PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da Mik »

mancio200 ha scritto:Forse vero ma con Peugeot ti omaggiano di buoni officina alla 10 visita una è gratis tanto in un anno 10 volte ci si va 😀😀😀😀
Devo averli ancora tutti nel cassetto.
Ti consiglio un buon antiacido per il tuo fegato.
Ora puoi tornare da dove sei venuto prima che ti ci mandi qualcuno

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

mancio200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mancio200 »

Mio se non scherzi come pensavo mi sa che sei te di più nel forum. Mi spiace ma la penso così. Io spesso scherzo e si vede tu sembra che non scherzi. E credimi non ho bisogno di antiacidi a differenza tua.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Allineamento post. Sx perfetto, a Dx leggerissimo disallinemento che ci può stare.
Lo terrò d'occhio nelle prossime settimane.
Dentro invece allineamento portiere senza problemi.
Al momento mi resta da sistemare dopo le feste:
- sensori pressione pneumatici (danno allerta di continuo ma ho sempre 2.3 bar fissi in tutte le ruote)
- regolazioni elettriche lombari morte
- verniciatura dei passaruota
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

dipak
Peugeottista appassionato

Messaggio da dipak »

darksaber ha scritto:Allineamento post. Sx perfetto, a Dx leggerissimo disallinemento che ci può stare.
Lo terrò d'occhio nelle prossime settimane.
Dentro invece allineamento portiere senza problemi.
Al momento mi resta da sistemare dopo le feste:
- sensori pressione pneumatici (danno allerta di continuo ma ho sempre 2.3 bar fissi in tutte le ruote)
- regolazioni elettriche lombari morte
- verniciatura dei passaruota
Ma l'allarme ai sensori pneumatici ti esce anche dopo aver inizializzato.
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Sempre.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

zoodany

Messaggio da zoodany »

Oggi ho visto una 3008 in strada, ho subito controllato il disallineamento del portellone ed un po' c'era.
Ma l'ho notato solo perché lo sapevo e sono andato a vederci di proposito altrimenti sono sicuro che non ci avrei fatto caso.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Niko65

Messaggio da Niko65 »

zoodany ha scritto:Oggi ho visto una 3008 in strada, ho subito controllato il disallineamento del portellone ed un po' c'era.
Ma l'ho notato solo perché lo sapevo e sono andato a vederci di proposito altrimenti sono sicuro che non ci avrei fatto caso.
Giovedì dovrò portare la mia 308 per il tagliando di sicuro darò una controllata alle 3008 in concessionaria magari faccio foto ;-)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Maiors
Peugeottista curioso

Messaggio da Maiors »

Per caso
quelli che lamentano il disallinEamento del
Portellone hanno tutti l'hands free quindi l'apertura motorizzata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maiors
Peugeottista curioso

Messaggio da Maiors »

Il cofano è sicuramente sottile ma la vibrazione potrebbe essere ridotta se non eliminata con una regolazione dei supporti

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Oggi sono passato dal rivenditore e aveva una 3008 active secondo me con hands free ho controllato se avesse uno dei difetti fino adesso riscontrati ma sinceramente mi è sembrata ben assemblata e non ho visto nulla di anomalo. :)
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

domanda....non avendo potuto ordinare l " hands free"....sapete se e' possibile farlo montare dopo avere ricevuto l auto??A dhe costo? :shock:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

oggi è arrivata la mia in concessionaria...
ho visionato subito il portellone posteriore e mi sembra ok sia a dx che sx....
anche accoppiamento interno mi sembra buono tra portiera e plancia
il passa-ruota interno "s-verniciato" non l'ho guardato
per il cofano che si muove? ....vi saprò dire al ritiro....
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Pusher
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pusher »

Il passaruota secondo me sarà sempre cosi e non rappresenta un difetto ma una scelta, x il resto speriamo. Credo che i disallineamenti siamo ormai stati corretti sulle attuali produzioni, il cofano non saprei facci sapere
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

dodo65
Peugeottista curioso

Messaggio da dodo65 »

Ciao a tutti
ho letto i vari difetti che sono stati riscontrati da alcuni amici del forum.
Mi dispiace davvero tantissimo e spero con tutto il cuore che possano risolverli al più presto..
Posso capire qualche difettuccio di gioventù ma qui si tratta di tantissimi difetti e oltre tutto di una cerca gravità basti pensare al portellone che graffia la vernice o al cofano che flette.
Comunque sia x un auto che costa 30/35/40 mila euro non si pretende la perfezione..ma quasi!!!
I nostri soldi che le paghiamo sono perfetti e guadagnati con tantissimi sacrifici!!!
Il 15/12 ho ordinato una gtline 16 hdi 120 automatica blu magnetik e spero che quando arriverà..dopo mesi sia fatta come Dio comanda..sennò divento una bestia!!!
Attualmente possiedo la 3008 prima serie del 2010 robotizzata e ne sono contentissimo..spero sia così anche x la mia nuova 🦁
Complimenti x chi già la possiede e tanti auguri..👍
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

Paolo976
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolo976 »

Ragazzi io ho lo stesso problema del cofano che oscilla è il disallineamento della porta sinistra e non si collega ad internet mi date X favore la email di Peugeot X reclami grazie a presto.

Nuova 3008 - GT line cambio automatico 120 eat 6 - Bianco Madre Perla- Pelle Nappa massaggianti riscaldabili - Adaptive cruise control con funzione stop - Advance Grip Control - Pack City Plus - Portellone "HAnds Free" Wireless Smarthphone Charging + Presa 230V -Tetto Panoramico Apribile.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”