LA volevo prendere anche io là ma a Cassina mi hanno fatto un prezzo migliore. Speriamo nella consegnaALBy_540 ha scritto:presa a monza

LA volevo prendere anche io là ma a Cassina mi hanno fatto un prezzo migliore. Speriamo nella consegnaALBy_540 ha scritto:presa a monza
Eh,si sono stato veramente fortunato...al momento dell’ordine il concessionario mi aveva detto che probabilmente sarebbe arrivata prima di maggio,che era la scadenza del contratto,però pensavo fossero solo parole di circostanza...invece settimana scorsa mi è arrivata una sua email dove mi scriveva che l’auto era stata prodotta e che entro fine marzo me l’avrebbero consegnata...e oggi mi è arrivata la chiamata tanto attesa....klinp ha scritto:wow... appena 3 mesi...Gualo87 ha scritto:Ricevuto chiamata oggi pomeriggio dal concessionario...macchina arrivataaaaa!!...
Alle 17:30 vado a visionarla....poi spero al massimo in una settimana di poterla ritirare....
Non vedo l'ora.....
incredibile!!!Gualo87 ha scritto:Eh,si sono stato veramente fortunato...al momento dell’ordine il concessionario mi aveva detto che probabilmente sarebbe arrivata prima di maggio,che era la scadenza del contratto,però pensavo fossero solo parole di circostanza...invece settimana scorsa mi è arrivata una sua email dove mi scriveva che l’auto era stata prodotta e che entro fine marzo me l’avrebbero consegnata...e oggi mi è arrivata la chiamata tanto attesa....klinp ha scritto:wow... appena 3 mesi...Gualo87 ha scritto:Ricevuto chiamata oggi pomeriggio dal concessionario...macchina arrivataaaaa!!...
Alle 17:30 vado a visionarla....poi spero al massimo in una settimana di poterla ritirare....
Non vedo l'ora.....
Non è che era un pre-ordine?Gualo87 ha scritto:Eh,si sono stato veramente fortunato...al momento dell’ordine il concessionario mi aveva detto che probabilmente sarebbe arrivata prima di maggio,che era la scadenza del contratto,però pensavo fossero solo parole di circostanza...invece settimana scorsa mi è arrivata una sua email dove mi scriveva che l’auto era stata prodotta e che entro fine marzo me l’avrebbero consegnata...e oggi mi è arrivata la chiamata tanto attesa....klinp ha scritto:wow... appena 3 mesi...Gualo87 ha scritto:Ricevuto chiamata oggi pomeriggio dal concessionario...macchina arrivataaaaa!!...
Non vedo l'ora.....
X quanto ne só io no...klinp ha scritto:Non è che era un pre-ordine?Gualo87 ha scritto:Eh,si sono stato veramente fortunato...al momento dell’ordine il concessionario mi aveva detto che probabilmente sarebbe arrivata prima di maggio,che era la scadenza del contratto,però pensavo fossero solo parole di circostanza...invece settimana scorsa mi è arrivata una sua email dove mi scriveva che l’auto era stata prodotta e che entro fine marzo me l’avrebbero consegnata...e oggi mi è arrivata la chiamata tanto attesa....klinp ha scritto:wow... appena 3 mesi...Gualo87 ha scritto:Ricevuto chiamata oggi pomeriggio dal concessionario...macchina arrivataaaaa!!...
Non vedo l'ora.....
Abito in provincia di Bergamo...giorgiofi ha scritto:Scusa Gualo, di che zona sei?
Il mio concessionario è bello grande con un giro d'affari elevato ma non penso che questo abbia molto peso in termini di consegna, infatti a 3 mesi dall'ordine ancora non ho info. Penso sia più veritiero un discorso di allestimento e tipo di motore. Leggendo in giro le prime ad essere consegnate sono le allura e subito a seguire le gt line.giorgiofi ha scritto:Grazie, suppongo che vari molto dalla "forza" del concessionario....
boh... la mia è quasi identica a quella di Gualo... stesso motore e cambio, solo la mia GTLine e la sua Allure... attenderò fine mese e poi chiamerò il concessionario, anche perché mi conviene riconsegnare l'auto con le gomme estive e vendere a parte il treno invernale (cerchi e pneumatici)mamaroma ha scritto:Il mio concessionario è bello grande con un giro d'affari elevato ma non penso che questo abbia molto peso in termini di consegna, infatti a 3 mesi dall'ordine ancora non ho info. Penso sia più veritiero un discorso di allestimento e tipo di motore. Leggendo in giro le prime ad essere consegnate sono le allura e subito a seguire le gt line.giorgiofi ha scritto:Grazie, suppongo che vari molto dalla "forza" del concessionario....
A chi lo dici...mamaroma ha scritto:Infatti come ti dicevo, le ALLURA secondo me hanno tempi di consegna inferiori alle GT LINE. Io credo che mettano in produzione non tanto per data ma in base al modello.
Le ALLLURA sono le più vendute e forse hanno tempi di produzione leggermente inferiori quindi producendole riescono a fatturare più macchine in un giorno.
Le GT LINE a seguire e come ultima ruota del carro le GT.
Io che ho ordinato la GT il 09/12 mi vedrò superare da migliaia di allura e GT line ordinate successivamente.![]()
![]()