PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
badkarma
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da badkarma »

tramontana78 ha scritto:La macchina dovrebbe stare sui 43/44 mila euro ad occhio..., quindi ottimo sconto.
da listino peugeot 42705€.

La mia da listino peugeot 40980 scontata a 35800 chiavi in mano, 120 cv diesel automatica.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Profondoblu
Peugeottista novello

Messaggio da Profondoblu »

badkarma ha scritto:
tramontana78 ha scritto:La macchina dovrebbe stare sui 43/44 mila euro ad occhio..., quindi ottimo sconto.
da listino peugeot 42705€.

La mia da listino peugeot 40980 scontata a 35800 chiavi in mano, 120 cv diesel automatica.
Hai ragione, per la precisione 42967€ (dipende dall'I.P.T. e dalla "messa a disposizione")

teospritz
Peugeottista appassionato

Messaggio da teospritz »

SEB620 ha scritto:
teospritz ha scritto:
SEB620 ha scritto:
teospritz ha scritto:Ma... dato che l'hai ordinato in settembre ti ha dato ad oggi una data presunta di consegna. Sarebbe molto interessante saperla dato che la 130cv automatica ancora non è in produzione.
Sul contratto data prevista messa a disposizione 31/12/2016
...cioè significa che il modello sarà a disposizione da dicembre e quindi inizierà la produzione/distribuzione, oppure è la data di consegna? Di solito quando inseriscono l'ordine, dopo un a decina dio giorni, il concessionario riceve una data "precisa" per la consegna...mi sbaglio?!
il concessionario mi ha assicurato che entro tale data mi verrà consegnata l'auto.
Ciao SEB20... ieri sono andato in un altro concessionario che SEMBRAVA ne sapesse un po' di più rispetto al precedente. Mi ha detto che ci vorranno almeno 6 mesi per vedere il 1.2EAT.... :shock:
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

andreamak

Messaggio da andreamak »

teospritz ha scritto:
SEB620 ha scritto:
teospritz ha scritto:
SEB620 ha scritto:
teospritz ha scritto:Ma... dato che l'hai ordinato in settembre ti ha dato ad oggi una data presunta di consegna. Sarebbe molto interessante saperla dato che la 130cv automatica ancora non è in produzione.
Sul contratto data prevista messa a disposizione 31/12/2016
...cioè significa che il modello sarà a disposizione da dicembre e quindi inizierà la produzione/distribuzione, oppure è la data di consegna? Di solito quando inseriscono l'ordine, dopo un a decina dio giorni, il concessionario riceve una data "precisa" per la consegna...mi sbaglio?!
il concessionario mi ha assicurato che entro tale data mi verrà consegnata l'auto.
Ciao SEB20... ieri sono andato in un altro concessionario che SEMBRAVA ne sapesse un po' di più rispetto al precedente. Mi ha detto che ci vorranno almeno 6 mesi per vedere il 1.2EAT.... :shock:
A me hanno detto 5 mesi !! E per il diesel 3 mesi minimo
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Salve a tutti,
io sono passato in diverse concessionarie ed in ognuna di esse, e sempre a causa del grip control, mi sono stati prospettati tempi di attesa A PARTIRE dalla fine di Aprile.
In pratica alla fine ho optato per una vettura ‘demo’ in pronta consegna allestita come da firma.
Appena la ritiro ad inizio settimana posteròle prime impressioni.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

tramontana78
Peugeottista novello

Messaggio da tramontana78 »

Full Optional...alla fine il grip control c'era ugualmente...
Quanto ti è costata ? Differenza Listino / prezzo?

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Si il GripControl mi serviva ma non avrei mai pensato che servissero 45 giorni IN PIU' alla Peugeot per montarlo!
Alla fine ho preso la demo perché 5 mesi e passa di attesa non erano una possibilità, poi ci avrei rimesso anche sulla valutazione usato al ritiro.
Mi hanno trattato bene sulla valutazione dello stesso, la scontistica al lancio invece era esigua come da tradizione.
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

teospritz

Messaggio da teospritz »

darksaber ha scritto:Si il GripControl mi serviva ma non avrei mai pensato che servissero 45 giorni IN PIU' alla Peugeot per montarlo!
Alla fine ho preso la demo perché 5 mesi e passa di attesa non erano una possibilità, poi ci avrei rimesso anche sulla valutazione usato al ritiro.
Mi hanno trattato bene sulla valutazione dello stesso, la scontistica al lancio invece era esigua come da tradizione.
...ma solo a me il concessionario ha detto che la vettura demo che hanno non possono venderla perchè è una preserie?! :-s
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Non saprei, di solito sono curate a livello di assemblaggio e dotazione proprio perché demo.
Ovunque sono stato erano tutte vendute, sono stato fortunato a trovarne una mi vien da dire.
Mi spiace solo per quel signore dopo di me che la voleva ma si é visto appendere il cartello 'venduta' davanti agli occhi :)
Metallic Copper

LuigiCarmenLidia
Peugeottista curioso

Messaggio da LuigiCarmenLidia »

Domanda secca..dimostrativa così come l'hai presa...quanto ti è venuta a costare?

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Abbiamo chiuso a 37000.
Considera però che avevo un'usato 'importante' altrimenti si poteva tirare di piú forse.
Metallic Copper

DGFabio
Peugeottista curioso

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da DGFabio »

Ordinata oggi Allure 130 EAT6 grigio amazonite tetto black ... Consegna 8.3.2017 ... Speriamo ...
3008 Pure Tech 130 EAT6 Grigio Amazonite + Tetto Black Diamond ... in attesa!

Thorbox
Peugeottista curioso

Messaggio da Thorbox »

Ritirata oggi, percorsi 145 km e tutto bene, va alla grande....per il momento.
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&$ Bianco banchisa Pastello - Allarme volumetrico - Advanced grip control - I-Cockpit Amplify - Portellone Hand Free - Pack City Plus - 3D Connect Nav radio DAB - Barre al tetto - Massage Pack.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Thorbox ha scritto:Ritirata oggi, percorsi 145 km e tutto bene, va alla grande....per il momento.
Apri una nuova discussione e fai una recensione...dai! 😁

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Thorbox
Peugeottista curioso

Messaggio da Thorbox »

Mik ha scritto:
Thorbox ha scritto:Ritirata oggi, percorsi 145 km e tutto bene, va alla grande....per il momento.
Apri una nuova discussione e fai una recensione...dai! 😁

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ancora qualche giorno per assaporarla..e poi prendere un po di confidenza per strizzarla. Cmq penso di non aver sbagliato la scelta. Vi auguro consegne rapide.
saluti
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&$ Bianco banchisa Pastello - Allarme volumetrico - Advanced grip control - I-Cockpit Amplify - Portellone Hand Free - Pack City Plus - 3D Connect Nav radio DAB - Barre al tetto - Massage Pack.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”