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[Prime impressioni] 3008 II 1.5 BlueHDi 130 cv
Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Ciao a tutti,
dopo 1 mese di utilizzo e 3600 km posso dire che il passagggio dalla Ford Focus 1.6 90CV del 2008 è stata una piacevole sorpresa. Il motore con il EAT8 spinge bene e lavora bene, unica cosa ad alta velocitá difficilmente inserisce la marcia piú alta e rimane in settima a oltre 3000 giri. Pur essendo un allestimento Business, gli accessori aggiunti la rendono facile da parcheggiare e manovrare negli spazi stretti: pacchetto con retrocamera e sensori ant e post. . Anche io apprezzo il cruise control adattivo, fantastico e mi permette di arrivare riposato a destinazione nonostante, ad esempio, le 9 ore di viaggio fatte ieri sotto la neve per passi di montagna, autostrada e nevicata improvvisa per 60 km.
A proposito, con le Michelin ALPINE 17" 215 65 si è comportata benissimo alla stesso modo dei 4x4 che mi seguivano sulla strada innevata di montagna.
Ero scettico sul cambio automatico, ma questo mi ha convinto fin da subito: veloce, reattivo e anche in manuale giú per la A7 è divertente. A detta di un collega è lo stesso che monta la Stelvio.
Parlando di manovrabilità direi che il passo piú corto rispetto alla focus sw e lo sterzo da camion, ci si muove bene anche nelle manovre piú impegnative. Certo, senza la telecamera posteriore della focus sw la visibilitá del lunotto è pessima, e i sensori ant., soprattutto, aiutano un sacco nel gestire lo spigolo cieco destro, dato che quest'auto è larga, piú della focus sw, ma è la tendenza moderna dei costruttori.
Parliamo di consumi, un po' sorpreso nel constatare che consuma molto di piú della focus: 15km a litro contro i 20km a litro. E la focus è piú pesante, con il siluro montato sul tetto sempre. Sicuramente il cambio automatico incide.
Sospensioni rigide, le preferisco e fanno soffrire meno la mia bimba piú piccola ance, e soprattutto, nei tratti autostradali rettilinei.
Internamente comodissima, l'accessorio con il supporto lombare per il guidatore mi permette di regolare l'altezza del supporto anteriore delle gambe, e per me di 195 cm fondamentale. La famiglia apprezza lo spazio aumentato rispetto a prima, il reparto refrigerato fantastico (un collega ci ha messo le bottiglie di vino per arrivare con le stesse fresche a cena a casa di amici dopo il viaggio in trasferta), il cruscotto degno dell'Enterprise, il condizionamento rapido ed efficiente. Silenziosa nonostante il diesel e il rumore aerodinamico è contenuto, nonostante il tipo di veicolo.
Bagagliaio, nota dolente per me, ma direi della giusta capienza per il tipo di auto e per i suoi 4,40 m. Ho dovuto cambiare mpdalitá di fare le valige usando trolley piú piccoli, uno per membro della famiglia, in modo da poter gestire a tetris gli incastri e sfruttare la maggiore altezza sotto la cappelliera.
Che dire, auto molto bella e ora viene presa da esempio dalle altre marche per i loro nuovi modelli per questa fascia e la superiore (vedi nuova Toyota RAV4, nuova Hyunday Tucson ecc) ma rimangonono forse un pelino indietro.
Grazie per aver letto fino a qui,
Red
3008 Business BlueHDi 1.5 EAT8
dopo 1 mese di utilizzo e 3600 km posso dire che il passagggio dalla Ford Focus 1.6 90CV del 2008 è stata una piacevole sorpresa. Il motore con il EAT8 spinge bene e lavora bene, unica cosa ad alta velocitá difficilmente inserisce la marcia piú alta e rimane in settima a oltre 3000 giri. Pur essendo un allestimento Business, gli accessori aggiunti la rendono facile da parcheggiare e manovrare negli spazi stretti: pacchetto con retrocamera e sensori ant e post. . Anche io apprezzo il cruise control adattivo, fantastico e mi permette di arrivare riposato a destinazione nonostante, ad esempio, le 9 ore di viaggio fatte ieri sotto la neve per passi di montagna, autostrada e nevicata improvvisa per 60 km.
