Anch'io feci il primo ordine ancor prima dell'arrivo della 208 ( che spero un giorni si trasformi in 3008

Il dodo juice,qulino ha scritto:Di quale sigillante parli?
Anch'io feci il primo ordine ancor prima dell'arrivo della 208 ( che spero un giorni si trasformi in 3008) e mi esercitai sulla Fiesta di mio padre.
Figurati, anzi mi sei stato di grande aiuto, con una macchina di 17 anni ignoravo l'esistenza di questi prodotti,qulino ha scritto:Scusami, non avevo capito parlassi del Future Armour.
Sui vetri non l'ho mai usato quindi non so dirti, ma sulle plastiche assolutamente nessun problema.
Diluiscilo 1:1 con acqua demineralizzata, uno spruzzo e stendi con mf..ne serve davvero poco..e vai tranquillo.
ho visto sul sito lacuradellauto che il Dodo Juice Future Armour Sigillante Nano Spray consigliano oltre che su auto bagnata, anche: Consigli per l'uso come sigillante su vettura asciutta:qulino ha scritto:Gli ironremuver si possono usare tranquillamente su TUTTA l'auto, a patto che la stessa NON SIA CALDA.
La procedura da te scritta è giusta.
Io non uso il W6 quindi non conosco i suoi tempi di posa..li trovi scritti sulla sua etichetta e sul sito (10 minuti mi sembrano però troppi).
Di video ne trovi tantissimi su Youtube, basta scrivere il nome del prodotto che ti interessa.
Di dove sei?
sul sito dicono di passare FA con un panno in MF poi asciugrae con un'altro panno in MF tu mi dici: e ci spari la lancia cosa è meglio asciugare subito o una volta passato il FA risciacquare e riasciugare?qulino ha scritto:No no, non sei costretto ad usarlo..il polish è una cosa aggiuntiva.
Se hai l'idropulitrice in casa potresti: la prima volta stendere FA per bene pannello per pannello su auto asciutta, poi..come mantenimento..su auto bagnata nei successivi lavaggi.
Quindi dopo che l'hai lavata, lo spruzzi sul cofano e ci spari la lancia, sulla fiancata e ci spari la lancia....
Nel tempo, se la cosa non ti stufa, puoi acquistare una claybar con quik detailer, in modo da fare una decontaminazione perfetta.