Speriamo arrivi al più presto un aggiornamento che risolva questi problemini (compreso quello dei contatti scomparsi....con IOS11!!!)
Come consigliato più volte hai provato s formattare la chiavetta con Gparted?Bomba75 ha scritto:A questo punto posso dire di averle provate tutte. Mi sono riletto tutto il topic, ma soprattutto i suggerimenti che mi sono stati dati e indicati (vedi pagina 58). L'aggiornamento parte ma dopo tre secondi inesorabilmente mi dice "aggiornamento non andato a buon fine". Inserita la chiavetta pioù volte ma niente. Non mi resta che rivolgermi al concessionario.![]()
![]()
Io il bluetooth lo sto utilizzando regolarmente e funziona bene per telefonare, anche con la selezione automatica con la voce. Non ho provato a telefonare ed accendere l'auto come dice Skiman888. Anche l'app mypeugeot ed android auto funzionano perfettamente tramite bluetooth.Spinoza ha scritto:Io non sono riuscito a chiamare il telefono fisso dei miei tramite bluetooth... cioè, lo chiama ma non si sente nulla. Con i cellulari non succede. Credo che sia un problema del firmware...
Utilizzi l'app Mypeugeot e Android Auto tramite bluetooth???rhanut ha scritto:Io il bluetooth lo sto utilizzando regolarmente e funziona bene per telefonare, anche con la selezione automatica con la voce. Non ho provato a telefonare ed accendere l'auto come dice Skiman888. Anche l'app mypeugeot ed android auto funzionano perfettamente tramite bluetooth.Spinoza ha scritto:Io non sono riuscito a chiamare il telefono fisso dei miei tramite bluetooth... cioè, lo chiama ma non si sente nulla. Con i cellulari non succede. Credo che sia un problema del firmware...
Esatto, hai capito benissimo; basta però che il servizio sia stato attivato.pako ha scritto:Buonasera, siccome sto facendo un po di confusione mentale in quanto per pigrizia non sto leggendo tutte le 61 pagine, ho comunque letto le istruzioni ufficiali in Francese e dicono che per le auto che hanno i tasti Connect e SOS assistence non serve scaricare il file della licenza (KEY).
Confermate ?
Sulla mia 5008 ho installato la 7.0 e funziona; erano sul sito nel mio account e l'ho scaricate da lì. Ora il sito mi dice che devo installare la 6.0 che già avevo messo. Indagherò meglioLTM ha scritto:Ciao a tutti
per la versione 7.0 delle mappe di cui si parla (PSA_map-eur_7.0.0-NAC_EUR_WAVE1.tar), sono una versione non compatibile con il NAC della 3008.
Non credo siano a disposizione sul sito francese di my-peugeout; queste mappe sono uscite il 27 Settembre (per cui avremmo dovute averle a disposizione già da quasi 2 mesi), mentre la versione 6.0.1 ufficiale che abbiamo a disposizione (e che bene o male abbiamo installato) è uscita il 4 Novembre.
Mi spiego meglio. Il BT funziona perfettamente per telefonare e con MyPeugeot senza il cavetto. Con solo BT mi parte automaticamente anche Android auto che però non manda i dati all'infotainment dell'auto. Quando attacco il cavo e faccio partire Android Auto, mi chiede se voglio abilitare anche il collegamento BT per migliorare il trasferimento: MAH!Snoopy70 ha scritto:Utilizzi l'app Mypeugeot e Android Auto tramite bluetooth???rhanut ha scritto:Io il bluetooth lo sto utilizzando regolarmente e funziona bene per telefonare, anche con la selezione automatica con la voce. Non ho provato a telefonare ed accendere l'auto come dice Skiman888. Anche l'app mypeugeot ed android auto funzionano perfettamente tramite bluetooth.Spinoza ha scritto:Io non sono riuscito a chiamare il telefono fisso dei miei tramite bluetooth... cioè, lo chiama ma non si sente nulla. Con i cellulari non succede. Credo che sia un problema del firmware...
Ah ho capito... é uno scherzo
Scaricandola dal sito di Peugeot Francia non è ufficiale? Mah non credo proprio.Snoopy70 ha scritto:Alla fine questa versione 7.0 non si capisce neanche se é ufficiale.
Il discorso che se non aggiorno il NAC alla versione 6.0 non vedo la 7.0 sul Mypeugeot mi sembra alquanto strano, sia perché non aggiornando alla 6.0 mi sono ritrovato la 6.0.1 ed inoltre in passato anche altre persone si sono ritrovati una versione più aggiornata sul Mypeugeot nonostante non avessero aggiornato diverse versioni addietro.
Per vedere se è attivato devo premere il tasto e vedere se mi arriva il carro attrezzi in garage ?rhanut ha scritto:Esatto, hai capito benissimo; basta però che il servizio sia stato attivato.pako ha scritto:Buonasera, siccome sto facendo un po di confusione mentale in quanto per pigrizia non sto leggendo tutte le 61 pagine, ho comunque letto le istruzioni ufficiali in Francese e dicono che per le auto che hanno i tasti Connect e SOS assistence non serve scaricare il file della licenza (KEY).
Confermate ?
Eh già, è talmente non ufficiale che non solo te la propone il sito ufficiale, ma l'ho scaricata da lì, installata e funziona perfettamente.LTM ha scritto:Ciao a tutti
per la versione 7.0 delle mappe di cui si parla (PSA_map-eur_7.0.0-NAC_EUR_WAVE1.tar), sono una versione non compatibile con il NAC della 3008.
Non credo siano a disposizione sul sito francese di my-peugeout; queste mappe sono uscite il 27 Settembre (per cui avremmo dovute averle a disposizione già da quasi 2 mesi), mentre la versione 6.0.1 ufficiale che abbiamo a disposizione (e che bene o male abbiamo installato) è uscita il 4 Novembre.