Non so se erano solo motivazioni per convincermi all'acquisto... comunque nel contratto, per quel che può valere, ha scritto consegna "maggio"DennyBoy ha scritto:mi dai speranza.... la mia l'ho ordinata a dicembre... e mi hanno detto giugno.... (per la cronaca ancora con il 1.6 EAT6)Woodstock68 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e sto per entrare anche io nel club!
Ordinata una decina di giorni fa Peugeot 3008 Allure 1.5 hdi 130 cv cambio automatico eat8, colore blu magnetik, con AGC, Visionpack, barre. Il concessionario mi ha messo come data di consegna maggio, ma ha detto che potrebbe anticipare ad Aprile perché stanno un po' recuperando... comunque fra qualche giorno potrà essere più preciso
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Re: Ordini e tempi di consegna
Non so se l'ho letto in questo topic o in altri, ma ricordo di aver letto che dopo aver ordinato l'auto dovrebbero darti dei codici/login da inserire nel sito Peugeot per monitorare l'acquisto, tempi di consegna, informazioni auto e quant'altro, confermate? Ma è una cosa che dovrebbe venire in automatico o a discrezione della concessionaria?
- NomeUtente
- Peugeottista appassionato
Purtroppo per me, per fortuna per voi, il concessionario confermato che le Allure vengono consegnate prima delle GT Line 

PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
Sì sa come ci vuole più tempo per le GT Line?NomeUtente ha scritto:Purtroppo per me, per fortuna per voi, il concessionario confermato che le Allure vengono consegnate prima delle GT Line
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
No... il manualeTortellino ha scritto:Beato te... io ho ancora parecchi mesi di attesaDelta201 ha scritto:Ritirata oggi pomeriggio dopo 3 mesi e mezzo di attesa. 1.5 130cv... tutto a posto solo un piccolo problema sull'inserimento della funzione dello spegnimento delle luci abbagliati in automatico. Dovrò portarla in officina per una verifica... ma per adesso non ci penso, me la godo un pochino e tra un mese gliela porto
Ha il cambio automatico (eat8)?
Ciao.
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018
- NomeUtente
- Peugeottista appassionato
Pare che più si salga di configurazione più il prezzo cresca. A metterci più della GT Line ad esempio c'è la GT.bildo64 ha scritto:Sì sa come ci vuole più tempo per le GT Line?NomeUtente ha scritto:Purtroppo per me, per fortuna per voi, il concessionario confermato che le Allure vengono consegnate prima delle GT Line
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Aggiungo altre impressioni.Gragnak ha scritto:Ritirata stasera.
Non ho riscontrato difetti anche se me la guarderò e configurerò con calma domani.
Buono il motore (prestazioni più brillanti della Audi Q3 2000 140 cv)
Preciso il volante.
A breve approfondirò impressioni
Sistema correzione rotta in carreggiata. All’inizio sembra di guidare un’auto posseduta

Non mi dispiace.
Sistema automatico luci abbaglianti. Funziona bene. Ho guidato sotto la pioggia su strade di campagna e in collina con tornanti stretti. Si attiva al momento giusto quando si incontrano auto o in presenza di illuminazione stradale.
Utile la telecamera soprattutto se si considera la scarsissima visibilità posteriore.
Buona la precisione in curva. Spassoso il volantino. Motore grintoso anche se devo ancora abituarmi alla frizione.
Gestione musica, riscaldamento e telefono forse un pelo macchinose. Devi stare troppo a maneggiare il display rischiando di distrarti. Vedrò se con l’abitudine ed eventuali comandi veloci ci prenderò la mano.
Comoda alla guida. Silenziosa e soprattutto... spaziosa.
Positivo il giudizio globale
Peugeot 3008 Gt Line. 2000/150 cv. Grigio amazonite + barre tetto + city park + agc
Ordinata fine ottobre. Arrivò previsto..... e chi lo sa?!
Ordinata fine ottobre. Arrivò previsto..... e chi lo sa?!
Ordini e tempi di consegna
Motorizzazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista fast&furious
Garluc ha scritto:Motorizzazione?
2000 150 CV GT LINE

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Acquistata 25 febbraio la 5008 gt automatica tempo di consegna prevista 31 luglio sul contratto ma il concessionario mi ha detto fine giugno
Ordine 25/02/2018 data consegna 08/06/2018
PEUGEOT 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S Tetto panoramico,Portellone "HANDS FREE",Visiopark 360°,3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance,Advance Grip Control,Gancio traino
PEUGEOT 5008 GT BlueHDi 180 Automatico a 8 Rapporti S&S Tetto panoramico,Portellone "HANDS FREE",Visiopark 360°,3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance,Advance Grip Control,Gancio traino
ALBy_540 ha scritto:Acquistata 25 febbraio la 5008 gt automatica tempo di consegna prevista 31 luglio sul contratto ma il concessionario mi ha detto fine giugno
in che provincia l'hai ordinata? Magari fosse veritiera la data, io sarei felice di aspettare 5 mesi. 4 come indicato dal venditore la vedo proprio dura, io sono a 3 mesi e tutto tace.

5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
presa a monza
Ricevuto chiamata oggi pomeriggio dal concessionario...macchina arrivataaaaa!!...
Alle 17:30 vado a visionarla....poi spero al massimo in una settimana di poterla ritirare....
Non vedo l'ora.....
Alle 17:30 vado a visionarla....poi spero al massimo in una settimana di poterla ritirare....
Non vedo l'ora.....
Peugeot Allure 3008 THP 165 CV Automatico EAT6 Nero perla....Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Keyless System, i-Cockpit Amplify, Wireless Smartphone Charging......
ordinata il 15/12/17....consegna prevista da contratto 15/05/18....arrivata in concessionario il 05/03/18 e ritirata il 09/03/2018....
ordinata il 15/12/17....consegna prevista da contratto 15/05/18....arrivata in concessionario il 05/03/18 e ritirata il 09/03/2018....
wow... appena 3 mesi...Gualo87 ha scritto:Ricevuto chiamata oggi pomeriggio dal concessionario...macchina arrivataaaaa!!...
Non vedo l'ora.....

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
GRANDE per me l'attesa e' ancora molto lungaGualo87 ha scritto:Ricevuto chiamata oggi pomeriggio dal concessionario...macchina arrivataaaaa!!...
Non vedo l'ora.....