PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Peugeot 3008 GT Line BlueHDI 130 1.5 ordinata il 16/01 previsione di consegna 24/05.
Ieri sono passato in concessionario, la mia auto è gia in parco a parma. qualche pratica burocratica interna, verrà targata questo mese e consegnata.
confermo anticipo di circa 30 giorni sul previsto.
Ieri sono passato in concessionario, la mia auto è gia in parco a parma. qualche pratica burocratica interna, verrà targata questo mese e consegnata.
confermo anticipo di circa 30 giorni sul previsto.
Finalmente anche io ho il numero di telaio! 

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
- NomeUtente
- Peugeottista appassionato
Ottimo! Sarai uno dei primi nel forum a riceverla, aspettiamo una recensione a breveklinp ha scritto:Finalmente anche io ho il numero di telaio!

Io l'ho ordinata un mesetto dopo la tua quindi presumo di aver ancora un mese d'attesa

PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
-
- Peugeottista curioso
Oggi ho chiamato il concessionario per avere informazioni sulla consegna che era prevista per la 16^ settimana... mi hanno rimandato alla 19^ settimana... senza parole!!! Neanche il VIN hanno quindi ho forti dubbi anche sulla nuova data.. Penosi!! Maledico il giorno che l’ho ordinata... 

Nuova 408 - Hybrid 225cv e-EAT8 GT
Alex-_-xelA ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario per avere informazioni sulla consegna che era prevista per la 16^ settimana... mi hanno rimandato alla 19^ settimana... senza parole!!! Neanche il VIN hanno quindi ho forti dubbi anche sulla nuova data.. Penosi!! Maledico il giorno che l’ho ordinata...
Alex-_-xelA ha scritto:Buongiorno, io ho ordinato ad inizio gennaio il nuovo 1.5 con eat 8 130 cv.
Concordo sui tempi di attesa troppo lunghi ma hai cambiato l'ordine a gennaio 2018 per prendere l'EAT8, non puoi pretendere che la data di consegna resti quella concordata a novembre 2017.Alex-_-xelA ha scritto:3008 GT-Line 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 - Nero Perla - Ordinata: 04/11/2017 Consegna prevista: 26/03/2018 ---> Posticipata al 16/04/2018 —-> ulteriore posticipo al 07/05/2018 ... Penosi..
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
secondo voi i tempi di consegna per le società di noleggio sono più lunghi?
anche io la sto per ordinare con NLT e speravo visto le ultime consegne in 3 mesi che ci fosse una speranza di averla in tempi non biblici...
anche io la sto per ordinare con NLT e speravo visto le ultime consegne in 3 mesi che ci fosse una speranza di averla in tempi non biblici...
-
- Peugeottista curioso
Al cambio dell'ordine ho chiesto espressamente se questo avrebbe comportato un ritardo...mi è stato detto che la consegna sarebbe slittata dalla settimana del 26 Marzo a quella de 16 Aprile. Tra l'altro solo ieri ho capito che le date che mi ha comunicato sono riferite all'assegnazione del VIN e non alla consegna che immagino avvenga qualche settimana dopo. La data in firma quindi è anche errata perchè è quella dell'assegnazione del VIN. Comunque mese più mese meno parliamo di tempistiche allucinanti per una macchina di serie..jasonic ha scritto:Alex-_-xelA ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario per avere informazioni sulla consegna che era prevista per la 16^ settimana... mi hanno rimandato alla 19^ settimana... senza parole!!! Neanche il VIN hanno quindi ho forti dubbi anche sulla nuova data.. Penosi!! Maledico il giorno che l’ho ordinata...Alex-_-xelA ha scritto:Buongiorno, io ho ordinato ad inizio gennaio il nuovo 1.5 con eat 8 130 cv.Concordo sui tempi di attesa troppo lunghi ma hai cambiato l'ordine a gennaio 2018 per prendere l'EAT8, non puoi pretendere che la data di consegna resti quella concordata a novembre 2017.Alex-_-xelA ha scritto:3008 GT-Line 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 - Nero Perla - Ordinata: 04/11/2017 Consegna prevista: 26/03/2018 ---> Posticipata al 16/04/2018 —-> ulteriore posticipo al 07/05/2018 ... Penosi..
Nuova 408 - Hybrid 225cv e-EAT8 GT
Non so se i tempi si allungano ma sono comunque perplesso dalle modalità di noleggio a lungo termine.icest0rm ha scritto:secondo voi i tempi di consegna per le società di noleggio sono più lunghi?
Prendiamo ad esempio la campagna appena lanciata per Aprile 2018:
Codice: Seleziona tutto
"Offerta di noleggio a lungo termine FREE2MOVE LEASE®** della durata di 24 mesi e 20.000 Km su Peugeot 3008 Active PureTech Turbo 130 S&S, con un primo canone pari a 3.823 € IVA inclusa e 23 canoni mensili da 369 € IVA inclusa. L’offerta comprende: manutenzione ordinaria e straordinaria, Assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto, garanzia Kasko con scoperto pari al 10% con importo minimo di 516 €, tassa di proprietà. Offerta accessibile anche con permuta. Promozione valida per contratti stipulati a partire dal 9/4/2018 e immatricolazioni effettuate entro il 30/04/2018."
3.823€ di anticipo + 8.487€ di rate (23x369) = 12.310€
Quindi 512,91€ al mese per un massimo di 20.000 km in 2 anni (una media di circa 833km al mese).....per una 3008 active base benzina 130 CV cambio manuale...
daccordo che è tutto compreso, manutenzione, bollo, assicurazione, F/I e perfino kasko....ma 12.310€ è una cifra enorme.
Non è un'offerta appetibile per un privato....e le aziende hanno partita iva e leasing come strumenti per ammortizzare le spese....
nel mio caso è l'azienda che noleggia e tra i vari modelli proposti io ho scelto 3008, con la paura che tentino nuovamente (come hanno sempre fatto) di farmi cambiare idea sul modello anche per i tempi di consegnajasonic ha scritto:Non so se i tempi si allungano ma sono comunque perplesso dalle modalità di noleggio a lungo termine.icest0rm ha scritto:secondo voi i tempi di consegna per le società di noleggio sono più lunghi?
Prendiamo ad esempio la campagna appena lanciata per Aprile 2018:
Credo che Peugeot forte del successo dei suoi modelli stia esagerando.Codice: Seleziona tutto
"Offerta di noleggio a lungo termine FREE2MOVE LEASE®** della durata di 24 mesi e 20.000 Km su Peugeot 3008 Active PureTech Turbo 130 S&S, con un primo canone pari a 3.823 € IVA inclusa e 23 canoni mensili da 369 € IVA inclusa. L’offerta comprende: manutenzione ordinaria e straordinaria, Assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto, garanzia Kasko con scoperto pari al 10% con importo minimo di 516 €, tassa di proprietà. Offerta accessibile anche con permuta. Promozione valida per contratti stipulati a partire dal 9/4/2018 e immatricolazioni effettuate entro il 30/04/2018."
3.823€ di anticipo + 8.487€ di rate (23x369) = 12.310€
Quindi 512,91€ al mese per un massimo di 20.000 km in 2 anni (una media di circa 833km al mese).....per una 3008 active base benzina 130 CV cambio manuale...
daccordo che è tutto compreso, manutenzione, bollo, assicurazione, F/I e perfino kasko....ma 12.310€ è una cifra enorme.
Non è un'offerta appetibile per un privato....e le aziende hanno partita iva e leasing come strumenti per ammortizzare le spese....