A proposito, con le Michelin ALPINE 17" 215 65 si è comportata benissimo alla stesso modo dei 4x4 che mi seguivano sulla strada innevata di montagna.
Ero scettico sul cambio automatico, ma questo mi ha convinto fin da subito: veloce, reattivo e anche in manuale giú per la A7 è divertente. A detta di un collega è lo stesso che monta la Stelvio.
Parlando di manovrabilità direi che il passo piú corto rispetto alla focus sw e lo sterzo da camion, ci si muove bene anche nelle manovre piú impegnative. Certo, senza la telecamera posteriore della focus sw la visibilitá del lunotto è pessima, e i sensori ant., soprattutto, aiutano un sacco nel gestire lo spigolo cieco destro, dato che quest'auto è larga, piú della focus sw, ma è la tendenza moderna dei costruttori.
Parliamo di consumi, un po' sorpreso nel constatare che consuma molto di piú della focus: 15km a litro contro i 20km a litro. E la focus è piú pesante, con il siluro montato sul tetto sempre. Sicuramente il cambio automatico incide.
Sospensioni rigide, le preferisco e fanno soffrire meno la mia bimba piú piccola ance, e soprattutto, nei tratti autostradali rettilinei.
Internamente comodissima, l'accessorio con il supporto lombare per il guidatore mi permette di regolare l'altezza del supporto anteriore delle gambe, e per me di 195 cm fondamentale. La famiglia apprezza lo spazio aumentato rispetto a prima, il reparto refrigerato fantastico (un collega ci ha messo le bottiglie di vino per arrivare con le stesse fresche a cena a casa di amici dopo il viaggio in trasferta), il cruscotto degno dell'Enterprise, il condizionamento rapido ed efficiente. Silenziosa nonostante il diesel e il rumore aerodinamico è contenuto, nonostante il tipo di veicolo.
Bagagliaio, nota dolente per me, ma direi della giusta capienza per il tipo di auto e per i suoi 4,40 m. Ho dovuto cambiare mpdalitá di fare le valige usando trolley piú piccoli, uno per membro della famiglia, in modo da poter gestire a tetris gli incastri e sfruttare la maggiore altezza sotto la cappelliera.
Che dire, auto molto bella e ora viene presa da esempio dalle altre marche per i loro nuovi modelli per questa fascia e la superiore (vedi nuova Toyota RAV4, nuova Hyunday Tucson ecc) ma rimangonono forse un pelino indietro.
Grazie per aver letto fino a qui,
Red
3008 Business BlueHDi 1.5 EAT8
Ciaps,
Red
— 308 III SW GT Blu Avatar Plug-in Hybrid 180CV
— 3008 2018 Business Copper Diesel 1.5 130CV
Red
— 308 III SW GT Blu Avatar Plug-in Hybrid 180CV
— 3008 2018 Business Copper Diesel 1.5 130CV
Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Ciao a tutti,
dopo 1 mese di utilizzo e 3600 km posso dire che il passagggio dalla Ford Focus 1.6 90CV del 2008 è stata una piacevole sorpresa. Il motore con il EAT8 spinge bene e lavora bene, unica cosa ad alta velocitá difficilmente inserisce la marcia piú alta e rimane in settima a oltre 3000 giri. Pur essendo un allestimento Business, gli accessori aggiunti la rendono facile da parcheggiare e manovrare negli spazi stretti: pacchetto con retrocamera e sensori ant e post. . Anche io apprezzo il cruise control adattivo, fantastico e mi permette di arrivare riposato a destinazione nonostante, ad esempio, le 9 ore di viaggio fatte ieri sotto la neve per passi di montagna, autostrada e nevicata improvvisa per 60 km.
A proposito, con le Michelin ALPINE 17" 215 65 si è comportata benissimo alla stesso modo dei 4x4 che mi seguivano sulla strada innevata di montagna.
Ero scettico sul cambio automatico, ma questo mi ha convinto fin da subito: veloce, reattivo e anche in manuale giú per la A7 è divertente. A detta di un collega è lo stesso che monta la Stelvio.
