Ottimo!!!!!!Fabiorax ha scritto:il funzionamento dello start and stop è esattamente come quello della renault, poca pressione sul freno il motore non si spegne, medio alta pressione il motore si spegne![]()

Ottimo!!!!!!Fabiorax ha scritto:il funzionamento dello start and stop è esattamente come quello della renault, poca pressione sul freno il motore non si spegne, medio alta pressione il motore si spegne![]()
non ho mai avuto macchine con start&stop, ma se io mi fermo ad un semaforo devo tenere sempre premuto il freno per non far riaccendere la macchina? oppure premo forte, si spegne, posso rilasciare e si riaccenderà al tocco dell'acceleratore?Fabiorax ha scritto:il funzionamento dello start and stop è esattamente come quello della renault, poca pressione sul freno il motore non si spegne, medio alta pressione il motore si spegne![]()
discorso finestrini:
devo rettificare parzialmente quanto descritto prima :
se scendo da auto con i finestrini aperti e chiudo utilizzando il keyless ( le dita) l'auto si chiude ma i finestrini restano aperti
se scendo da auto con i finestrini aperti e chiudo utilizzando il key less ( le dita) l auto si chiude ma i finestrini restano aperti, a questo punto se premo telecomando i finestrini non si chiudono e le 4 frecce lampeggiano velocemente.
se scendo da auto con i finestrini aperti e chiudo utilizzando solo il telecomando e premendo x circa 3 secondo allora si chiudono anche i finestrini.
ad auto chiusa se utilizzo telecomando i finestrini si aprono e vi è possibilità di scegliere quantità di apertura.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finchè hai il piede sul freno il motore è spento. Appena lo togli si accende subito. Non esiste piede via dal freno e motore spentoGallomatto ha scritto:non ho mai avuto macchine con start&stop, ma se io mi fermo ad un semaforo devo tenere sempre premuto il freno per non far riaccendere la macchina? oppure premo forte, si spegne, posso rilasciare e si riaccenderà al tocco dell'acceleratore?Fabiorax ha scritto:il funzionamento dello start and stop è esattamente come quello della renault, poca pressione sul freno il motore non si spegne, medio alta pressione il motore si spegne![]()
discorso finestrini:
se scendo da auto con i finestrini aperti e chiudo utilizzando il keyless ( le dita) l'auto si chiude ma i finestrini restano aperti
se scendo da auto con i finestrini aperti e chiudo utilizzando il key less ( le dita) l auto si chiude ma i finestrini restano aperti, a questo punto se premo telecomando i finestrini non si chiudono e le 4 frecce lampeggiano velocemente.
se scendo da auto con i finestrini aperti e chiudo utilizzando solo il telecomando e premendo x circa 3 secondo allora si chiudono anche i finestrini.
ad auto chiusa se utilizzo telecomando i finestrini si aprono e vi è possibilità di scegliere quantità di apertura.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie,
Sulla mia mercedes al semaforo se premevi forte sul freno si impostava il blocco automatico, la vettura si spegneva e non c'era pericolo che il veicolo si muovesse senza volerlo. Al verde semplicemente davi gas e si riaccendeva ed in automatico rilasciava i freni.Gallomatto ha scritto:non ho mai avuto macchine con start&stop, ma se io mi fermo ad un semaforo devo tenere sempre premuto il freno per non far riaccendere la macchina? oppure premo forte, si spegne, posso rilasciare e si riaccenderà al tocco dell'acceleratore?Fabiorax ha scritto:il funzionamento dello start and stop è esattamente come quello della renault, poca pressione sul freno il motore non si spegne, medio alta pressione il motore si spegne![]()
discorso finestrini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie,
Il venditore mi aveva fatto vedere che premendo con 3 dita contemporaneamente sul touch si arrivava direttamente alla funzione di personalizzazione delle schermate...magari è una scorciatoia utile..Fabiorax ha scritto:Mik ha scritto:Fabiorax, saresti così gentile da scansionare tutto il manuale d'uso e metterlo online come PDF?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diventerei scemo...
![]()
allora discorso finestrini, NON SI CHIUDONO IN AUTOMATICO NE CHIUDENDO DALLA PORTIERA(senza chiave) NE CON TELECOMANDO!!restano aperti quindi occhio, ricordate di chiuderli sempre [-( .
Appena ho tempo vedo se dipende da qualche impostazione modificabile.....
intanto altro piccolo clippino su modalità sport e personalizzazione i-cockpit![]()
https://youtu.be/jsOYwIFdL2Y" onclick="window.open(this.href);return false;
Se c'è questa funzione io ancora l ho scopertaMik ha scritto:Fabiorax una conferma: il display dietro il volante è possibile tararlo su due valori di luminosità diversi tra giorno e notte?