Quando dopo 15 gg dalla firma del contratto per la 1.6 eat6 telefonai al concessionario per sapere eventualmente riguardo al cambio con il 1.5 eat8 mi dissero che sarebbe slittato di 1 mese, alla fine hanno fatto il cambio automaticamente dato che non era piu' possibile produrre una 1.6 ( se ne avessero avuta una per le mani me l'avrebbero gia' consegnata ) quindi mi arrivera' la 1.5 eat8 probabilmente entro i 4 mesi o poco piu' dall'ordineAlex-_-xelA ha scritto:Al cambio dell'ordine ho chiesto espressamente se questo avrebbe comportato un ritardo...mi è stato detto che la consegna sarebbe slittata dalla settimana del 26 Marzo a quella de 16 Aprile. Tra l'altro solo ieri ho capito che le date che mi ha comunicato sono riferite all'assegnazione del VIN e non alla consegna che immagino avvenga qualche settimana dopo. La data in firma quindi è anche errata perchè è quella dell'assegnazione del VIN. Comunque mese più mese meno parliamo di tempistiche allucinanti per una macchina di serie..jasonic ha scritto:Alex-_-xelA ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario per avere informazioni sulla consegna che era prevista per la 16^ settimana... mi hanno rimandato alla 19^ settimana... senza parole!!! Neanche il VIN hanno quindi ho forti dubbi anche sulla nuova data.. Penosi!! Maledico il giorno che l’ho ordinata...Alex-_-xelA ha scritto:Buongiorno, io ho ordinato ad inizio gennaio il nuovo 1.5 con eat 8 130 cv.Concordo sui tempi di attesa troppo lunghi ma hai cambiato l'ordine a gennaio 2018 per prendere l'EAT8, non puoi pretendere che la data di consegna resti quella concordata a novembre 2017.Alex-_-xelA ha scritto:3008 GT-Line 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 - Nero Perla - Ordinata: 04/11/2017 Consegna prevista: 26/03/2018 ---> Posticipata al 16/04/2018 —-> ulteriore posticipo al 07/05/2018 ... Penosi..
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Buongiorno a tutti....chiamato stamattina in concessionaria e purtroppo mi hanno confermato i lunghissimi tempi di consegna, 6 mesi tondi tondi!!! 

Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT8 Bianco Madreperla -Visiopark 360°- Portellone "HANDS FREE"-Advanced Grip Controll - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V-
Data ordine 28/01/2018 Consegna 26/04/2018
Data ordine 28/01/2018 Consegna 26/04/2018
imbuto tu hai ordinato la GT bianco madreperla.....uno dei modelli più richiesti.....i concessionari oggi parlano addirittura di 7 mesi di attesa in media per la 3008.... 

Andiamo bene....
A me sembrano un esagerazione 4 mesi.
A me sembrano un esagerazione 4 mesi.

Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Buongiorno a tutti io ho ordinato il 18/02 la Peugeot 3008 allure con AGC, tetto black, e barre al tetto, nuovo motore 1.5 manuale. Mi ha chimato il concessionario che a fine mese la consegna.. Ma come è possibile? al momento dell'ordine mi era stato detto fine luglio, un mesetto fa era prevista la consegna la 25 settimana (15 Giugno) ed oggi arriva a fine mese..
Ma è normale secondo voi?
Ma è normale secondo voi?
beno 84 le allure fanno prima...l'attesa lunga è per GT e GTLine...certo i tuoi 2 mesi sono un record...forse hanno intercettato un ordine/preordine di altro concessionario.....comunque fossi in te.....