PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Ho capito ho capito ho capito!!!
È la famosa "questione di principio".
Eh signora mia....e il prezzo delle zucchine!

mark80
Peugeottista novello

Re: Cruscotti GTLine senza cuciture rosse in arrivo?

Messaggio da mark80 »

Ciao a tutti
Molto probabilmente io sarò uno di quelli sfortunati che riceverà il cruscotto senza cuciture.
Però io non ci sto , attendete l'auto dell'anno più di 6 mesi, essere contraccambiato così , fa veramente schifo
Peggiot dovrebbe soprattutto imparare a comunicare con i clienti , vedi cofano che balla
In attesa ..... Nuova 3008 Gt Line BlueHDI 120 Automatico, Bianco madreperla, Advanced grip control, Adaptive cruise control con funzione stop, Portellone Handes free, Pack city plus, Wireless smartphone + Presa 230, Tetto panoramico apribile

Tofusolamoto
Peugeottista novello

Messaggio da Tofusolamoto »

Ciao a tutti, segnalo che la mia ha le cuciture in oggetto

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

mark80 ha scritto:Ciao a tutti
Molto probabilmente io sarò uno di quelli sfortunati che riceverà il cruscotto senza cuciture.
Però io non ci sto , attendete l'auto dell'anno più di 6 mesi, essere contraccambiato così , fa veramente schifo
Peggiot dovrebbe soprattutto imparare a comunicare con i clienti , vedi cofano che balla

PEGGIOT è da premio Nobel :lol:
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Husky1971 ha scritto:
etmar ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:Ritirata oggi... Le cuciture non ci sono... Che faccio? Mi ammazzo? Non credo, perché tutto il resto è fantastico. :thumbright:
Almeno fallo notare, fai finta di essere non contento .........ma scusa te essere pigliato per il culo non ti fa arrabbiare?
Lui è più ragionevole.
Sto finendo i popcorn
Allora...E' solo da ieri pomeriggio alle 16.00 che guido finalmente la mia 3008. Che dire? Al momento è tutto fantastico. Silenziosa, comoda, anche performante nonostante i "solo" 120 cv. del motore. Non posso fare confronti tra altri cambi automatici perchè per me è il primo pero' da quello che ho potuto vedere è perfetto per le mie necessità. E dei fari Full Led che dire? Mamma mia, meno male che ho fatto un piccolo sacrificio per averli. E in tutto cio' cosa mi manca? Due cuciture da trenta centimetri color "vattelapesca" (non mi ricordo mai che colore é)...Si, lo so, è una questione di principio, ma per come la vedo io non merita tutta questa negatività. Quando avrete la fortuna come me di salire sulla vostra 3008 credetemi, vi dimenticherete all'istante di questo piccolo particolare mancante. :D
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

cantervilleghost1968 ha scritto:
Husky1971 ha scritto:
etmar ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:Ritirata oggi... Le cuciture non ci sono... Che faccio? Mi ammazzo? Non credo, perché tutto il resto è fantastico. :thumbright:
Almeno fallo notare, fai finta di essere non contento .........ma scusa te essere pigliato per il culo non ti fa arrabbiare?
Lui è più ragionevole.
Sto finendo i popcorn
Allora...E' solo da ieri pomeriggio alle 16.00 che guido finalmente la mia 3008. Che dire? Al momento è tutto fantastico. Silenziosa, comoda, anche performante nonostante i "solo" 120 cv. del motore. Non posso fare confronti tra altri cambi automatici perchè per me è il primo pero' da quello che ho potuto vedere è perfetto per le mie necessità. E dei fari Full Led che dire? Mamma mia, meno male che ho fatto un piccolo sacrificio per averli. E in tutto cio' cosa mi manca? Due cuciture da trenta centimetri color "vattelapesca" (non mi ricordo mai che colore é)...Si, lo so, è una questione di principio, ma per come la vedo io non merita tutta questa negatività. Quando avrete la fortuna come me di salire sulla vostra 3008 credetemi, vi dimenticherete all'istante di questo piccolo particolare mancante. :D

Fiumi di applausi!!!!! Evviva il "vivi e lascia vivere" :applause: :applause: :applause:
Felice possessore di 3008 GT

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Si, ma reclamare ha portato i frutti per chi non le ha.
Peugeot ha risposto e dato qualcosa in cambio, ma per rispetto del proprietario non divulgherò cosa per il momento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian80 »

Goldman ha scritto:Si, ma reclamare ha portato i frutti per chi non le ha.
Peugeot ha risposto e dato qualcosa in cambio, ma per rispetto del proprietario non divulgherò cosa per il momento.

Ma infatti a me pare ovvio reclamare per qualcosa in meno che non mi danno e che invece ho richiesto e pagato...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Vix »

Io penso siano da pesare le cose... Per un cofano ballerino è giusto arrabbiarsi, fare causa, sbattere i piedi, ma per una cucitura mancante chiedere di recedere il contratto mi sembra alquanto eccessivo... Poi che non corrisponda all'ordine e mi regali qualcosa ci sta per l'amor del signur.
IMHO

Husky1971

Re: Re:

Messaggio da Husky1971 »

Vix ha scritto:

Io penso siano da pesare le cose... Per un cofano ballerino è giusto arrabbiarsi, fare causa, sbattere i piedi, ma per una cucitura mancante chiedere di recedere il contratto mi sembra alquanto eccessivo... Poi che non corrisponda all'ordine e mi regali qualcosa ci sta per l'amor del signur.
IMHO
Mah, a me pare accattonaggio...

