PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
NomeUtente
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da NomeUtente »

ALBy_540 ha scritto:presa a monza
LA volevo prendere anche io là ma a Cassina mi hanno fatto un prezzo migliore. Speriamo nella consegna :)
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018

PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

Gualo87
Peugeottista curioso

Messaggio da Gualo87 »

klinp ha scritto:
Gualo87 ha scritto:Ricevuto chiamata oggi pomeriggio dal concessionario...macchina arrivataaaaa!!...
Alle 17:30 vado a visionarla....poi spero al massimo in una settimana di poterla ritirare....
Non vedo l'ora.....
wow... appena 3 mesi... :thumbright:
Eh,si sono stato veramente fortunato...al momento dell’ordine il concessionario mi aveva detto che probabilmente sarebbe arrivata prima di maggio,che era la scadenza del contratto,però pensavo fossero solo parole di circostanza...invece settimana scorsa mi è arrivata una sua email dove mi scriveva che l’auto era stata prodotta e che entro fine marzo me l’avrebbero consegnata...e oggi mi è arrivata la chiamata tanto attesa.... :wooow:
Peugeot Allure 3008 THP 165 CV Automatico EAT6 Nero perla....Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Keyless System, i-Cockpit Amplify, Wireless Smartphone Charging......
ordinata il 15/12/17....consegna prevista da contratto 15/05/18....arrivata in concessionario il 05/03/18 e ritirata il 09/03/2018....

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

Gualo87 ha scritto:
klinp ha scritto:
Gualo87 ha scritto:Ricevuto chiamata oggi pomeriggio dal concessionario...macchina arrivataaaaa!!...
Alle 17:30 vado a visionarla....poi spero al massimo in una settimana di poterla ritirare....
Non vedo l'ora.....
Eh,si sono stato veramente fortunato...al momento dell’ordine il concessionario mi aveva detto che probabilmente sarebbe arrivata prima di maggio,che era la scadenza del contratto,però pensavo fossero solo parole di circostanza...invece settimana scorsa mi è arrivata una sua email dove mi scriveva che l’auto era stata prodotta e che entro fine marzo me l’avrebbero consegnata...e oggi mi è arrivata la chiamata tanto attesa.... :wooow:
incredibile!!! :-s il mio ordine è del 21.12... chissà quando arriverà... tuo stesso modello....
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

Gualo87 ha scritto:
klinp ha scritto:
Non vedo l'ora.....
Non è che era un pre-ordine? :scratch:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Gualo87
Peugeottista curioso

Messaggio da Gualo87 »

klinp ha scritto:
Gualo87 ha scritto:
klinp ha scritto:
Non vedo l'ora.....
Non è che era un pre-ordine? :scratch:
X quanto ne só io no...
Peugeot Allure 3008 THP 165 CV Automatico EAT6 Nero perla....Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Keyless System, i-Cockpit Amplify, Wireless Smartphone Charging......
ordinata il 15/12/17....consegna prevista da contratto 15/05/18....arrivata in concessionario il 05/03/18 e ritirata il 09/03/2018....

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

Scusa Gualo, di che zona sei?
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Gualo87
Peugeottista curioso

Messaggio da Gualo87 »

giorgiofi ha scritto:Scusa Gualo, di che zona sei?
Abito in provincia di Bergamo...

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

Grazie, suppongo che vari molto dalla "forza" del concessionario....

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

giorgiofi ha scritto:Grazie, suppongo che vari molto dalla "forza" del concessionario....
Il mio concessionario è bello grande con un giro d'affari elevato ma non penso che questo abbia molto peso in termini di consegna, infatti a 3 mesi dall'ordine ancora non ho info. Penso sia più veritiero un discorso di allestimento e tipo di motore. Leggendo in giro le prime ad essere consegnate sono le allura e subito a seguire le gt line.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

mamaroma ha scritto:
giorgiofi ha scritto:Grazie, suppongo che vari molto dalla "forza" del concessionario....
Il mio concessionario è bello grande con un giro d'affari elevato ma non penso che questo abbia molto peso in termini di consegna, infatti a 3 mesi dall'ordine ancora non ho info. Penso sia più veritiero un discorso di allestimento e tipo di motore. Leggendo in giro le prime ad essere consegnate sono le allura e subito a seguire le gt line.
boh... la mia è quasi identica a quella di Gualo... stesso motore e cambio, solo la mia GTLine e la sua Allure... attenderò fine mese e poi chiamerò il concessionario, anche perché mi conviene riconsegnare l'auto con le gomme estive e vendere a parte il treno invernale (cerchi e pneumatici)

Carcar
Peugeottista veterano

Messaggio da Carcar »

Non ho capito se tra Vin, Apit, App varie ecc... si può vedere qualcosa. Io ancora non ho niente di tutto questo, bisogna chiedere in concessionaria?

Qualcuna di queste auto che vi stanno arrivando in questi giorni è Eat8?

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

Infatti come ti dicevo, le ALLURA secondo me hanno tempi di consegna inferiori alle GT LINE. Io credo che mettano in produzione non tanto per data ma in base al modello.
Le ALLLURA sono le più vendute e forse hanno tempi di produzione leggermente inferiori quindi producendole riescono a fatturare più macchine in un giorno.
Le GT LINE a seguire e come ultima ruota del carro le GT.

Io che ho ordinato la GT il 09/12 mi vedrò superare da migliaia di allura e GT line ordinate successivamente. :mad: :mad: :mad:
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

mamaroma ha scritto:Infatti come ti dicevo, le ALLURA secondo me hanno tempi di consegna inferiori alle GT LINE. Io credo che mettano in produzione non tanto per data ma in base al modello.
Le ALLLURA sono le più vendute e forse hanno tempi di produzione leggermente inferiori quindi producendole riescono a fatturare più macchine in un giorno.
Le GT LINE a seguire e come ultima ruota del carro le GT.

Io che ho ordinato la GT il 09/12 mi vedrò superare da migliaia di allura e GT line ordinate successivamente. :mad: :mad: :mad:
A chi lo dici... 😂 😂 😂 noi stiamo aspettando la GT dallo scorso giugno, ma fortunatamente dovrebbe arrivare la prossima settimana

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

BASS, mi sa che la tua è l'ultima EAT6 in produzione :drunken:
Spero che poi partano con le EAT8 #-o

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da bassplayer »

6 marce bastano per una macchina che forse supera di poco i 200 km h e che sicuramente non li vedrà mai. Poi almeno un sei marce si può gestire anche manualmente secondo logiche conosciute e apprese negli anni. Per carità, mai un otto marce, poi diventa come una moto da cross 😂. Comunque rimane una questione di gusto personale.
PS piccola precisazione.
La 3008 non è mia, ma per mio padre. Io ho la coupe a 6 cilindri e non la mollo per nessuna altra auto al mondo

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”