PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricabatterie Wireless
Re: Caricabatterie Wireless
qui:
https://www.tuttoandroid.net/lg/lg-g4-s ... le-282816/" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono di no!
salvo comprare la cover dedicata ovviamente....
questo pero' non chiarifica il perche' il telefono va in tilt appena lo metto in zona ricarica....
https://www.tuttoandroid.net/lg/lg-g4-s ... le-282816/" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono di no!
salvo comprare la cover dedicata ovviamente....
questo pero' non chiarifica il perche' il telefono va in tilt appena lo metto in zona ricarica....
Re:
NO! devo accenderlo?Snoopy70 ha scritto:Hai NFC acceso?
tra l'altro, non riesco nemmeno a collegare il cell con android auto.
pur avendo un lg con android 6.0 mi da' errore nel collegamento dicendo che l'auto non ha superato
i test di sicurezza android! mirrorlink nemmeno a parlarne di funzionare....boh...
dopo diverse prove ho capito che disinstallando adroid auto dal cell posso metterlo tranquillamente nella zona di ricarica senza che impassisca. appena installo android auto sul cell, anche senza collegarlo con il cavo usb, se lo metto nella zona indicata impazzisce nuovamente....vabbe' fa lo stesso, tanto android auto non e' che ti da molto di piu di quello che gia' hai normalmente nel touch screen....
ho scoperto anche perche' non mi andava android auto, semplicemente perche' la data impostata sull'auto era ancora al 2007, e il cell lo vedeva con un test di sicurezza non passato.....ora sistemata la data funziona.
non funziona pero' mirrorlink, in nessun modo, anche se in teoria il mio cell e' compatibile.
a qualcuno funziona? è utile mirrorlink o si fa lo stesso anche senza?
ho scoperto anche perche' non mi andava android auto, semplicemente perche' la data impostata sull'auto era ancora al 2007, e il cell lo vedeva con un test di sicurezza non passato.....ora sistemata la data funziona.
non funziona pero' mirrorlink, in nessun modo, anche se in teoria il mio cell e' compatibile.
Si se vuoi replicare lo schermo del telefono...LucaB ha scritto:dopo diverse prove ho capito che disinstallando adroid auto dal cell posso metterlo tranquillamente nella zona di ricarica senza che impassisca. appena installo android auto sul cell, anche senza collegarlo con il cavo usb, se lo metto nella zona indicata impazzisce nuovamente....vabbe' fa lo stesso, tanto android auto non e' che ti da molto di piu di quello che gia' hai normalmente nel touch screen....
Controlla sul telefono-impostazioni-connessioni-altre impostazioni di rete-mirror link collegando il cavo originale...
Ora che ci penso hai installato qualche applicazione per il mirror link? Installa LG Mirror Drive... utile per il mirror screen del telefono
se vado sul play store e cerco di scaricare lg mirror drive NON me lo scarica dicendo che il mio cell (lg g4) non e' compatibile con tale programma.....quindi niente da fare....Snoopy70 ha scritto:Controlla sul telefono-impostazioni-connessioni-altre impostazioni di rete-mirror link collegando il cavo originale...
Ora che ci penso hai installato qualche applicazione per il mirror link? Installa LG Mirror Drive... utile per il mirror screen del telefono
Appena ritirata la Leonessa,
Ho appoggiato il S7 flat sul pad....ma non succede nulla...bisogna attivarlo??
Lo spazio e' giusto giusto per dimensioni da S7 flat....un s7 edge ad esempio non ci sta....o sbaglio????
Ho appoggiato il S7 flat sul pad....ma non succede nulla...bisogna attivarlo??

Lo spazio e' giusto giusto per dimensioni da S7 flat....un s7 edge ad esempio non ci sta....o sbaglio????
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Anch'io ho S7 e funziona bene ....
Se hai una cover deve toglierla perchè con alcune non funziona mentre con altre si
Se hai una cover deve toglierla perchè con alcune non funziona mentre con altre si
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
....ho appena scoperto che il conce si è dimenticato di farmelo mettere......senza parole!!!!!!

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Noooo. Quindi no wireless charger no presa 220v.Bpa602 ha scritto:....ho appena scoperto che il conce si è dimenticato di farmelo mettere......senza parole!!!!!!![]()
![]()
Se lo ammazzi fai un piacere all'umanità
si, lo ammazzerei davvero....credimi ci tenevo!!!!gli venisse il cagotto... 

([/color]

Già Peugeot di suo sta combinando minchiate con i rivestimenti..se ci si mettono anche i rivenditori a fare cazzate siamo messi bene..ma sto incompetente a che azzo stava pensando quando ti configurava la macchina al terminale..però anche tu potevi leggerlo attentamente il contratto con su scritto tutto quello da te scelto..
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre