Valuta anche eventuale immatricolazione a gennaio

Saluti
ConcordoRogerAL ha scritto:@ TORY84
Valuta anche eventuale immatricolazione a gennaio
Saluti
Puoi dire che modello? GrazieTORY84 ha scritto:Ragazzi ho ordinato la mia futura 3008 GT il 12 ottobre.
Fatto il contratto il venditore mi ha detto che come tempo limite vedeva il 30 Gennaio 2019.
3 settimane fa circa mi ha aggiornato dicendomi che vedeva la consegna nella seconda settimana di Gennaio.
Oggi richiamo per avere qualche aggiornamento e mi dice che la macchina è in prossimità di arrivoe mi ha detto massimo 10/15 giorni me la consegna. Ho già anche il numero del telaio! Sono troppo contento
Non potevi fare scelta miglioreTORY84 ha scritto:3008 GT
Credo volesse sapere anche la motorizzazione...TORY84 ha scritto:3008 GT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Insomma, l'hai ordinata 2 mesi dopo di me e ce l'avrai prima.TORY84 ha scritto:Ragazzi ho ordinato la mia futura 3008 GT il 12 ottobre.
[cut]massimo 10/15 giorni me la consegna. Ho già anche il numero del telaio! Sono troppo contento
resta il fatto che la GT 180 cv e` diesel, mentre per la nostra Puretech....benzina temo abbiano sottostimato le richieste.biker63 ha scritto:Per la Gt i tempi di attesa sono diversi, anche a me avevano detto circa 6 mesi di attesa, poi, dopo 2 mesi me l'hanno consegnata.
Be la GT monta solo il 180 Diesel eat 8baronecausio ha scritto:Credo volesse sapere anche la motorizzazione...TORY84 ha scritto:3008 GT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo te quanto tempo prima della consegna dovrebbe essere disponibile il n. di telaio?axfatec ha scritto:Al momento io non ho ricevuto nessuna conferma di telaio o numero di produzione. Resta ancora dubbia la data indicativa forninami dal concessionario ....meta` dicembre (17/12). Anche se ormai poco credibile perche` mancano 3 settimane.