PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MirrorLink e SkyGo
Re: MirrorLink e SkyGo
Controllate sul sito Peugeot se il vostro sp è compatibile con MirrorLink...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Per l'usb ho risolto formattando in fat32 altrimenti il 3008 non la legge.vaio2005 ha scritto:Finalnente e' arrivata...solo che non mi funziona il mirrorlink di Android dice che non e' configurato nonostante sia collegato con cavo usb ma la cosa strana che il telefono lo riconisce ma poi non funziona nulla...mi sapreste dire come fare per rispecchiare il telefono sul monitor dell'auto? Non ho ben capito quale applicazione devo installare.
Inoltre ho pure problemi con l'usb con la riconosce ma si illumina...
Grazie
Attendo notizie per il mirrolink.
Grazie
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 1.6 l 120 CV, automatico, Nero Perla, Visionpack 180°, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Massage pack, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Wireless Smarphone Charging Presa 230V
Ti confermo che sul sito Peugeot: http://www.peugeot.it/best-technology/i ... creen.html" onclick="window.open(this.href);return false;Gian80 ha scritto:Controllate sul sito Peugeot se il vostro sp è compatibile con MirrorLink...
il mio samsung s7 edge è compatibile con il mirrolink 1.1
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 1.6 l 120 CV, automatico, Nero Perla, Visionpack 180°, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Massage pack, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Wireless Smarphone Charging Presa 230V