Confermo che anche quello che ho scaricato io è WAVE2Spinoza ha scritto:Eh già, è talmente non ufficiale che non solo te la propone il sito ufficiale, ma l'ho scaricata da lì, installata e funziona perfettamente.LTM ha scritto:Ciao a tutti
per la versione 7.0 delle mappe di cui si parla (PSA_map-eur_7.0.0-NAC_EUR_WAVE1.tar), sono una versione non compatibile con il NAC della 3008.
Non credo siano a disposizione sul sito francese di my-peugeout; queste mappe sono uscite il 27 Settembre (per cui avremmo dovute averle a disposizione già da quasi 2 mesi), mentre la versione 6.0.1 ufficiale che abbiamo a disposizione (e che bene o male abbiamo installato) è uscita il 4 Novembre.
Ah, e un'altra cosa: il file non è PSA_map-eur_7.0.0-NAC_EUR_WAVE1 ma PSA_map-eur_7.0.0-NAC_EUR_WAVE2
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ho scritto da qualche parte che la versione 7 è NON UFFICIALE? Forse avete letto o interpretato male; ho scritto solo che la 7 NON è compatibile con il NAC della 3008. Questo anche preso dal sito francese forum-auto.com che contiene tutti i rilasci del NAC della nostra autovettura dall'inizio fino ad oggi.Spinoza ha scritto:Eh già, è talmente non ufficiale che non solo te la propone il sito ufficiale, ma l'ho scaricata da lì, installata e funziona perfettamente.LTM ha scritto:Ciao a tutti
per la versione 7.0 delle mappe di cui si parla (PSA_map-eur_7.0.0-NAC_EUR_WAVE1.tar), sono una versione non compatibile con il NAC della 3008.
Non credo siano a disposizione sul sito francese di my-peugeout; queste mappe sono uscite il 27 Settembre (per cui avremmo dovute averle a disposizione già da quasi 2 mesi), mentre la versione 6.0.1 ufficiale che abbiamo a disposizione (e che bene o male abbiamo installato) è uscita il 4 Novembre.
Ah, e un'altra cosa: il file non è PSA_map-eur_7.0.0-NAC_EUR_WAVE1 ma PSA_map-eur_7.0.0-NAC_EUR_WAVE2
Come potete vedere anche dagli allegati
- la 7.0 è stata rilasciata il 27 Settembre, ma è stata quasi subito eliminata per la presenza di bug e problemi di installazione (vedi foto 1);
- la 6.0.1 è stata rilasciata il 4 Novembre, ed è dunque più nuova rispetto alla 7 ("stranamente" rilasciata circa 40 giorni prima, vedi foto 2).
Mi sapete dunque dire quale mappa contiene aggiornamenti UFFICIALI?
L''avete nei vostri download e la volete installare? Bene, ma se volete installare "l'ultimo grido" considerate anche le date di rilascio e non solo il numero di versione delle mappe.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Arrivata - 26.05.2017 ... 3008 ALLURE Blue HDI 120 EAT6 S&S, Metallic Copper, Allarme Vol, Adaptive Cruise Control, Visio 180, Ruotino, DAB, Wireless Charger, Tetto panoramico - Ordine del 27.11.2016
Cioè, quindi ritieni più ufficiale quello che esce da un sito forum qualunque rispetto a quello che esce sulla pagina aggiornamenti del sito ufficiale peugeot francia?
E se non fosse compatibile col nac del 3008, perché col nac della mia 3008 non ha nessun problema?
Ma roba da matti, proprio....
E se non fosse compatibile col nac del 3008, perché col nac della mia 3008 non ha nessun problema?
Ma roba da matti, proprio....
LTM ha scritto:Ho scritto da qualche parte che la versione 7 è NON UFFICIALE? Forse avete letto o interpretato male; ho scritto solo che la 7 NON è compatibile con il NAC della 3008. Questo anche preso dal sito francese forum-auto.com che contiene tutti i rilasci del NAC della nostra autovettura dall'inizio fino ad oggi.Spinoza ha scritto:Eh già, è talmente non ufficiale che non solo te la propone il sito ufficiale, ma l'ho scaricata da lì, installata e funziona perfettamente.LTM ha scritto:Ciao a tutti
- la 7.0 è stata rilasciata il 27 Settembre, ma è stata quasi subito eliminata per la presenza di bug e problemi di installazione (vedi foto 1);
- la 6.0.1 è stata rilasciata il 4 Novembre, ed è dunque più nuova rispetto alla 7 ("stranamente" rilasciata circa 40 giorni prima, vedi foto 2).
L''avete nei vostri download e la volete installare? Bene, ma se volete installare "l'ultimo grido" considerate anche le date di rilascio e non solo il numero di versione delle mappe.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Forse non hai letto bene quello che ha scritto Spinoza; questa rilasciata in questi giorni è la WAVE2 mentre quella che dici te è la WAVE1 rilasciata a settembre, come gli allegati che hai postato.......LTM ha scritto:Ho scritto da qualche parte che la versione 7 è NON UFFICIALE? Forse avete letto o interpretato male; ho scritto solo che la 7 NON è compatibile con il NAC della 3008. Questo anche preso dal sito francese forum-auto.com che contiene tutti i rilasci del NAC della nostra autovettura dall'inizio fino ad oggi.Spinoza ha scritto:Eh già, è talmente non ufficiale che non solo te la propone il sito ufficiale, ma l'ho scaricata da lì, installata e funziona perfettamente.LTM ha scritto:Ciao a tutti
Beh allora come dicevo spiegatemi perché io sul Mypeugeot francese non vedo la 7 ma solo la 6.
Se la solita risposta é perché non ho installato la 6 allora ditemi come mai quelli che avevano versioni ancora precedenti vedono ora la 7???
Se la solita risposta é perché non ho installato la 6 allora ditemi come mai quelli che avevano versioni ancora precedenti vedono ora la 7???
Io sono passato dalla 6 alla 7 senza problemi e va alla grande, tutto dal sito Peugeot.fr
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
Io attualmente ho la 7.0.0 ( PSA_map-eur_7.0.0-NAC_EUR_WAVE2 di inizio ottobre; i file nel .tar riportano come data il 5 ottobre) e l'ho provato più volte e mi sembra senza problemi.
Si sa però che i bug non sempre vengono fuori nell'uso normale di tutti i giorni, ma solo in particolari situazioni.
Dopo averla installata, come ho già detto, sul sito non c'era più nulla, ma dopo qualche giorno mi è comparso l'avviso che dovevo aggiornare le mappe alla 6.0.1 ( PSA_map-eur_6.0.1-r0-NAC_EUR_WAVE2 ed i file nel .tar sono del 12 ottobre ).
Hanno sbagliato a numerare il file di aggiornamento? Non penso. Oggi provo ad installare la 6.01 e vi dico cosa fa e che versione mi riporta nelle info dell'auto.
Si sa però che i bug non sempre vengono fuori nell'uso normale di tutti i giorni, ma solo in particolari situazioni.
Dopo averla installata, come ho già detto, sul sito non c'era più nulla, ma dopo qualche giorno mi è comparso l'avviso che dovevo aggiornare le mappe alla 6.0.1 ( PSA_map-eur_6.0.1-r0-NAC_EUR_WAVE2 ed i file nel .tar sono del 12 ottobre ).
Hanno sbagliato a numerare il file di aggiornamento? Non penso. Oggi provo ad installare la 6.01 e vi dico cosa fa e che versione mi riporta nelle info dell'auto.

