PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Rilasciate oggi le nuove mappe V.6.0.1-r0 del 04/11/2017 dal sito my peugeot.fr
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
Grazie!gallone83 ha scritto:Rilasciate oggi le nuove mappe V.6.0.1-r0 del 04/11/2017 dal sito my peugeot.fr
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Maledette mappe
Mi sono accorto che dopo vari tentativi nel quale mi da "aggiornamento non andato a buon fine", se vado a vedere la versione delle mappe installata attualmente (ho la 3), mi da spazio vuoto e non mi fa più vedere la versione. Comunque nemmeno passando dalla 4 per poi tentare con la 5 e la 6 (ma a questo punto si salvi chi può) ne vuol sapere di funzionare.

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
-
- Peugeottista appassionato
Bomba75 ha scritto:Maledette mappeMi sono accorto che dopo vari tentativi nel quale mi da "aggiornamento non andato a buon fine", se vado a vedere la versione delle mappe installata attualmente (ho la 3), mi da spazio vuoto e non mi fa più vedere la versione. Comunque nemmeno passando dalla 4 per poi tentare con la 5 e la 6 (ma a questo punto si salvi chi può) ne vuol sapere di funzionare.
![]()
![]()
Stesso problema, ma se vado nelle impostazioni del navigatore mi fa vedere la versione, mentre nella sezione parametri veicolo nulla...
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
Qualcuno è riuscito ad aggiornare alle ultime 6.0.1? Io ho provato oggi durante un viaggio e, arrivato proprio alla fine, mi ha dato "installazione non riuscita"...
Questa sera ho installato la versione 6.0 ed è filato tutto liscio in 35 minuti.
Sembra funzionare tutto senza problemi; ho gli stessi settaggi e preferenze per la navigazione della 5.0, non ha modificato nulla, all'apparenza. Domani mattina faccio delle prove.
Sembra funzionare tutto senza problemi; ho gli stessi settaggi e preferenze per la navigazione della 5.0, non ha modificato nulla, all'apparenza. Domani mattina faccio delle prove.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ciao, porta pazienza, siccome io sono riuscito solo a far aggiornare il firmware, puoi spiegarmi come hai fatto? Grazie.rhanut ha scritto:Questa sera ho installato la versione 6.0 ed è filato tutto liscio in 35 minuti.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Questa mattina ho provato la versione 6 installata ieri sera. Funziona perfettamente e non mi ha neanche resettato le vecchie preferenze, le ha lasciate com'erano: e vai!!!Bomba75 ha scritto:Ciao, porta pazienza, siccome io sono riuscito solo a far aggiornare il firmware, puoi spiegarmi come hai fatto? Grazie.rhanut ha scritto:Questa sera ho installato la versione 6.0 ed è filato tutto liscio in 35 minuti.

- collegarsi al sito francese di mypeugeot; ha le stesse credenziali di quello italiano
https://mypeugeot-fr.peugeot.com/my-peu" onclick="window.open(this.href);return false; ... dentifier/
- andare in "Mon vehicule" e poi in "Mise à jour Peugeot Connect Nav"
- scaricare il software attraverso i bottoni attivi
- procurarsi (sotto Windows) il programma 7-ZIP oppure Winrar
- procurarsi pennetta usb 3.0 16GB della TDK (o qualsiasi altra, l'importante è che sia almeno da 8GB e USB 3.0)
- formattare la chiavetta a basso livello FAT32 con cluster standard
- spacchettare direttamente il software scaricato delle mappe sulla chiavetta nella cartella SWL
- lasciare in SWL solo il file con l'aggiornamento (tipo 002315011496151120)
- con Connect Pack: la sim deve essere in zona di buona ricezione per validare l'aggiornamento
- senza Connect Pack: occorre creare una cartella "license" dove inserire il file di licenza che trovate sul sito
- accendere l'auto e disabilitare lo Stop&Start
- inserire (dopo aver acceso!) la chiavetta ed attendere i messaggi
- dopo aver segnalato che non ci sono file multimediali, entro 20 sec vi dirà che vuole installare l'aggiornamento
- date OK per proseguire, scegliete l'aggiornamento e date OK
- Se aggiornate le mappe potete anche partire subito, non richiede la condizione di veicolo acceso e fermo, ma solo acceso
- Se aggiornate il firmware: motore acceso e fermi fino al termine dell'installazione
- con meno di 30 min (sia per mappe 5.0 che perfirmware) e 35 min (mappe 6.0) l'aggiornamento sarà concluso e viene riavviato il sistema
- terminato il riavvio potete spegnere il motore.
Io ho utilizzato una chiavetta USB 3.0 da 16GB formattata FAT32 con cluster standard. Ho messo un aggiornamento alla volta, così da concludere l'installazione e poter spegnere in breve tempo (circa 30 min); se li metti tutti gli aggiornamenti (FW, mappe5 e mappe 6), oltre a volerci una da 32GB, devi mantenere per più di un'ora e mezza con motore acceso di seguito. Avendole messe tutte puoi anche dirgli di non fare alcuni aggiornamenti: te li presenta, li selezioni e dai l'ok.
Buon aggiornamento

Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Alla fine, riprovando una seconda volta, sono riuscito... mah.Spinoza ha scritto:Qualcuno è riuscito ad aggiornare alle ultime 6.0.1? Io ho provato oggi durante un viaggio e, arrivato proprio alla fine, mi ha dato "installazione non riuscita"...
Problema di chavetta o di porta? A me non ha mai dato, nei 3 aggiornamenti fatti, problemi del tipo che hai segnalato. Ho mi segnalava l'incompatibilità con l'hardware, causata dallo scarso segnale nella zona dove iniziavo l'aggiornamento, o partiva e finiva bene. MAH! L'importante è che alla fine vada tutto beneSpinoza ha scritto:Alla fine, riprovando una seconda volta, sono riuscito... mah.Spinoza ha scritto:Qualcuno è riuscito ad aggiornare alle ultime 6.0.1? Io ho provato oggi durante un viaggio e, arrivato proprio alla fine, mi ha dato "installazione non riuscita"...

Problema di niente, credo: ho usato la stessa chiavetta. Ho solo cancellato dalla chiavetta i file estratti e ce li ho ri-copiati. Può darsi che la prima volta la copia non era stata perfetta: boh!rhanut ha scritto:Problema di chavetta o di porta? A me non ha mai dato, nei 3 aggiornamenti fatti, problemi del tipo che hai segnalato. Ho mi segnalava l'incompatibilità con l'hardware, causata dallo scarso segnale nella zona dove iniziavo l'aggiornamento, o partiva e finiva bene. MAH! L'importante è che alla fine vada tutto beneSpinoza ha scritto:Alla fine, riprovando una seconda volta, sono riuscito... mah.Spinoza ha scritto:Qualcuno è riuscito ad aggiornare alle ultime 6.0.1? Io ho provato oggi durante un viaggio e, arrivato proprio alla fine, mi ha dato "installazione non riuscita"...
-
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ciao , vorrei adottare la tua soluzione per vedere Sky sullo schermo è possibile ?Lost Boy ha scritto:Bpa602per me no probl, ho iPhone jailberak e tweak NgxPlay, vedrò in mirroring qualunque cosa, incluso tomtom con autovelox di poigps.com aggiornati dagli utenti, come giro ora in moto
.
Era per informare l'utente che aveva richiesto le info
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento feermware e mappe 6 riuscito perfettamente
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
E' come MIRRORLINK per Android, ma fatto nettamente meglio.sfranchino ha scritto:Ciao , vorrei adottare la tua soluzione per vedere Sky sullo schermo è possibile ?Lost Boy ha scritto:Bpa602per me no probl, ho iPhone jailberak e tweak NgxPlay, vedrò in mirroring qualunque cosa, incluso tomtom con autovelox di poigps.com aggiornati dagli utenti, come giro ora in moto
.
Era per informare l'utente che aveva richiesto le info
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
-
Io non riesco ad aggiornare le mappe in alcun modo!!!!! Nella schermata delle versioni installate ho il firmware aggiornato e alla voce mappe il nulla... Questa settimana passerò in officina...
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S