L'ho presa anch'io grigio Platinum. Hai per caso trovato qualche foto dal vivo o qualche video?Moro73 ha scritto:zoodany ha scritto:Ciao a tutti, io l'ho ordinata il 22 Ottobre, questo è il mio preventivo/contratto:
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6: 32745€
Grigio Platinium: 650€
Adaptive Cruise Control: 400€
Portellone Hands Free: 850€
Visiopark 180°: 250€
Barre al tetto: 150€
Kit Allest. Preconsegna: 102,21€
IPT: 402€
Messa su strada: 655€
Spese gestione usato: 200€
TOTALE: 36404,21€
Permuta Fiat 500L: -11000€
SCONTO: -7004,21€
SALDO: 18400€
Acquisto da privato senza scontistica da Partita IVA. Come vi sembra? Negli altri concessionari della zona mi costava fra 1500 e i 2000€ in più..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivi rispetto al listino
Re: Preventivi rispetto al listino
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino
io non so come siano le macchine che portate in permuta, di che anno e condizioni. a me sembra che pegeout stia facendo valutazioni sull usato molto alte, visto che poi dovranno vendere con garanzia, fare interventi etc e che cmq devono guadagnare
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Preventivi rispetto al listino
Moro73 ha scritto:
L'ho presa anch'io grigio Platinum. Hai per caso trovato qualche foto dal vivo o qualche video?
http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... HqD50ynkkA" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo.. La mia 500L del 2013 con 50.000km era valutata su Quattroruote poco più di 11000.. Alla fine compresi tutti gli sconti e gli omaggi mi ha tolto 18000€ dal prezzo di listino..Pusher ha scritto:io non so come siano le macchine che portate in permuta, di che anno e condizioni. a me sembra che pegeout stia facendo valutazioni sull usato molto alte, visto che poi dovranno vendere con garanzia, fare interventi etc e che cmq devono guadagnare
-
- Peugeottista curioso
zoodany ha scritto:Moro73 ha scritto:
L'ho presa anch'io grigio Platinum. Hai per caso trovato qualche foto dal vivo o qualche video?
http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... HqD50ynkkA" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
-
- Peugeottista curioso
Scusate per il messaggio di prima ho sbagliato, ho allegato la GT di un amico...penso sia il colore più bello...poi il colore è soggettivo...io la mia GTLINE l'ho presa di questo colore.zoodany ha scritto:Moro73 ha scritto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
Dico la mia .
Il colore e' bello.
Io la prefrrisco bianca , anche rosso è' bello ma più difficilmente vendibile
Staccano di più con il tetto nero
Il colore e' bello.
-
- Peugeottista curioso
ale.mengo ha scritto:Dico la mia .
Il colore e' bello.
Si può discutere su tutto ma penso che sul colore sia puramente un gusto personale...
giustissimo.
Anche se grigi neri e bianchi non sbagli mai!!
Eccomi, fatto il primo preventivo ieri
Gt line 1.2 130 CV EAT6 S&S
Metallic copper
Advanced Grip Control
Portellone hands free
Visiopark 180º
3D connected nav Peugeot connect Radio Dab
Electric Pack
Prezzo da listino compreso messa in strada e IPT
35233,21€
Prezzo scontato per acquisto con Partita IVA e ritiro usato (Alfa 147 del 2002)
28700 €
Devo risentire il venditore perché non mi ha messo lo sconto come tesserato Confartigianato, quindi credo scenderà ancora un po'....
Gt line 1.2 130 CV EAT6 S&S
Metallic copper
Advanced Grip Control
Portellone hands free
Visiopark 180º
3D connected nav Peugeot connect Radio Dab
Electric Pack
Prezzo da listino compreso messa in strada e IPT
35233,21€
Prezzo scontato per acquisto con Partita IVA e ritiro usato (Alfa 147 del 2002)
28700 €
Devo risentire il venditore perché non mi ha messo lo sconto come tesserato Confartigianato, quindi credo scenderà ancora un po'....
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.
Di colore nero perla ci sono video? di foto ne ho trovate ben poche e non rendono molto l'idea del coloreale.mengo ha scritto:giustissimo.
scusatemi..ma questo famoso sconto partite iva a me non l'hanno fatto... è una cosa regionale? Oppure riferito a certi tipi di partite iva? io ho una ditta individuale....
Anch'io ho una ditta individuale e la tabella Peugeot mostratami dal venditore dice chiaramente 12% per acquisto con partita IVA, poi ci sono tante altre categorie e scontistiche....c'è anche lo sconto se sei associato Confcommercio o Confartigianato, io devo risentire il venditore per quantificare quest'ultimo...karonte ha scritto:scusatemi..ma questo famoso sconto partite iva a me non l'hanno fatto... è una cosa regionale? Oppure riferito a certi tipi di partite iva? io ho una ditta individuale....
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.
Se fai una tessera conf comm o conf artigianato hai diritto al max sconto.
Credo costi sui 100€ vale la pebna farla. Non è' regionale ma italiana .
Chiama pegeout e diglielo. Fanno i furbi perché a loro fare quei sconti vuol dire guadagno pari a zero. Ma lo devono fare
Chiama pegeout e diglielo. Fanno i furbi perché a loro fare quei sconti vuol dire guadagno pari a zero. Ma lo devono fare
Un po' come non avere active cruise control...ale.mengo ha scritto:Se fai una tessera conf comm o conf artigianato hai diritto al max sconto.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001