mypeugeot non è cambiato nulla quando hanno prodotto e inviato l'auto al concessionario.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
a me il concessionario non ha mai comunicato il VIN, nella giornata di ieri mi ha detto che aveva ricevuto i documenti relativi alla mia auto e stamani ho trovato il VIN su MyPeugeot, immagino venga inserito tramite l'indirizzo mail associato al contratto ed alla registrazione sul sitomamaroma ha scritto:come può comparire sul sito Mypeugeot se non inserisci il vin? Su che base lo associa Peugeot? Sull'e-mail con cui ti registri che deve essere la stessa con cui hai fatto il contratto?
Grazie
Non è ti apparsa nemmeno l'auto, con allestimento e motore dopo circa 15 giorni dall'ordine su MY Peugeot?klinp ha scritto:A me su Mypeugeot non è cambiato nulla quando hanno prodotto e inviato l'auto al concessionario.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Keyless
Ruotino
Raduno A Sulmona 2018
ma come faccio a registrarmi al sito mypeugeot? alla registrazione chiedono mail e vin, ma io il vin non ce l'ho....
quindi come posso effettuare la registrazione?

3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V
Si, dopo 3gg è apparso il modello con la motorizzazione e poi è rimasto così fino alla (ipotetica) consegna.denny2013 ha scritto:Non è ti apparsa nemmeno l'auto, con allestimento e motore dopo circa 15 giorni dall'ordine su MY Peugeot?klinp ha scritto:A me su Mypeugeot non è cambiato nulla quando hanno prodotto e inviato l'auto al concessionario.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Ritirata oggi!
E' arrivata 2 settimane prima del previsto... meno di 4 mesi!
Ordinata il 7 ottobre, arrivata in concessionaria una settimana fa.

E' arrivata 2 settimane prima del previsto... meno di 4 mesi!
Ordinata il 7 ottobre, arrivata in concessionaria una settimana fa.
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone HANDS FREE - Visiopark 180 - HiFi FOCAL - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata il 07.10.2017
ho sentito stasera il concessionario, mi ha detto che ha il num di telaio
sulla scrivania, proprio da stamattina...forse perche gli ho telefonato,
se lo avessi chiamato domani mi avrebbe detto la stessa cosa
Mi ha detto che potrebbe arrivare a giorni, forse anche la settimana prossima,
ormai è solo questione di tempo, la data prevista era il 27/02
se lo avessi chiamato domani mi avrebbe detto la stessa cosa

Mi ha detto che potrebbe arrivare a giorni, forse anche la settimana prossima,

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line grigio platinum,
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
Ciao...io ho come data di consegna 28/02 ma ancora nulla dal concessionario...mi potresti dire zona e modello? . Io prov ve e 1.6 gt line 165 thpOscar82 ha scritto:ho sentito stasera il concessionario, mi ha detto che ha il num di telaio
se lo avessi chiamato domani mi avrebbe detto la stessa cosa![]()
Mi ha detto che potrebbe arrivare a giorni, forse anche la settimana prossima,![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche io l avevo prevista il 28-02
Poi mi era stato detto di un anticipo di un mesetto circa
Infatti la macchina è arrivata.. ma è ferma a parma da 10 gg ormai
Poi mi era stato detto di un anticipo di un mesetto circa
Infatti la macchina è arrivata.. ma è ferma a parma da 10 gg ormai

3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.
Interesserebbe anche a me....slatano ha scritto:ma come faccio a registrarmi al sito mypeugeot? alla registrazione chiedono mail e vin, ma io il vin non ce l'ho....![]()
quindi come posso effettuare la registrazione?
Mediamente, comunque, dopo quanto tempo dall'ordine si riesce a sapere qualcosa in più sui tempi di arrivo dell'auto?
Grazie a tutti.
3008 GT Line 1.5 130 Eat8 Grigio Platinum
Advanced grip control -Impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect - Radio DAB -
Wireless Smartphone Charging + presa 230V - Tetto panoramico apribile - Visiopark 180°- Keyless -
Allarme volumetrico e perimetrale + Lojack vigile
Ordinata il 24.01.18 - Consegnata 31.05.18
Advanced grip control -Impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect - Radio DAB -
Wireless Smartphone Charging + presa 230V - Tetto panoramico apribile - Visiopark 180°- Keyless -
Allarme volumetrico e perimetrale + Lojack vigile
Ordinata il 24.01.18 - Consegnata 31.05.18
Bisogna avere il Vin che viene comunicato solo al concessionario a macchina prodotta. Quindi devi sentire lui.
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Ciao, 1.6 blu hdi 120 GT-LINE EAT 6 provincia di VicenzaMario.83 ha scritto:Ciao...io ho come data di consegna 28/02 ma ancora nulla dal concessionario...mi potresti dire zona e modello? . Io prov ve e 1.6 gt line 165 thpOscar82 ha scritto:ho sentito stasera il concessionario, mi ha detto che ha il num di telaio
se lo avessi chiamato domani mi avrebbe detto la stessa cosa![]()
Mi ha detto che potrebbe arrivare a giorni, forse anche la settimana prossima,![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line grigio platinum,