Ma sei sicuro di questa pubblicazione?Spinoza ha scritto:Disponibile sul sito francese l'aggiornamento v7.0.0
"Liste des dernières mises à jours disponibles :
Cartographie : V.7.0.0 du 15/11/2017"
A me risulta ancora 6.0.1
Ma sei sicuro di questa pubblicazione?Spinoza ha scritto:Disponibile sul sito francese l'aggiornamento v7.0.0
Snoopy70 ha scritto:Ma sei sicuro di questa pubblicazione?Spinoza ha scritto:Disponibile sul sito francese l'aggiornamento v7.0.0
Io ho trovato la Vs. 7.0.0Skiman888 ha scritto:Snoopy70 ha scritto:Ma sei sicuro di questa pubblicazione?Spinoza ha scritto:Disponibile sul sito francese l'aggiornamento v7.0.0
Anch'io non trovo traccia della versione 7.0. Il sito francese riporta ancora la 6.0.1 del 06.11.17
Se non sono sicuro facendo copia-incolla dal sito francese come ho fatto non so di cosa posso essere sicuro nella vita...Snoopy70 ha scritto:Ma sei sicuro di questa pubblicazione?Spinoza ha scritto:Disponibile sul sito francese l'aggiornamento v7.0.0
opendore ha scritto:... a me propone sempre la versione 6 sul sito francese....idee per avere la 7.0?
Io sono passato dalla 4 alla 6 e il sito francese della peugeot mi proponeva la 6 anche se non avevo la 5.opendore ha scritto:opendore ha scritto:... a me propone sempre la versione 6 sul sito francese....idee per avere la 7.0?
...mi rispondo da solo....forse perché non ho installato la 6.0.....
Penso che il sito francese presenti la prima versione disponibile non installata dall'utente; se esce peròOro45 ha scritto: Io sono passato dalla 4 alla 6 e il sito francese della peugeot mi proponeva la 6 anche se non avevo la 5.
Comunque scaricata anche io la versione 7
Rispetto al .78 peggiora il BT ed il sensore crepuscolare.Marino84 ha scritto:Ciao a tutti. Ho appena eseguito l’aggiornamento 6.0 sulla mia nuova 5008.Tutto ok seguendo
L’ottimo tutorial. Confermo che ora nel mypeugeot vedo il download della cartografia 7.0 che prima
Non vedevo. Volevo chiedere se qualcuno sa che tipo di migliorie apporta l’ultimo firmware
Scaricabile dal sito peugeot.fr .
Grazie a tutti per la condivisione e l’apporto che date