arrivata l'auto in firma che dire felicissimo, ora mancano solo i documenti dalla Francia per fare l'immatricolazione, a proposito quando tempo ci impiegano ad arrivare sti benedetti documenti?
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018
Capisco la grande richiesta....però 4/5 mesi di attesa mi sembrano troppi francamente, vengo da circa 8 anni di BMW tra serie 1 e serie 3 Xdrive ancora in possesso e devo dire che per quest'ultima ho dovuto attendere circa 2 mesi e mezzo, ma 4/5 mesi
3008 GT line 1.5 130 eat 8 Grigio Platinum, tetto black D. Portellone Hands free, barre al tetto, wireless charge e massage pack. Ordine i primi di febbraio previsione di consegna Giugno/Luglio.
Ciao a tt, nel mio caso ho ordinato una gt eat8 il 16 gennaio ed é in consegna in settimana 15 più 2 3 sett x arrivare da Parma, quindi tempi di attesa sono 3 4 mesi. Considerando che mi avevano detto 6 7 mesi di attesa mi è andata bene. So ke hanno raddoppiato la linea di produzione, e secondo me le auto in coda nella vecchia linea sono rimaste in coda, invece le auto ordinate da dicembre gennaio sono andate nella linea nuova. Anche perché stanno consegnando le auto ordinate a dicembre e ce ki l ha ordinata a ottobre novembre ke la sta ancora aspettando.
Questa settimana hanno consegnato una gt bianca eat 6 ordinata a luglio figuratevi..
La mia ordinata il 29/12 come eat6 pare sia in produzione cone 130 eat8 quindi probabilmente in 4 mesi la consegnano ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia. Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V
l'hanno scaricata oggi dalla bisarca, la mettono un po' a posto e poi vado a vederla
124 giorni data ordine....un parto gemellare! però ora sono così contento....
in arrivo:
Peugeot 3008 1.6 THP 165 cv GT Line Grigio Amazonite con i seguenti optional:
AGC, ACC con funzione stop, tetto panoramico, baule elettrico + keyless, visiopark 180,impianto hi-fi Focal, radio Dab, ricarica wireless. ordinata il 22-11-2017, arrivata il 26-3-2018, ritirata il 5-4-2018
nokx ha scritto:ragazzi mi sapete dire come mai sia dall'app mobile my peugeot, che da sito my peugeot, ho messo il vin me lo vede, ma non mi dice niente dell'auto.
Ciao nokx, le informazioni sul veicolo io le ho viste dopo l'immatricolazione.
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.
ok grazie, per l'immatricolazione mi hanno detto che stanno aspettando i documenti, non ho capito bene se dalla francia o dalla banca, bo, tradotto non la ritiro per pasqua ma speriamo per la prossima settimana
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018
nokx ha scritto:ok grazie, per l'immatricolazione mi hanno detto che stanno aspettando i documenti, non ho capito bene se dalla francia o dalla banca, bo, tradotto non la ritiro per pasqua ma speriamo per la prossima settimana
Credo che si riferiscano al certificato di conformità che è detenuto da una banca delegata dalla casa madre, quando la concessionaria effettua il pagamento del veicolo il certificato viene rilasciato alla concessionaria che può procedere all'immatricolazione. La mia 3008 è arrivata il 20 ed è stata immatricolata il 22 di questo mese.
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.