PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
PANIZZ
Peugeottista curioso

Re: Android Auto

Messaggio da PANIZZ »

Mik ha scritto:
PANIZZ ha scritto:Qualche informazioni su Android auto:

- Tutte le applicazioni sono visualizzabili sul display dell'auto? (es Youtube, Premium play etc)
- Mentre si usa una app sul display Auto, è possibile utilizzare il cellulare con altre schermate o viene tutto riportato?
- E' possibile impostare la Privacy? (es. se arriva una chiamata o un messaggio non compare sul display)
1 per la sicurezza non penso funzionino app tipo WhatsApp e YouTube
2 non so
3 cambia nome in rubrica all'amante, metti Geom. Bussenghi
Ahahah nessun' amante, ma ricevo molte chiamate e messaggi per lavoro e mentre viaggio preferisco non mi compaia di continuo "sta chiamando tizio" "ti ha cercato caio"

PANIZZ
Peugeottista curioso

Messaggio da PANIZZ »

Lost Boy ha scritto:
- Tutte le applicazioni sono visualizzabili sul display dell'auto? (es Youtube, Premium play etc)
NESSUN metodo, carplay o androidauto che sia, senza sblocchi o hack, permette di base che vengano visti video,browser, ecc, è LOGICO, perchè nessuno mentre guida deve poter accedere a queste cose, se volete farlo o guardate il cellulare e vi smigolate per vostro conto senza rompere agli altri, oppure dovete fermarvi :pale:

Qui la lista delle app compatibili :
https://play.google.com/store/apps/coll ... d_auto_all" onclick="window.open(this.href);return false;

Lista ufficiale reperita cercando su google normalmente
Questo è palese, ma in macchina ci sono anche i passeggeri.. ;)

manentz
Peugeottista novello

Messaggio da manentz »

Mik ha scritto:

- Mentre si usa una app sul display Auto, è possibile utilizzare il cellulare con altre schermate o viene tutto riportato?
- E' possibile impostare la Privacy? (es. se arriva una chiamata o un messaggio non compare sul display)
1 per la sicurezza non penso funzionino app tipo WhatsApp e YouTube
2 non so
3 cambia nome in rubrica all'amante, metti Geom. Bussenghi
WhatsApp funziona perfettamente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

YouTube, Sky Go, Kodi, Premium play, i video, Facebook ecc. Vanno solo con Mirrorlink

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

PANIZZ ha scritto:
Lost Boy ha scritto:
NESSUN metodo, carplay o androidauto che sia, senza sblocchi o hack, permette di base che vengano visti video,browser, ecc, è LOGICO, perchè nessuno mentre guida deve poter accedere a queste cose, se volete farlo o guardate il cellulare e vi smigolate per vostro conto senza rompere agli altri, oppure dovete fermarvi :pale:

Qui la lista delle app compatibili :
https://play.google.com/store/apps/coll ... d_auto_all" onclick="window.open(this.href);return false;

Lista ufficiale reperita cercando su google normalmente
Questo è palese, ma in macchina ci sono anche i passeggeri.. ;)
No difatti dicevo appunto che con i due metodi sopra citati, essendo pensati per guidatore, non si può al momento, vedere video/navigare web ecc, nemmeno per i passeggeri.
Servirebbe o MirroLink, o un'entrata video però che trasmetta anche il touch umh...