Parlando di manovrabilità direi che il passo piú corto rispetto alla focus sw e lo sterzo da camion, ci si muove bene anche nelle manovre piú impegnative. Certo, senza la telecamera posteriore la visibilitá del lunotto è pessima, e i sensori ant., soprattutto, aiutano un sacco nel gestire lo spigolo cieco destro, dato che quest'auto è larga, piú della focus sw, ma è la tendenza moderna dei costruttori.
Parliamo di consumi, un po' sorpreso nel constatare che consuma molto di piú della focus: 15km a litro contro i 20km a litro. E la focus è piú pesante, con il siluro montato sul tetto sempre. Sicuramente il cambio automatico incide.
Sospensioni rigide, le preferisco e fanno soffrire meno la mia bimba piú piccola ance, e soprattutto, nei tratti autostradali rettilinei.
Internamente comodissima, l'accessorio con il supporto lombare per il guidatore mi permette di regolare l'altezza del supporto anteriore delle gambe, e per me di 195 cm fondamentale. La famiglia apprezza lo spazio aumentato rispetto a prima, il reparto refrigerato fantastico (un collega ci ha messo le bottiglie di vino per arrivare con le stesse fresche a cena a casa di amici dopo il viaggio in trasferta), il cruscotto degno dell'Enterprise, il condizionamento rapido ed efficiente. Silenziosa nonostante il diesel e il rumore aerodinamico è contenuto, nonostante il tipo di veicolo.
Bagagliaio, nota dolente per me, ma direi della giusta capienza per il tipo di auto e per i suoi 4,40 m. Ho dovuto cambiare mpdalitá di fare le valige usando trolley piú piccoli, uno per membro della famiglia, in modo da poter gestire a tetris gli incastri e sfruttare la maggiore altezza sotto la cappelliera.
Che dire, auto molto bella e ora viene presa da esempio dalle altre marche per i loro nuovi modelli per questa fascia e la superiore (vedi nuova Toyota RAV4, nuova Hyunday Tucson ecc) ma rimangonono forse un pelino indietro.
Grazie per aver letto fino a qui,
Red
3008 Business BlueHDi 1.5 EAT8
dopo 1 mese di utilizzo e 3600 km posso dire che il passagggio dalla Ford Focus 1.6 90CV del 2008 è stata una piacevole sorpresa. Il motore con il EAT8 spinge bene e lavora bene, unica cosa ad alta velocitá difficilmente inserisce la marcia piú alta e rimane in settima a oltre 3000 giri. Pur essendo un allestimento Business, gli accessori aggiunti la rendono facile da parcheggiare e manovrare negli spazi stretti: pacchetto con retrocamera e sensori ant e post. . Anche io apprezzo il cruise control adattivo, fantastico e mi permette di arrivare riposato a destinazione nonostante, ad esempio, le 9 ore di viaggio fatte ieri sotto la neve per passi di montagna, autostrada e nevicata improvvisa per 60 km.
A proposito, con le Michelin ALPINE 17" 215 65 si è comportata benissimo alla stesso modo dei 4x4 che mi seguivano sulla strada innevata di montagna.
Ero scettico sul cambio automatico, ma questo mi ha convinto fin da subito: veloce, reattivo e anche in manuale giú per la A7 è divertente. A detta di un collega è lo stesso che monta la Stelvio.
Parlando di manovrabilità direi che il passo piú corto rispetto alla focus sw e lo sterzo da camion, ci si muove bene anche nelle manovre piú impegnative. Certo, senza la telecamera posteriore la visibilitá del lunotto è pessima, e i sensori ant., soprattutto, aiutano un sacco nel gestire lo spigolo cieco destro, dato che quest'auto è larga, piú della focus sw, ma è la tendenza moderna dei costruttori.
Parliamo di consumi, un po' sorpreso nel constatare che consuma molto di piú della focus: 15km a litro contro i 20km a litro. E la focus è piú pesante, con il siluro montato sul tetto sempre. Sicuramente il cambio automatico incide.
Sospensioni rigide, le preferisco e fanno soffrire meno la mia bimba piú piccola ance, e soprattutto, nei tratti autostradali rettilinei.