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Husky1971 ha scritto:
Vix ha scritto:

IMHO
La penso anch'io cosi' ma io non faccio testo. Sono uno che si vergogna a chiedere qualsiasi tipo di sconto su qualsiasi cosa. Resta comunque il fatto che appena l'ho fatto presente al concessionario (non aveva la piu' pallida idea di cosa intendessi, altro che circolari interne) si è preso l'incarico di contattare Peugeot Italia e di farmi sapere come potrà scusarsi appena saprà qualcosa di preciso. Senza che le chiedessi niente...Vedremo.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

cantervilleghost1968 ha scritto:
Husky1971 ha scritto:
Vix ha scritto:

IMHO
La penso anch'io cosi' ma io non faccio testo. Sono uno che si vergogna a chiedere qualsiasi tipo di sconto su qualsiasi cosa. Resta comunque il fatto che appena l'ho fatto presente al concessionario (non aveva la piu' pallida idea di cosa intendessi, altro che circolari interne) si è preso l'incarico di contattare Peugeot Italia e di farmi sapere come potrà scusarsi appena saprà qualcosa di preciso. Senza che le chiedessi niente...Vedremo.

Ahahahah io la penso come voi... Magari si è frainteso... Ho scritto che la cucitura mancante ci sta.... Non che sia così vincolante

etmar
Peugeottista appassionato

Messaggio da etmar »

Signori io accetto le ragioni di tutti ma nn ci sto a dire di sì a prescindere. Se ordino una pizza ai funghi e me la portano capricciosa per un errore del pizzaiolo e mi dicono che c'è stato un errore, dico fa nulla, me la mangio, la pago e faccio finta di nulla.
Se vengono al tavolo e mi dicono ho finito i funghi e al tavolo a fianco portano dopo 5 min una pizza ai funghi mi girano e faccio presente al ristoratore che non ci si comporta così.
Non mi pare di metterla giù dura, semplicemente voglio essere trattato come un cliente che paga e quindi ha il diritto di essere con rispetto.
Le cuciture non sono un problema così come non lo è il legno, ma per rispetto sarebbe corretto che il costruttore informasse nei tempi e modi corretti i suoi clienti.
Se non fossimo soli ma insieme acquistassimo 10000 macchine all'anno vedreste che tt le ns sarebbero con cuciture, legno e senza alcun problema xche' Peugeot non vorrebbe perdere un cliente che compra un tale numero di autovetture. Vivo la cosa ogni gg e quindi non parlo, scrivo, per sentito dire ma xche' le multinazionali semplicemente si fanno forti con i più deboli e scendono a compromessi con i pari.
Oggi ti capita con le cuciture, domani con il legno e dopo con altro......
Comunque ognuno è sicuramente libero di pensarla e gestirla come vuole. Per fortuna siamo in democrazia.
Spero di aver spiegato il punto e la tronco xche' ormai è veramente troppo lunga.
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

etmar ha scritto:Signori io accetto le ragioni di tutti ma nn ci sto a dire di sì a prescindere. Se ordino una pizza ai funghi e me la portano capricciosa per un errore del pizzaiolo e mi dicono che c'è stato un errore, dico fa nulla, me la mangio, la pago e faccio finta di nulla.
Se vengono al tavolo e mi dicono ho finito i funghi e al tavolo a fianco portano dopo 5 min una pizza ai funghi mi girano e faccio presente al ristoratore che non ci si comporta così.
Non mi pare di metterla giù dura, semplicemente voglio essere trattato come un cliente che paga e quindi ha il diritto di essere con rispetto.
Le cuciture non sono un problema così come non lo è il legno, ma per rispetto sarebbe corretto che il costruttore informasse nei tempi e modi corretti i suoi clienti.
Se non fossimo soli ma insieme acquistassimo 10000 macchine all'anno vedreste che tt le ns sarebbero con cuciture, legno e senza alcun problema xche' Peugeot non vorrebbe perdere un cliente che compra un tale numero di autovetture. Vivo la cosa ogni gg e quindi non parlo, scrivo, per sentito dire ma xche' le multinazionali semplicemente si fanno forti con i più deboli e scendono a compromessi con i pari.
Oggi ti capita con le cuciture, domani con il legno e dopo con altro......
Comunque ognuno è sicuramente libero di pensarla e gestirla come vuole. Per fortuna siamo in democrazia.
Spero di aver spiegato il punto e la tronco xche' ormai è veramente troppo lunga.
Concordo in pieno, ma ho una variante: se ordino una pizza ai funghi e me la portano capricciosa io la faccio portare indietro.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

purtroppo peugeot ha tutti i cavilli al posto giusto dove si riservano di cambiare questo e quello a loro discrezione, purtroppo tutti lo abbiamo firmato e al momento dell'acquisto abbiamo dato tacito assenso. Dico purtroppo, perché non è corretto, ma ci si può fare ben poco.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”