Attenzione, nel catalogo optional accessori sono comunque presenti gli schermi dvd ecc da poggiatesta, anche se conviene sicuramente acquistarne 2 buoni a meno soldi, esternamente...
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Scusate ma é possibile conoscere la versione del firmware aggiornato con Android Auto???
Oltretutto ci si va al Service Peugeot più preparati degli impreparati manutentori della casa madre.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

https://youtu.be/G15TLgkPlXc" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di 3008 GT

SuperP-MN
Peugeottista curioso

Messaggio da SuperP-MN »

davide.calasanzio ha scritto:Per capire come risulti la grafica ed il funzionamento, si può installare Android Auto sullo smartphone ed utilizzarlo da li, la grafica e le funzione dovrebbero essere identiche. Se invece si vuole verificare la reattività del sistema sul tablet dell'auto, allora serve che qualcuno posti un video.
Esatto
Ad esempio, in concessionaria a me settimana scorsa hanno detto che non sapevano ancora nulla.
Ma con le info trovate sull'uso del mirror link, si riesce ad usare android auto direttamente da quello, basta installare l'app sul cell.
Cmq avere il cavetto dati collegato è un po' una rottura. Capisco il navigatore, ma per le funzioni base, dovrebbero implementare solo il bluethoot

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Scusate la mia poca praticità con tali app. Ho metto android auto sul cell, vado nella scheda della musica ma mi fa vedere tutti i file audio presenti nel cellulare, compresi per esempio i messaggi audio di whatsapp.
C'è un modo per vedere, e quindi ascoltare, solo le canzoni?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

manentz
Peugeottista novello

Messaggio da manentz »

Snoopy70 ha scritto:Scusate ma é possibile conoscere la versione del firmware aggiornato con Android Auto???
Oltretutto ci si va al Service Peugeot più preparati degli impreparati manutentori della casa madre.
Grazie al video linkato da Vix : 21.04.62.52_NAC-r0

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

In questo video l'unica cosa che si capisce è la versione firmware e che è stato fatto via USB....

https://youtu.be/-AUUQ9xDLB4" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di 3008 GT

manentz
Peugeottista novello

Messaggio da manentz »

Vix ha scritto:In questo video l'unica cosa che si capisce è la versione firmware e che è stato fatto via USB....

https://youtu.be/-AUUQ9xDLB4" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo è precedente però...è di quasi 2 mesi fa... passava dalla versione 5.15.29.42-r0 (che tra l'altro io ancora monto...) alla 5.15.37.32-r0

Stalker79
Peugeottista novello

Messaggio da Stalker79 »

Credo che abbia trovato il file sul service box Peugeot. Peccato sia accessibile solo da professionisti del settore...

shineonlou
Peugeottista novello

Messaggio da shineonlou »

Mik ha scritto:Scusate la mia poca praticità con tali app. Ho metto android auto sul cell, vado nella scheda della musica ma mi fa vedere tutti i file audio presenti nel cellulare, compresi per esempio i messaggi audio di whatsapp.
Basta collegare il telefono in Bluetooth e selezionare con il tasto src del volantino l'uscita Bluetooth e dovrebbe riprodurre tutti i file audio presenti sul telefono. Se non va in automatico, può essere necessario lanciare il programmino di lettura audio del telefono
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Mik ha scritto:Scusate la mia poca praticità con tali app. Ho metto android auto sul cell, vado nella scheda della musica ma mi fa vedere tutti i file audio presenti nel cellulare, compresi per esempio i messaggi audio di whatsapp.
Ascoltare musica

Con Android Auto puoi ascoltare musica dal telefono o dagli altoparlanti dell'auto. Seleziona il pulsante audio sul display per accedere alle app compatibili di musica, audiolibri e podcast.

Durante la configurazione, vedrai tutte le app multimediali compatibili con Android Auto. Seleziona l'app multimediale di cui desideri ascoltare i contenuti. Per spostarti tra le app multimediali compatibili, seleziona il menu a discesa . Puoi anche scaricare eventuali app compatibili mancanti.

Assicurati di avere eseguito l'accesso all'app sul telefono. Per ulteriori informazioni o per la risoluzione di problemi relativi a tali app, visita il sito web dell'app in questione o contatta direttamente lo sviluppatore.

https://support.google.com/androidauto/ ... 8327?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciò premesso, la versione censurata del Mik style in sti gg mi fa cagare :scratch: :scratch: :scratch: :frown:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”