Internamente comodissima, l'accessorio con il supporto lombare per il guidatore mi permette di regolare l'altezza del supporto anteriore delle gambe, e per me di 195 cm fondamentale. La famiglia apprezza lo spazio aumentato rispetto a prima, il reparto refrigerato fantastico (un collega ci ha messo le bottiglie di vino per arrivare con le stesse fresche a cena a casa di amici dopo il viaggio in trasferta), il cruscotto degno dell'Enterprise, il condizionamento rapido ed efficiente. Silenziosa nonostante il diesel e il rumore aerodinamico è contenuto, nonostante il tipo di veicolo.
Bagagliaio, nota dolente per me, ma direi della giusta capienza per il tipo di auto e per i suoi 4,40 m. Ho dovuto cambiare mpdalitá di fare le valige usando trolley piú piccoli, uno per membro della famiglia, in modo da poter gestire a tetris gli incastri e sfruttare la maggiore altezza sotto la cappelliera.
Che dire, auto molto bella e ora viene presa da esempio dalle altre marche per i loro nuovi modelli per questa fascia e la superiore (vedi nuova Toyota RAV4, nuova Hyunday Tucson ecc) ma rimangonono forse un pelino indietro.
Grazie per aver letto fino a qui,
Red
3008 Business BlueHDi 1.5 EAT8
Ciaps,
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— 3008 2018 Business Copper Diesel 1.5 130CV
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Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Scusate il doppio invio, ho corretto una frase sulla visibilitá del lunotto nel secondo messaggio.
Red
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Ciaps,
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— 3008 2018 Business Copper Diesel 1.5 130CV
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Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Gran bella recensione, completa e oggettiva! Comunque il cambio non è quello della Stelvio; l'EAT8 è Aisin, la Stelvio monta lo ZF
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
quale supporto per le gambe? ... non mi è chiaroredaniel ha scritto:Ciao a tutti,
Internamente comodissima, l'accessorio con il supporto lombare per il guidatore mi permette di regolare l'altezza del supporto anteriore delle gambe, e per me di 195 cm fondamentale. ....
quando ho fatto il giro dalle concorrenti , ho capito che della sua categoria la 3008 è quella che ha il baule più granderedaniel ha scritto:Ciao a tutti,
Bagagliaio, nota dolente per me, ma direi della giusta capienza per il tipo di auto e per i suoi 4,40 m.
Grazie per aver letto fino a qui,
Red
3008 Business BlueHDi 1.5 EAT8
15 km mi sembrano un po' pochini (forse col siluro sul portapacchi , può essere)
Concordo sul fatto che è ancora la più bella nonostante i nuovi modelli della concorrenza .
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Riguardo il consumo, anche la mia con 14.000km all'attivo, non riesco a fare più dei 15 km/l. A meno di non mettermi in autostrada a 110.
Il mio percorso tipico è un autostrada/città, fare statale a 90 km/h sicuramente può aiutare con i consumi
Il mio percorso tipico è un autostrada/città, fare statale a 90 km/h sicuramente può aiutare con i consumi

Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.
Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Io viaggio prevalentemente su strade statali (95-110Km/h), poca città, e la percorrenza media oscilla tra i 17.7 ed i 19.7 Km/l.cicus ha scritto:Riguardo il consumo, anche la mia con 14.000km all'attivo, non riesco a fare più dei 15 km/l. A meno di non mettermi in autostrada a 110.
Il mio percorso tipico è un autostrada/città, fare statale a 90 km/h sicuramente può aiutare con i consumi
L'auto ha appena "compiuto" 3.000 Km, quindi penso che, col tempo, il consumo diminuirà ancora un pochino.
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.
[Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Beh, oltre al cambio automatico, hai sotto il cofano un euro 6d temp che praticamente è in regola fino alla normativa euro 6d, è normale che tutti i vari accorgimenti che PSA ha dovuto adottare per farlo inquinare meno si ripercuotono negativamente sui consumi, basta pensare solamente al fatto che questo 1.5 rigenera almeno il doppio di un 1.6 a parità di km percorsi, quindi dato che durante le rigenerazioni il consumo schizza alle stelle, secondo me è del tutto normale. Poi ovviamente anche il cambio automatico fa la sua parte, specialmente in città dove slitta di continuo.redaniel ha scritto:
Parliamo di consumi, un po' sorpreso nel constatare che consuma molto di piú della focus: 15km a litro contro i 20km a litro. E la focus è piú pesante, con il siluro montato sul tetto sempre. Sicuramente il cambio automatico incide.