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Io ho aggiornato con la 6.0.1 ed oggi mi dice che devo ri-aggiornare con la 7.0.0
Scarichiamo aggiorniamo e poi vediamo che succedde ....
E se andassimo avanti in loop ? prima 6.0.1 po 7.0.0 poi di nuovo 6.0.1

Scarichiamo aggiorniamo e poi vediamo che succedde ....
E se andassimo avanti in loop ? prima 6.0.1 po 7.0.0 poi di nuovo 6.0.1

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Attenzione però! Come ho scritto, le date dei file sono discordanti dal numero di versione e questo non mi chiarisce le idee. Forse, come dice Alexone, andremo in loop.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
...anche io installato la 6.0.1 poi la 7 ed ora se vado sul sito mi ripropone la 6.01...Mha!
io sono passato dalla 4.00 alla 7.00 wave 2 e funziona, anzi adesso è visibile anche l'icona carplay per IOS
felice driver di3008 gt line Amazonite 120 EAT
Appena aggiornato alla versione 7, nel sito francese di mypeugeot però è tornata la 6.0.1 La cosa strana è appunto che la 7 è del 5 ottobre mentre la 6.0.1 è del 4 novembre 

Sul sito francese stamattina compariva la versione 7.0 (ho aggiornato venerdì scorso alla 6.0) ed ora invece compare la
6.01 del 4-11-2017
6.01 del 4-11-2017
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack
Ehhh? Cosa c'entra l'icona CarPlay con l'aggiornamento cartografico???mauritz ha scritto:io sono passato dalla 4.00 alla 7.00 wave 2 e funziona, anzi adesso è visibile anche l'icona carplay per IOS
prima di questo aggiornamento non era mai apparsa l'icona di car playSnoopy70 ha scritto:Ehhh? Cosa c'entra l'icona CarPlay con l'aggiornamento cartografico???mauritz ha scritto:io sono passato dalla 4.00 alla 7.00 wave 2 e funziona, anzi adesso è visibile anche l'icona carplay per IOS
lo so che è strano, in quanto ho aggiornato solo le mappe
felice driver di3008 gt line Amazonite 120 EAT