PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giov75
Peugeottista curioso

Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Messaggio da Giov75 »

Giov75 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Giov75 ha scritto:Io personalmente sarei propenso per la versione GT, credo la facciano solo 180CV, ma non sono riuscito a capire se ha il park assist...
Il park assist é incluso nel Visionpark 360gradi.
Se l'acquisti ora l'optional é in omaggio altrimenti di serie hai il Visionpark 180 gradi.
Per intenderci il Pack assist è quello che misura se lo spazio per il parcheggio è sufficiente e ti gira il volante lui immagino...

Però non sta scritto da nessuna parte che c'è...ne siete proprio sicuri che ci sia?
Sono stato dal concessionario proprio ieri sera e mi ha dato tempi di consegna intorno ai 4 mesi, inoltre mi ha confermato che
nel pack city plus non è presente il park assist....quindi a sto punto rimane un'incognita

Profondoblu
Peugeottista novello

Messaggio da Profondoblu »

Ho dato un'occhiata ai listini e come potete vedere il Park assist è stato aggiunto nel mese di Settembre...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GT BlueHDi 180 EAT 6 Rapporti S&S
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK

Giov75
Peugeottista curioso

Messaggio da Giov75 »

Avete aggiornamenti per i tempi di consegna?

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Giov75 ha scritto:
Giov75 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Giov75 ha scritto:Io personalmente sarei propenso per la versione GT, credo la facciano solo 180CV, ma non sono riuscito a capire se ha il park assist...
Se l'acquisti ora l'optional é in omaggio altrimenti di serie hai il Visionpark 180 gradi.
Per intenderci il Pack assist è quello che misura se lo spazio per il parcheggio è sufficiente e ti gira il volante lui immagino...

Però non sta scritto da nessuna parte che c'è...ne siete proprio sicuri che ci sia?
Sono stato dal concessionario proprio ieri sera e mi ha dato tempi di consegna intorno ai 4 mesi, inoltre mi ha confermato che
nel pack city plus non è presente il park assist....quindi a sto punto rimane un'incognita
Davvero questi rivenditori vendono auto come potrebbero vendere scope... come già precedentemente pubblicato da me e successivamente pubblicato da profondoblu é chiaramente scritto nel listino prezzi, pubblicato ufficialmente sul sito Peugeot, che il Pack City Plus viene fornito con Visionpark 360gradi e Park Assist e non capisco come tutt'ora il rivenditore possa dire Il falso.
Poi a dirla tutta il Park Assist può funzionare tranquillamente avendo solo i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, figurati avendo non solo i sensori ma anche le telecamere anteriori e posteriori (che non servono per tale dispositivo ma per visionare il parcheggio da diverse prospettive).
Io penso che nel listino precedente era stato omesso per dimenticanza.

Giov75
Peugeottista curioso

Messaggio da Giov75 »

Snoopy70 ha scritto:
Giov75 ha scritto:
Giov75 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:

Davvero questi rivenditori vendono auto come potrebbero vendere scope... come già precedentemente pubblicato da me e successivamente pubblicato da profondoblu é chiaramente scritto nel listino prezzi, pubblicato ufficialmente sul sito Peugeot, che il Pack City Plus viene fornito con Visionpark 360gradi e Park Assist e non capisco come tutt'ora il rivenditore possa dire Il falso.
Poi a dirla tutta il Park Assist può funzionare tranquillamente avendo solo i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, figurati avendo non solo i sensori ma anche le telecamere anteriori e posteriori (che non servono per tale dispositivo ma per visionare il parcheggio da diverse prospettive).
Io penso che nel listino precedente era stato omesso per dimenticanza.
E' una cosa ignobile come alcuni concessionari siano meno informati degli acquirenti....

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

Stamani sono ritornato nuovamente alla carica in concessionaria, per avere novità sullo sconto per il finanziamento i move upper, mi hanno nuovamente rassicurato che nell'eventualità il mese prossimo arrivi tale promozione provvedono subito ad applicare lo sconto in quanto è uno sconto dato direttamente dalla casa madre ai clienti finali e pertanto di tale beneficio non ne usufruiscono i concessionari e tanto meno i venditori.
Comunque tra 10 gg. mi reco nuovamente in concessionaria e ti terrò al corrente di eventuali modifiche.[/quote]

Al tuo concessionario fagli vedere questi due preventivi:

http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=81594" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=81593" onclick="window.open(this.href);return false;

Inoltre fai lo gnorri e chiamati questa concessionaria di Bolzano e fatti confermare questo contributo per il finanziamento Upper.[/quote]

i due preventivi li ho già fatti visionare 10 gg. addietro, la risposta è stata " ecco perchè nei vari corsi e aggiornamenti, i ns. colleghi del nord ci deridono, la casa madre ci tiene allo scuro di tutte le promozioni a noi meridionali, oppure ci aggiornano sempre in ritardo", comunque io sono fiducioso, aspetto il mese prossimo, anche perchè lo stesso venditore mi ha consigliato di aspettare prima di procedere con il finanziamento, quindi credo che ci siano tutti i presupposti per ottenere l' agognato sconto.[/quote]

Ti hanno detto l'ennesima sciocchezza perché tutti i punti vendita hanno ricevuto una documentazione per la presentazione dell'auto e la proposta commerciale per stipulare i contratti.
Quindi non si tratta di essere del nord o del sud, e poi che significa? Al nord possono vendere più auto e farle pagare di meno perché vengono informati preferenzialmente? Ci sono delle circolari che prevedono trattamenti e variazioni economiche.
Comunque penso siano degli inetti e suscettibili ad una verifica ispettiva, ti consigliano di aspettare non applicandoti immediatamente il tasso promo Tan 3,49/3,99 per Access/Active/Business e dall'Allure in poi Tan 3,49 con contributo di €1500??? Sono degli artisti per non dire speculatori.
Ti consiglio di farti fare preventivi da altri punti vendita.[/quote]

buongiorno, lunedì scorso mi sono recato a Milano per lavoro e per curiosità ho visitato la sede centrale di PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA, SpA
Via Gallarate 199
20151 MILANO (MI), dove ho chiesto un preventivo della nuova 3008 e mi hanno indirizzato nella nuova sede per la vendita del nuovo della Peugeot Citroen retail Milano in via Gattamelata 41 ebbene
il preventivo da me richiesto per confrontarlo con il contratto da me stipulato per la nuova 3008 era identico , unica differenza in zona oltre i pacchetti omaggio, sconti del 50% relativi ad alcuni optional e lo sconto del 6% ho ottenuto il block system in omaggio, a Milano invece omaggiavano l'identicar e il primo tagliando del valore di € 288,00.
per quanto riguarda lo sconto per il finanziamento i move uppper mi hanno confermato che a tutt'oggi non è previsto alcuno sconto per tale finanziamento.
per i tempi di consegna 90 gg.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

SEB620 ha scritto:Stamani sono ritornato nuovamente alla carica in concessionaria, per avere novità sullo sconto per il finanziamento i move upper, mi hanno nuovamente rassicurato che nell'eventualità il mese prossimo arrivi tale promozione provvedono subito ad applicare lo sconto in quanto è uno sconto dato direttamente dalla casa madre ai clienti finali e pertanto di tale beneficio non ne usufruiscono i concessionari e tanto meno i venditori.
Comunque tra 10 gg. mi reco nuovamente in concessionaria e ti terrò al corrente di eventuali modifiche.
Al tuo concessionario fagli vedere questi due preventivi:

http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=81594" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=81593" onclick="window.open(this.href);return false;

