Stamani sono ritornato nuovamente alla carica in concessionaria, per avere novità sullo sconto per il finanziamento i move upper, mi hanno nuovamente rassicurato che nell'eventualità il mese prossimo arrivi tale promozione provvedono subito ad applicare lo sconto in quanto è uno sconto dato direttamente dalla casa madre ai clienti finali e pertanto di tale beneficio non ne usufruiscono i concessionari e tanto meno i venditori.
Comunque tra 10 gg. mi reco nuovamente in concessionaria e ti terrò al corrente di eventuali modifiche.[/quote]
Al tuo concessionario fagli vedere questi due preventivi:
http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=81594" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=81593" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre fai lo gnorri e chiamati questa concessionaria di Bolzano e fatti confermare questo contributo per il finanziamento Upper.[/quote]
i due preventivi li ho già fatti visionare 10 gg. addietro, la risposta è stata " ecco perchè nei vari corsi e aggiornamenti, i ns. colleghi del nord ci deridono, la casa madre ci tiene allo scuro di tutte le promozioni a noi meridionali, oppure ci aggiornano sempre in ritardo", comunque io sono fiducioso, aspetto il mese prossimo, anche perchè lo stesso venditore mi ha consigliato di aspettare prima di procedere con il finanziamento, quindi credo che ci siano tutti i presupposti per ottenere l' agognato sconto.[/quote]
Ti hanno detto l'ennesima sciocchezza perché tutti i punti vendita hanno ricevuto una documentazione per la presentazione dell'auto e la proposta commerciale per stipulare i contratti.
Quindi non si tratta di essere del nord o del sud, e poi che significa? Al nord possono vendere più auto e farle pagare di meno perché vengono informati preferenzialmente? Ci sono delle circolari che prevedono trattamenti e variazioni economiche.
Comunque penso siano degli inetti e suscettibili ad una verifica ispettiva, ti consigliano di aspettare non applicandoti immediatamente il tasso promo Tan 3,49/3,99 per Access/Active/Business e dall'Allure in poi Tan 3,49 con contributo di €1500??? Sono degli artisti per non dire speculatori.
Ti consiglio di farti fare preventivi da altri punti vendita.[/quote]
buongiorno, lunedì scorso mi sono recato a Milano per lavoro e per curiosità ho visitato la sede centrale di PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA, SpA
Via Gallarate 199
20151 MILANO (MI), dove ho chiesto un preventivo della nuova 3008 e mi hanno indirizzato nella nuova sede per la vendita del nuovo della Peugeot Citroen retail Milano in via Gattamelata 41 ebbene
il preventivo da me richiesto per confrontarlo con il contratto da me stipulato per la nuova 3008 era identico , unica differenza in zona oltre i pacchetti omaggio, sconti del 50% relativi ad alcuni optional e lo sconto del 6% ho ottenuto il block system in omaggio, a Milano invece omaggiavano l'identicar e il primo tagliando del valore di € 288,00.
per quanto riguarda lo sconto per il finanziamento i move uppper mi hanno confermato che a tutt'oggi non è previsto alcuno sconto per tale finanziamento.
per i tempi di consegna 90 gg.