Allure con grip control tetto apribile 1600 cambio automatico ecc.zenaandrea ha scritto:Concordo che dipenda dal modello e dagli accessori, però qualcosa mi puzza... Io ho ordinato una Allure il 5 novembre e ho la consegna a fine febbraio.... Lui ha ordinato un modello a fine settembre e per quanti ordini possono aver avuto, secondo me dovrebbe arrivargli a breve!ario ha scritto:Dipende dal modello e gli accessori, se aspetti una Allure potrebbe arrivarti anche ai primi di gennaio, se è una GT line con "grip control" a me hanno dato almeno 4 mesi di attesa (ordinata un mese dopo di te). Salutinvizza ha scritto:Buongiorno a tutti, secondo voi io l"ho ordinata il 26 settembre è normale che mi arriva a fine gennaio oppure mi stanno fregando?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Da quello che ho potuto capire grazie a questo post, molto dipende dagli accessori tipo grip control o cambio automatico,fanno cambiare le date.nvizza ha scritto:Allure con grip control tetto apribile 1600 cambio automatico ecc.zenaandrea ha scritto:Concordo che dipenda dal modello e dagli accessori, però qualcosa mi puzza... Io ho ordinato una Allure il 5 novembre e ho la consegna a fine febbraio.... Lui ha ordinato un modello a fine settembre e per quanti ordini possono aver avuto, secondo me dovrebbe arrivargli a breve!ario ha scritto:Dipende dal modello e gli accessori, se aspetti una Allure potrebbe arrivarti anche ai primi di gennaio, se è una GT line con "grip control" a me hanno dato almeno 4 mesi di attesa (ordinata un mese dopo di te). Salutinvizza ha scritto:Buongiorno a tutti, secondo voi io l"ho ordinata il 26 settembre è normale che mi arriva a fine gennaio oppure mi stanno fregando?
Poi prima arrivano meglio è, importante che le costruiscano bene

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Aggiornamento mia consegna settimana 10
... Praticamente torniamo alla data iniziale di contratto ... E non è ancora finita ... Mah
3008 Pure Tech 130 EAT6 Grigio Amazonite + Tetto Black Diamond ... in attesa!
Opendore - 1.6/165 - EAT6 -GTLine - BiancoP - AGC - ACC - BAT - KEY - PCP - PHF - TPA -
...Ordine effettuato oggi!!!! Speriamo bene....
A quando la consegnia ?opendore ha scritto:Opendore - 1.6/165 - EAT6 -GTLine - BiancoP - AGC - ACC - BAT - KEY - PCP - PHF - TPA -

Non vedo più la mia risposta inserita circa un mese fa, ho ordinato il 27/11/2016 una Gt Line THP 165 EAT6 bianco madreperla, advanced grip control, portellone hands free, visiopark 180, 3D connected e radio dab, barre al tetto.
Consegna per il 10/05/2017!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Consegna per il 10/05/2017!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
+ 2 per le benzina 1.6/165. 

3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.
Tiro a indovinare in base al modello/allestimento e utenti con lo stesso ordine.....entro 10/15 giugno.Niko65 ha scritto:A quando la consegnia ?opendore ha scritto:Opendore - 1.6/165 - EAT6 -GTLine - BiancoP - AGC - ACC - BAT - KEY - PCP - PHF - TPA -
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.
Infatti è quello che hanno detto a meMaxEduard ha scritto:Tiro a indovinare in base al modello/allestimento e utenti con lo stesso ordine.....entro 10/15 giugno.Niko65 ha scritto:A quando la consegnia ?opendore ha scritto:Opendore - 1.6/165 - EAT6 -GTLine - BiancoP - AGC - ACC - BAT - KEY - PCP - PHF - TPA -

Ciao a tutti,
Ordinata oggi GT Line Bianco Madeperla Pure Tech 130 EAT6
Come da firma, attualmente prevista arrivare fine Aprile 2017.
Menomale che non ho fretta...
Ordinata oggi GT Line Bianco Madeperla Pure Tech 130 EAT6
Come da firma, attualmente prevista arrivare fine Aprile 2017.
Menomale che non ho fretta...

In attesa di : 3008 GT Line, Bianco Madreperla, Puretech Turbo 130 EAT6, Advanced Grip Control, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Radio Dab, Wireless Smartphone Charing+230 V, Barre al Tetto.
Ordine 27/12/2016 ==> previsione consegna fine Aprile 2017
Ordine 27/12/2016 ==> previsione consegna fine Aprile 2017
-
- Peugeottista curioso
ARRIVATA!!!!! 1600 GTline grigia amazzonite, grip, portellone, fari led...
-
- Peugeottista curioso
Prossimo anno vi faro' un video cosa vi piacerebbe vedere o approfondire?
Quando lo avevi ordinata?Fabry Boldrin ha scritto:ARRIVATA!!!!! 1600 GTline grigia amazzonite, grip, portellone, fari led...
Ciao a tutti, qualcuno sa (con discreta precisione...) quanto tempo passa dalla settimana di produzione alla consegna in concessionario? Magari qualcuno ha avuto informazioni da persone che lavorano in Peugeot o per altri produttori esteri.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Puoi indicarci con precisione motore, cambio, allestimento, optional e data in cui hai fatto l'ordine?Fabry Boldrin ha scritto:ARRIVATA!!!!! 1600 GTline grigia amazzonite, grip, portellone, fari led...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk