la'attuale 2008 l'hanno prodotta il 4/2/2014 e consegnata il 26/2/2014... 20 gg dopo !!!
non è che l'hanno usata per esposizione o prove varie ??

non mi andrebbe sta cosa.... se lo appuro non la prendo più....

spiegati meglio..Mik ha scritto:Sto scoprendo un mondo...
Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk
E quello che te la tira giù dalla bisarca?2008_Mate ha scritto:se pago qualcosa per nuovo ( e tanto ) la voglio nuovo per davvero, con tanto di plastica sui sedili ed odore di nuovo appena sali a bordo...
Hai perfettamente ragione, tieni presente però che la maggior parte dei concessionari usa come test drive macchine nuove da consegnare...Io ne ho provate 2...Mi girerebbero molto se venissi a sapere che anche la mia verrà usata per quello...Anche solo per un giorno2008_Mate ha scritto:se pago qualcosa per nuovo ( e tanto ) la voglio nuovo per davvero, con tanto di plastica sui sedili ed odore di nuovo appena sali a bordo...
Sono completamente d'accordo anch'io!!!2008_Mate ha scritto:Concordo in pieno!
In Italia non lo ha nessuno (come quello del parabrezza termico).shino ha scritto:Ragazzi invece il tasto fisico per disattivare lo start & stop è di serie o sempre un optional
Non ho capito, scusate, ma non c'è il tasto di serie su tutti gli allestimenti per disattivare lo S&S?Mik ha scritto:In Italia non lo ha nessuno (come quello del parabrezza termico).shino ha scritto:Ragazzi invece il tasto fisico per disattivare lo start & stop è di serie o sempre un optional
L'ho visto in un video della versione cinese
No. Ho visto 3 auto di 3 allestimenti diversi e nessuna lo aveva. Anche sui video di YouTube nessuna lo hafabri197 ha scritto:Non ho capito, scusate, ma non c'è il tasto di serie su tutti gli allestimenti per disattivare lo S&S?Mik ha scritto:In Italia non lo ha nessuno (come quello del parabrezza termico).shino ha scritto:Ragazzi invece il tasto fisico per disattivare lo start & stop è di serie o sempre un optional
L'ho visto in un video della versione cinese
![]()
![]()
![]()