PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scelta colore
Re: Scelta colore
Rossa con il tetto nero è splendida. Ottima scelta.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021

gioloi ha scritto:Rossa con il tetto nero è splendida. Ottima scelta.
3008 Rossa Ultimate,Tetto Nero, Keyless,Dab,Barre al tetto,Ruotino,Nav,Agc, ecc.
Rossa col tetto nero mi piaceva molto....ma non era disponibile nella versione Crossway.
Col bianco madreperla non si sbaglia mai ....perché alla lunga non stanca . Elegante e sportiva allo stesso tempo
Ma questa è una prerogativa della nostra 3008 su qualsiasi tinta
I riflessi perla sono davvero bellissimi specialmente la sera sotto qualunque tonalità di l luce
e poi sono 2 mesi ahimè che non la lavo e sembra sempre pulita.... contentissimo
Col bianco madreperla non si sbaglia mai ....perché alla lunga non stanca . Elegante e sportiva allo stesso tempo
Ma questa è una prerogativa della nostra 3008 su qualsiasi tinta
I riflessi perla sono davvero bellissimi specialmente la sera sotto qualunque tonalità di l luce
e poi sono 2 mesi ahimè che non la lavo e sembra sempre pulita.... contentissimo
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Rosso Ultimate tetto nero calotte nere vetri posteriori oscurati cerchi da 18 Bellissima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 Rossa Ultimate,Tetto Nero, Keyless,Dab,Barre al tetto,Ruotino,Nav,Agc, ecc.
Idem...clareba ha scritto:Rosso Ultimate tetto nero calotte nere vetri posteriori oscurati cerchi da 18 Bellissima
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
- mirkobologna
- Peugeottista novello
Al di la del fatto che il colore é soggettivo,per distinguersi dalla maggioranza di 3008 bianche, ho scelto il Metallic cooper tetto nero calotte nere e barre sul tetto. Stupenda ed elegante,ricevo un sacco di complimenti.il contrasto tra il rame/bronzo con il nero a parer mio é bellissimo.
gin ha scritto:Al di la del fatto che il colore é soggettivo,per distinguersi dalla maggioranza di 3008 bianche, ho scelto il Metallic cooper tetto nero calotte nere e barre sul tetto. Stupenda ed elegante,ricevo un sacco di complimenti.il contrasto tra il rame/bronzo con il nero a parer mio é bellissimo.
Molto bella
Molto bella con colore Copper concordo!
Dopo circa 2 mesi, molto soddisfatto anche del mio Amazonite
Dopo circa 2 mesi, molto soddisfatto anche del mio Amazonite

3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Quindi alla fine che colore hai scelto?
Ciao a tutti, sto per prendere una nuova 3008 GT ma la voglio nella colorazione Matt Black come l'ho vista in qualche annuncio di usato.
Quando tento di fare una configurazione però non mi da la possibilità di scegliere quella colorazione.
Io la voglio assolutamente di quel colore, non esiste più o devo sapere qualcos'altro?
Quando tento di fare una configurazione però non mi da la possibilità di scegliere quella colorazione.
Io la voglio assolutamente di quel colore, non esiste più o devo sapere qualcos'altro?