PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure vs GT Line
Re: Allure vs GT Line
Buongiorno a tutti..!! Mi e’ sorto un dubbio sono in attesa di una allure con interni pedimonte...ma sull’allure sono presenti i led blu sui pannelli delle portiere? Perche’ il conce da dove ho acquistato la mia 3008 mi ha fatto presente che tutto cio’ e’ compreso dalla gt line in su...bha!!! A me nn risulta da configuratore!!
Digli di cambiare mestiere...Berto84 ha scritto:Buongiorno a tutti..!! Mi e’ sorto un dubbio sono in attesa di una allure con interni pedimonte...ma sull’allure sono presenti i led blu sui pannelli delle portiere? Perche’ il conce da dove ho acquistato la mia 3008 mi ha fatto presente che tutto cio’ e’ compreso dalla gt line in su...bha!!! A me nn risulta da configuratore!!
Su Allure sono presenti i led sulle portiere con allestimento Pedimonte.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
-
- Peugeottista fast&furious
Sicuramente prima c'erano, poi un po' di tempo fa qualcuno ha ricevuto l'auto senza luci led sulle portiere, oltre al cruscotto in carbon look. Qualcuno sosteneva che sui nuovi listini avessero fatto variazioni di allestimento e altri che era stata solo una parentesi. Non ti so dire però come si sia sviluppata la cosa perché non ho più seguito la discussione.Berto84 ha scritto:Buongiorno a tutti..!! Mi e’ sorto un dubbio sono in attesa di una allure con interni pedimonte...ma sull’allure sono presenti i led blu sui pannelli delle portiere? Perche’ il conce da dove ho acquistato la mia 3008 mi ha fatto presente che tutto cio’ e’ compreso dalla gt line in su...bha!!! A me nn risulta da configuratore!!
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
C'è stato un periodo che arrivava il carbon look invece del Pedimonte e li mancavano i led ma a meno di problemi simili l'Allure al momento ha il cosidetto Ambient Led Pack di serie (e io ce l'ho pure descritto nel foglio allegato al contratto, a scanso di equivoci).
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Ok grazie dele info!!! Altra curiosita avendo il cambio manuale sul 1200 benzina 130 cv e’ presente il tasto sport?
NOBerto84 ha scritto:Ok grazie dele info!!! Altra curiosita avendo il cambio manuale sul 1200 benzina 130 cv e’ presente il tasto sport?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003