Codice: Seleziona tutto
Prova a regolarla con fari accesi e vedi se spegnendoli torna al massimoFabiorax ha scritto:Se c'è questa funzione io ancora l ho scopertaMik ha scritto:Fabiorax una conferma: il display dietro il volante è possibile tararlo su due valori di luminosità diversi tra giorno e notte?
Si può settare luminosità e si può decidere se avere o meno la luce led blu sotto i cockpit ma una vera e propria funzione day night con due luminosità diverse preimpostate io non l'ho trovata...
Chiediamolo a fabiorax: che ci dici?badkarma ha scritto:Sulla mia mercedes al semaforo se premevi forte sul freno si impostava il blocco automatico, la vettura si spegneva e non c'era pericolo che il veicolo si muovesse senza volerlo. Al verde semplicemente davi gas e si riaccendeva ed in automatico rilasciava i freni.Gallomatto ha scritto:non ho mai avuto macchine con start&stop, ma se io mi fermo ad un semaforo devo tenere sempre premuto il freno per non far riaccendere la macchina? oppure premo forte, si spegne, posso rilasciare e si riaccenderà al tocco dell'acceleratore?Fabiorax ha scritto:il funzionamento dello start and stop è esattamente come quello della renault, poca pressione sul freno il motore non si spegne, medio alta pressione il motore si spegne![]()
discorso finestrini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie,
Sulla 3008 sarà sicuramente uguale.
È esattamente così !Mik ha scritto:Finchè hai il piede sul freno il motore è spento. Appena lo togli si accende subito. Non esiste piede via dal freno e motore spentoGallomatto ha scritto:non ho mai avuto macchine con start&stop, ma se io mi fermo ad un semaforo devo tenere sempre premuto il freno per non far riaccendere la macchina? oppure premo forte, si spegne, posso rilasciare e si riaccenderà al tocco dell'acceleratore?Fabiorax ha scritto:il funzionamento dello start and stop è esattamente come quello della renault, poca pressione sul freno il motore non si spegne, medio alta pressione il motore si spegne![]()
discorso finestrini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie,
Provo a fare come suggerito da te e faccio sapere....Mik ha scritto:Prova a regolarla con fari accesi e vedi se spegnendoli torna al massimoFabiorax ha scritto:Se c'è questa funzione io ancora l ho scopertaMik ha scritto:Fabiorax una conferma: il display dietro il volante è possibile tararlo su due valori di luminosità diversi tra giorno e notte?
Si può settare luminosità e si può decidere se avere o meno la luce led blu sotto i cockpit ma una vera e propria funzione day night con due luminosità diverse preimpostate io non l'ho trovata...
Confermo che toccando il touch con 3 dita si attiva menù "scorciatoia " per alcune funzioniScreamer2 ha scritto:Il venditore mi aveva fatto vedere che premendo con 3 dita contemporaneamente sul touch si arrivava direttamente alla funzione di personalizzazione delle schermate...magari è una scorciatoia utile..Fabiorax ha scritto:Mik ha scritto:Fabiorax, saresti così gentile da scansionare tutto il manuale d'uso e metterlo online come PDF?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diventerei scemo...
![]()
allora discorso finestrini, NON SI CHIUDONO IN AUTOMATICO NE CHIUDENDO DALLA PORTIERA(senza chiave) NE CON TELECOMANDO!!restano aperti quindi occhio, ricordate di chiuderli sempre [-( .
Appena ho tempo vedo se dipende da qualche impostazione modificabile.....
intanto altro piccolo clippino su modalità sport e personalizzazione i-cockpit![]()
https://youtu.be/jsOYwIFdL2Y" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ai semafori è scomodo quindi...Fabiorax ha scritto:È esattamente così !Mik ha scritto:Finchè hai il piede sul freno il motore è spento. Appena lo togli si accende subito. Non esiste piede via dal freno e motore spentoGallomatto ha scritto:non ho mai avuto macchine con start&stop, ma se io mi fermo ad un semaforo devo tenere sempre premuto il freno per non far riaccendere la macchina? oppure premo forte, si spegne, posso rilasciare e si riaccenderà al tocco dell'acceleratore?Fabiorax ha scritto:il funzionamento dello start and stop è esattamente come quello della renault, poca pressione sul freno il motore non si spegne, medio alta pressione il motore si spegne![]()
discorso finestrini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie,
Appena si alza il piede dal freno il motore si accende