PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autolavaggio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Autolavaggio

Messaggio da Gian80 »

Io credo Lost boy intendesse di inserire la chiave nell'astuccio solo in quelle situazioni in cui il keyless da appunto fastidio: io infatti mi riferivo al caso dell'autolavaggio per risolvere la questione degli specchietti che appunto hai sollevato.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Stalker79
Peugeottista novello

Messaggio da Stalker79 »

Qualcuno ha trovato qualche trucchetto per riuscire a pulire Sti benedetti fascioni in plastica? Io ho provato quasi tutto tranne i prodotti per lucidare ma trattengono sempre tutto lo sporco...

snellonapoli
Peugeottista novello

Messaggio da snellonapoli »

scusatemi ma se lasciamo la chiave in auto che succede?
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Mik ha scritto:...e poi quando devi aprire l'auto devi tirare fuori il radiocomando dalla custodia. Di grazia: dove sarebbe a qual punto la differenza tra avere il keyless ed avere una normalissima chiave con telecomando?
Ma no, intendevo appunto nei casi in cui interferisce e bisognerebbe spegnere il segnale della chiave, come appunto autolavaggio, lancia a pressione, ecc ecc.
Pigli la custodina tipo telepass o quello che vuoi, la metti dentro chiudendo prima l'auto, te la metti in tasca schermata e via :scratch: :scratch:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Gian80 ha scritto:Io credo Lost boy intendesse di inserire la chiave nell'astuccio solo in quelle situazioni in cui il keyless da appunto fastidio: io infatti mi riferivo al caso dell'autolavaggio per risolvere la questione degli specchietti che appunto hai sollevato.
Esattamente, la schermi bloccandone il segnale dopo aver chiuso l'auto, lavi l'auto oppure lanci la lancia ( :pale: :scratch: ) oppure fai strane posizioni sessuali, senza che il contatto diretto con spruzzi, acqua a pressione o natiche 8 marzo, continuino ad attivare/disattivare apertura/chiusura auto.
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

snellonapoli ha scritto:scusatemi ma se lasciamo la chiave in auto che succede?
Io farò così infatti... alcuni sostengono sia pericoloso per il furto e girano video (io ne ho visto uno), ma a me sembra che uno debba essere rincoglionito peso per farsi rubare l'auto mentre la lava.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

senza essere paranoici, se uno è pronto a rubare un auto, gli bastano 5 secondi di distrazione
tu sei li bello bello che spruzzi dal lato passeggero o litighi con quelle simpatiche scope in dote ai lavaggi sel service, che sembrano fatte apposta per picchiare con le parti dure contro la carrozzeria...e quello entra al volo dall'altro.
blocca le porte
addio auto
ti andrà bene 1000 volte, ma ne basta una che va male...
chiave in tasca tutta la vita, oppure basta, prima di scendere per lavare, chiudere con apposito comando gli specchietti, mi pare che facendo così non facciano aperture / chiusure continue
ma potrei ricordare male, da fine Novembre (pronti a inorridire? ) la ho lavata......1 volta....forse è il caso di darle una passata..
ciao!
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

https://www.amazon.it/protettiva-antifu ... 01KFUBM3S/

Questo per fare un esempio di quello che intendevo io, quando serve la si mette in sto astuccetto (ovv questo fa cagare ed è ingombrante, ce ne sono di migliori), e quando non serve lo si tiene in auto nel cruscotto.
OPTIONAL

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Spostati ha scritto:senza essere paranoici, se uno è pronto a rubare un auto, gli bastano 5 secondi di distrazione
tu sei li bello bello che spruzzi dal lato passeggero o litighi con quelle simpatiche scope in dote ai lavaggi sel service, che sembrano fatte apposta per picchiare con le parti dure contro la carrozzeria...e quello entra al volo dall'altro.
blocca le porte
addio auto
chiave in tasca tutta la vita, oppure basta, prima di scendere per lavare, chiudere con apposito comando gli specchietti, mi pare che facendo così non facciano aperture / chiusure continue
ma potrei ricordare male, da fine Novembre (pronti a inorridire? ) la ho lavata......1 volta....forse è il caso di darle una passata..
ciao!
Il problema appunto che chiudendola come dici tu, basta una lancia a pressione, o qualcosa che fa contatto nelle zone di attivazione baule, maniglie, ecc e si apre-chiude, per questo dicevo il portachiavi schermato, per evitare che mentre lavi, o altri problemi, ti continuino ad aprire e chiudere l'auto. Torna utile anche negli autogrill, chiudi la vettura con chiave fisica e la chiave la riponi nell'astuccetto portandola con te.
OPTIONAL

shino
Peugeottista veterano

Autolavaggio

Messaggio da shino »

Qui si parla di lavaggio ? 💦💦💦
https://www.dropbox.com/s/ag7bz7ajej8fu ... 6.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavata a mano e poi messo un sigillante
https://www.dropbox.com/s/gvzcf3qyrwfdh ... 1.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Spostati ha scritto:senza essere paranoici, se uno è pronto a rubare un auto, gli bastano 5 secondi di distrazione
blocca le porte
addio auto
ciao!
Se li lascio chiusi come li lavo?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Spostati

Messaggio da Spostati »

quando vai al lavaggio con i rulli, dove ti obbligano a chiuderli, come li lavi?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Spostati ha scritto:quando vai al lavaggio con i rulli, dove ti obbligano a chiuderli, come li lavi?
A parte che sarebbe da pazzi far lavare con i rulli una macchina nuova e poi prima di lavarla con i rulli viene lavata con la lancia, altrimenti col c.....o che viene pulita e gli specchietti se vengono chiusi, ma questo non è detto, viene fatto dopo la lancia.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Spostati ha scritto:quando vai al lavaggio con i rulli, dove ti obbligano a chiuderli, come li lavi?
Lavaggio a rulli?! Esci da questo corpo!!!
E comunque l'unica volta che sono andato ad un lavaggio a rulli con una 206 non mi hanno fatto chiudere gli specchietti

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Anatra

Messaggio da Anatra »

Cioè cosa non andrebbe con i rulli? Evitando autolavaggi sfasciati ovviamente. :shock:
Fedele ai rulli ....da sempre!

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”