se tutto va bene consegna giovedì

già ritirata?max7103 ha scritto:che spettacolo finalmente è arrivata 2 mesi e 6 giorni
tantissimi auguriDariosapo ha scritto:Domani si ritira![]()
![]()
Bellissima!mirkobologna ha scritto: Finalmente l’ho ritirata questo venerdì,macchina veramente fantastica
complimenti.!mirkobologna ha scritto:
Finalmente l’ho ritirata questo venerdì,macchina veramente fantastica
Il prezzo non solo non è diminuito, ma è addirittura aumentato (530 euro nell’ultImo listino per l’Allure).maxsim ha scritto:Io l'ho ritirate meno di una settimana fa, non vedo led nelle portiere, dire il vero non avevo nemmeno notato se questo era un optional da richiedere o di serie con il full led. Le portiere specialmente nella parte bassa sono proprio plasticose anche poco rifinite se tocchi il profilo del portaoggetti della portiera senti che non è perfettamente smussato. Non so se vi sia differenza tra le "nuove" e la prima serie, per esperienza del gruppo psa purtroppo devo dirvi di si nelle prime serie trovi cose che con il tempo piano piano spariscono. Avrei un elenco rispetto alla macchina che avevo berlina C5 IIIa serie ordinata tre mesi dopo l'uscita e l'ultima prima di chiudere la produzione (naturalmente il prezzo non è mai diminuito). Sono curioso anch'io attendo che qualcuno risponda se sti led ci sono o no.
Buona giornata
Circa 15/20 giorniBraschio ha scritto:Sono passato l'altro ieri per chiedere informazioni sui servizi extra e ho scoperto che gli era appena arrivato il numero di telaio. Quindi, se non ho capito male, macchina uscita dalla linea di produzione e nel limbo di passaggio tra fabbrica e sede di consegna in Italia.
Sui tempi di trasferimento che stime ci sono solitamente? È stato molto vago...
complimenti.!axfatec ha scritto:mirkobologna ha scritto:
Finalmente l’ho ritirata questo venerdì,macchina veramente fantastica