Sospensioni rigide, le preferisco e fanno soffrire meno la mia bimba piú piccola ance, e soprattutto, nei tratti autostradali rettilinei.
Che dire, auto molto bella e ora viene presa da esempio dalle altre marche per i loro nuovi modelli per questa fascia e la superiore (vedi nuova Toyota RAV4, nuova Hyunday Tucson ecc) ma rimangonono forse un pelino indietro.
Grazie per aver letto fino a qui,
Red
3008 Business BlueHDi 1.5 EAT8
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[Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Avete idea più o meno ogni quanto km fa la rigenerazione del filtro antiparticolato?
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
questo della rigenerazione è veroHallahub ha scritto:
Be..... basta pensare solamente al fatto che questo 1.5 rigenera almeno il doppio di un 1.6 a parità di km percorsi, quindi dato che durante le rigenerazioni il consumo schizza alle stelle, secondo me è del tutto normale. Poi ovviamente anche il cambio automatico fa la sua parte, specialmente in città dove slitta di continuo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che il cambio slitta in continuazione , non riesco ad accorgermi (Voi si ? ) , se non un pochino alla mattina a freddo
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
io ho una kia sportage mi fa 13 in città in autostrada 14
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Perdonatemi...sono in procinto di acquistare la 1.5 blu nei automatico....e viene venduta con pneumatici Continental 225/55 ALL SEASON - 18" i cerchi.
Qualcuno ha avuto modo di provare questi pneumatici con grip control sulla neve?
Qualcuno ha avuto modo di provare questi pneumatici con grip control sulla neve?
Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Sono pietosi.mishima ha scritto:Perdonatemi...sono in procinto di acquistare la 1.5 blu nei automatico....e viene venduta con pneumatici Continental 225/55 ALL SEASON - 18" i cerchi.
Qualcuno ha avuto modo di provare questi pneumatici con grip control sulla neve?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Re: [Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
che tipo di gomme ci conviene mettereSpinoza ha scritto:Sono pietosi.mishima ha scritto:Perdonatemi...sono in procinto di acquistare la 1.5 blu nei automatico....e viene venduta con pneumatici Continental 225/55 ALL SEASON - 18" i cerchi.
Qualcuno ha avuto modo di provare questi pneumatici con grip control sulla neve?
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
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[Prime impressioni] Nuova 3008 1.5 BlueHDi 130 cv
Dipende dalla zona in cui vivi, se sei in montagna e fai spesso escursioni sulla neve allora le Alpin 6 sono il top di gamma secondo me.
Se invece vivi in pianura oppure in zone con temperature medie intorno agli 8-10 gradi in inverno ma di rado percorri strade con obbligo di catene o pneumatici invernali, allora ti consiglio vivamente i Michelin Crossclimate SUV.
Si tratta di un pneumatico estivo con certificazione invernale che ha caratteristiche di grip su asciutto paragonabili ad un estivo, rumorosità con valore 69 dB e i migliori valori di aderenza su neve tra i 4 stagioni.
Se fai molti KM all'anno cmq ti consiglierei di equipaggiarti con il doppio treno (estivo/invernale)
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Se invece vivi in pianura oppure in zone con temperature medie intorno agli 8-10 gradi in inverno ma di rado percorri strade con obbligo di catene o pneumatici invernali, allora ti consiglio vivamente i Michelin Crossclimate SUV.
Si tratta di un pneumatico estivo con certificazione invernale che ha caratteristiche di grip su asciutto paragonabili ad un estivo, rumorosità con valore 69 dB e i migliori valori di aderenza su neve tra i 4 stagioni.
Se fai molti KM all'anno cmq ti consiglierei di equipaggiarti con il doppio treno (estivo/invernale)
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Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta