Identica data d’ ordine ,Identica versione,identico colore, cambia soltanto la motorizzazione e qualche optional nella tua .. ti confermo solo per conoscenza,che come già scritto in un post precedente la mia macchina e’ Arrivata PUNTUALE il 6 aprile a Parma e consegnata il 12 .. tutto liscio come mi aveva già preannunciato il mio concessionarioCosta-eat8 ha scritto:Anch’io ieri l’altro ho sentito il concessionario (carpi)
E mi ha confermato che la macchina la vede in consegna stimata a fine aprile , ordine partito 30 gennaio
( gt line diesel 130 ,eat8, barre al tetto ,ricarica wireless , dab , agp ,visiopark360 )
Mi sa tanto che le consegne vanno un pò a caso.... mah
è molto strano che ancora non ti sia arrivata, per informazione stanno anticipando le consegneCosta-eat8 ha scritto:Oggi ho chiamato il concessionario....
La consegna la da sempre al 30 aprile ma nn si vede ancora niente all’orizzonte,
Se ne parla a maggio mi sa...
Non mi passa più 4.0 altro che industria...
Basta anche UN optional a fare la differenza.Luka matrix ha scritto:cambia soltanto la motorizzazione e qualche optional nella tua
.... ma con gli zebedei di un volume quadruplo rispetto a quello di gennaio...maxsim ha scritto:Con questa tesi si troverebbero ordini che girano in attesa di essere equipaggiate con i vari dispositivi. Potrei capire (poco) per il cambio automatico che viene prodoto in giappone. Ma per il resto hanno finito le scorte? Ma tutto può essere l'unica certezza è il cliente finale che attende.....speranzoso.
Dunque illuminazione tasche portiere anteriori e anche led blu ai lati del tunnel? Parliamo di una GT line?Braschio ha scritto:Scaricata in concessionario venerdì 26 e subito visionata!
Ora vediamo quanto ci mettono a darmi le chiavi![]()
Per quanto riguarda la questione illuminazione interna mi sembra ci siano tutti i led che invece vengono segnalati come desaparecidos.