Inoltre fai lo gnorri e chiamati questa concessionaria di Bolzano e fatti confermare questo contributo per il finanziamento Upper.[/quote]

i due preventivi li ho già fatti visionare 10 gg. addietro, la risposta è stata " ecco perchè nei vari corsi e aggiornamenti, i ns. colleghi del nord ci deridono, la casa madre ci tiene allo scuro di tutte le promozioni a noi meridionali, oppure ci aggiornano sempre in ritardo", comunque io sono fiducioso, aspetto il mese prossimo, anche perchè lo stesso venditore mi ha consigliato di aspettare prima di procedere con il finanziamento, quindi credo che ci siano tutti i presupposti per ottenere l' agognato sconto.[/quote]

Ti hanno detto l'ennesima sciocchezza perché tutti i punti vendita hanno ricevuto una documentazione per la presentazione dell'auto e la proposta commerciale per stipulare i contratti.
Quindi non si tratta di essere del nord o del sud, e poi che significa? Al nord possono vendere più auto e farle pagare di meno perché vengono informati preferenzialmente? Ci sono delle circolari che prevedono trattamenti e variazioni economiche.
Comunque penso siano degli inetti e suscettibili ad una verifica ispettiva, ti consigliano di aspettare non applicandoti immediatamente il tasso promo Tan 3,49/3,99 per Access/Active/Business e dall'Allure in poi Tan 3,49 con contributo di €1500??? Sono degli artisti per non dire speculatori.
Ti consiglio di farti fare preventivi da altri punti vendita.[/quote]

buongiorno, lunedì scorso mi sono recato a Milano per lavoro e per curiosità ho visitato la sede centrale di PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA, SpA
Via Gallarate 199
20151 MILANO (MI), dove ho chiesto un preventivo della nuova 3008 e mi hanno indirizzato nella nuova sede per la vendita del nuovo della Peugeot Citroen retail Milano in via Gattamelata 41 ebbene
il preventivo da me richiesto per confrontarlo con il contratto da me stipulato per la nuova 3008 era identico , unica differenza in zona oltre i pacchetti omaggio, sconti del 50% relativi ad alcuni optional e lo sconto del 6% ho ottenuto il block system in omaggio, a Milano invece omaggiavano l'identicar e il primo tagliando del valore di € 288,00.
per quanto riguarda lo sconto per il finanziamento i move uppper mi hanno confermato che a tutt'oggi non è previsto alcuno sconto per tale finanziamento.
per i tempi di consegna 90 gg.[/quote]

Come già ti ho consigliato chiama il che concessionario di Bolzano che applicava su quei due preventivi quell'extra contributo dei 1500 euro per il finanziamento.... pazzo non é... forse più informato e volenteroso di vendere la nuova 3008, e ti assicuro che dal documento Peugeot é previsto.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Profondoblu ha scritto:Ho dato un'occhiata ai listini e come potete vedere il Park assist è stato aggiunto nel mese di Settembre...
Come me dicevo precedentemente secondo me il Park Assist era previsto anche prima solo che fanno un po' di confusione con questi listini.
Infatti ti faccio notare che lo stesso pacchetto lo chiamano con due nomi diversi:
VisioPark 180 (retrocamera posteriore 180) 250euro per Allure e GT Line... fin qui ci siamo
Pack City Plus ( retrocamera posteriore 180+retrocamera anteriore 180+Park Assist) 650euro su Allure e GT Line... e già qui cannano, lo chiamano Pack City Plus ma non é un VisioPark 360 ??? Alla fine non é 180+180=360 ??? Quindi se scriverebbero VisioPark 360 non si deduce che ti metterebbero una telecamera avanti ed una dietro ???
Poi per la GT é previsto il VisionPark 360 (retrocamera anteriore+Park Assist) 400 euro, tutto questo in quanto la telecamera posteriore già é di serie per questa versione.
Quindi per l'Allure e la GT Line retrocamera posteriore 180 a 250euro + retrocamera anteriore 180 a 400euro non arrivi a 650 euro del VisioPark 360 ???
Allora ora mi chiedo: non potevano scrivere VusioPark 360 +Park Assist a 650euro per Allure e GT Line e a 400 euro per GT ???
Chi pirla s'é inventato sto Pack City Plus???? :mad: :mad: :mad:

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

eta.beta ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:La mia futura auto:
http://imageshack.com/a/img921/1351/cSJ0Rq.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/a/img921/5899/nbDpaE.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Sai se gli scarichi saranno veri o finti come sulla 308?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Relativamente agli scarichi finti, guardando questo video sembrerebbe che possa confermarti, come già ti avevo scritto, che sono puramente estetici senza alcuna funzionalità:

https://www.youtube.com/watch?v=1GHByIP0Q98[/video]

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

Snoopy70 ha scritto:
eta.beta ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:La mia futura auto:
http://imageshack.com/a/img921/1351/cSJ0Rq.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/a/img921/5899/nbDpaE.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Sai se gli scarichi saranno veri o finti come sulla 308?

Relativamente agli scarichi finti, guardando questo video sembrerebbe che possa confermarti, come già ti avevo scritto, che sono puramente estetici senza alcuna funzionalità:

https://www.youtube.com/watch?v=1GHByIP0Q98[/video]
Visto il filmato. Mi sa che purtroppo è proprio come dici tu. Almeno non anneriranno :-)

Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Giov75
Peugeottista curioso

Messaggio da Giov75 »

Secondo me almeno uno deve essere funzionante come nel modello 308 GT, se così non fosse bella pacchianata....concedetemi il termine

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Giov75 ha scritto:Secondo me almeno uno deve essere funzionante come nel modello 308 GT, se così non fosse bella pacchianata....concedetemi il termine
Invece secondo me meglio la pacchianata degli scarichi finti. Come dalla giusta riflessione di eta.beta si rischierebbe di avere uno scarico pulito ed uno sporco.
Purtroppo Peugeot ci ha abituati a queste cose... prendi il sound artefatto del motore... almeno con l'impianto Focal che ho incluso sarò più soddisfatto della finzione.
In un mondo di fiction cosa c'é da aspettarsi :D

Giov75
Peugeottista curioso

Messaggio da Giov75 »

Snoopy70 ha scritto:
Giov75 ha scritto:Secondo me almeno uno deve essere funzionante come nel modello 308 GT, se così non fosse bella pacchianata....concedetemi il termine
Invece secondo me meglio la pacchianata degli scarichi finti. Come dalla giusta riflessione di eta.beta si rischierebbe di avere uno scarico pulito ed uno sporco.
Purtroppo Peugeot ci ha abituati a queste cose... prendi il sound artefatto del motore... almeno con l'impianto Focal che ho incluso sarò più soddisfatto della finzione.
In un mondo di fiction cosa c'é da aspettarsi :D
Dipende dai punti di vista, da buon vecchio ingegnere io sono del parere che se una cosa non serve è inutile metterla....motivo per il quale l'ingegneria è sempre in contrasto con il centro stile.... :D

comunque per la questione dello sporco io non mi preoccuperei più di tanto, lo scarico ha un bel tappo il FAP, sulla mia che ha percorso 250.000 Km non esce nemmeno una particella di nero fumo.... :)

shineonlou
Peugeottista novello

Messaggio da shineonlou »

Ciao raga, ordinata sabato gt line copper metallic con grip control. Ma il venditore mi ha detto che ho ancora un po' di tempo per cambiare colore. Sono combattuto se mantenere il copper metallic o scegliere il Grey platinum. Cosa consigliate voi?? :scratch:
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Profondoblu
Peugeottista novello

Messaggio da Profondoblu »

shineonlou ha scritto:Ciao raga, ordinata sabato gt line copper metallic con grip control. Ma il venditore mi ha detto che ho ancora un po' di tempo per cambiare colore. Sono combattuto se mantenere il copper metallic o scegliere il Grey platinum. Cosa consigliate voi?? :scratch:
Intanto complimenti per l'acquisto :applause:
A mio gusto personale preferisco il grigio platinium ma la scelta del colore è abbastanza soggettiva...

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”