PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Source Video.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Grifia
Peugeottista appassionato

Re: Source Video.

Messaggio da Grifia »

No ma secondo te metto l hub e non provo due chiavette!?!?!? Ma X favore!!!!! Ti garantisco ke nn é questione di partizione né dimensioni delle usb.
Due chiavette in contemporanea sull hub non le legge. X me la cosa finisce qui
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Fabiorax

Messaggio da Fabiorax »

Allora ho ultimo aggiornamento ( fatto da me)
Collegando hub usb collego contemporaneamente una chiave usb e iPhone.
La chiave usb viene letta e iPhone viene letto come ipod

Posso quindi decidere se ascoltare musica da usb o da iPhone ( che nel frattempo si ricarica anche)

Sullo smeg vedo attive le seguenti modalità : radio, usb,iPod,Bluetooth.
Non ho fonte video invece
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Grifia

Messaggio da Grifia »

Fabiorax ha scritto:Allora ho ultimo aggiornamento ( fatto da me)

Posso quindi decidere se ascoltare musica da usb o da iPhone ( che nel frattempo si ricarica anche)

Ennesimo mistero!!!
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

IRONRG

Messaggio da IRONRG »

Grifia ha scritto:
Fabiorax ha scritto:Allora ho ultimo aggiornamento ( fatto da me)

Ennesimo mistero!!!

Io ho collegato hub purtroppo l'ho trovato a 4 porte e non a due ma funziona benissimo, come potete notare
il filo bianco non è un gran che da vedere ma fa il suo dovere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

IRONRG

Messaggio da IRONRG »

Stasera ho collegato una pennina con delle canzoni e si è attivata la usb 1 poi ho collegato il telefono con android auto e funzionava benissimo, staccato cavo del telefono ho collegato i pod e lo riconosceva su usb2,
nota dolente e quella icona video video che non ne vuole sapere di apparire!!! :roll: :roll: :roll:
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Io ho ordinato questo:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00XPPPHV ... ds=sabrent" onclick="window.open(this.href);return false;
Vediamo come va

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Raga a me il concessionario ha detto che secondo lui chi la radio dab , ha l icona video... confermatemi se chi ha la radio dab ha questa benedetta icona
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

magnetic ha scritto:Raga a me il concessionario ha detto che secondo lui chi la radio dab , ha l icona video... confermatemi se chi ha la radio dab ha questa benedetta icona
Si ce l'ho
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Saviorx
Peugeottista novello

Messaggio da Saviorx »

magnetic ha scritto:Raga a me il concessionario ha detto che secondo lui chi la radio dab , ha l icona video... confermatemi se chi ha la radio dab ha questa benedetta icona
Ripeto che anche il mio concessionario ha detto la stessa cosa, suppongo che chi vede l'icona video ha sicuramente radio dab, fino a questo momento, nessun utente ha detto il contrario.

Ma non è possibile aggiungere un modulo dab successivamente ?
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Saviorx ha scritto:
Ripeto che anche il mio concessionario ha detto la stessa cosa, suppongo che chi vede l'icona video ha sicuramente radio dab, fino a questo momento, nessun utente ha detto il contrario.

No, non è possibile.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Saviorx ha scritto:

Possibile aggiungere dei moduli a parte come quelli che vendono su Amazon,
Ma sono degli obrobri da mettere in auto...e non si avrà mai l'implementazione nel nostro smeg.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Quindi io dovrei avere l icona visto che la mia 3008 avra la dab .... speriamo bene
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

È la domanda che ho posto io vari post (scusate il gioco di parole) sopra: possibile che la sorgente video sia disponibile solo con dab?

Mi è stato risposto però assolutamente no...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Io ho il DAB e l'icona video.
Però questa cosa davvero mi risulta strana anche perché non ha nessuna attinenza. Che ci abbiano voluto fare un regalo a quelli che hanno ordinato il DAB? Penso che un buon Service mettendosi a smanettare col dualbox, lexia o qualcosa del genere l'icona la fa uscire fuori.
Però sti 100 euro potevate spenderliiii 😂😂😂😂

Goldman
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Goldman »

Snoopy70 ha scritto:Io ho il DAB e l'icona video.
Però questa cosa davvero mi risulta strana anche perché non ha nessuna attinenza. Che ci abbiano voluto fare un regalo a quelli che hanno ordinato il DAB? Penso che un buon Service mettendosi a smanettare col dualbox, lexia o qualcosa del genere l'icona la fa uscire fuori.
Però sti 100 euro potevate spenderliiii 😂😂😂😂
Si è ipotizzato in precedenti discussioni che siccome il DAB prevede la possibilità di far comparire video e immagini durante le nuove trasmissioni radiofoniche, è possibile leggere anche quelli provenienti da USB.

Il mistero rimane.

Cmq ad oggi tutti quelli con optional DAB hanno la possibilità di vedere video.

Quelli senza nada.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”