PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Alexone
Peugeottista veterano

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Alexone »

ieri sera aggiornato alla 7 ....
Sono appena stato sul sito FR ma cmq non mi è uscita l'allert in rosso con la
scritta di aggiornamento da fare ;-) ;-)
E' anche vero che se si va a vedere negli aggiornamenti Ti dice c'è disponibile
la versione 6.0.1 ma c'è anche scritto "Logiciel : votre véhicule est à jour".
Io non aggiorno + nulla ed aspetto che esca un nuovo aggiornamento con il
solito "allert" in rosso 8) 8) 8)
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Alexone, perché dici che ti esce l'alert in rosso? A me presenta solo le seguenti righe ed il tasto azzurro per scaricare l'aggiornamento delle mappe:

Cartographie : V.6.0.1-r0 du 04/11/2017
Logiciel : votre véhicule est à jour.

(tasto azzurro)
TÉLÉCHARGER LA MISE A JOUR DE VOTRE CARTOGRAPHIE
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

opendore
Peugeottista appassionato

Messaggio da opendore »

rhanut ha scritto:Alexone, perché dici che ti esce l'alert in rosso? A me presenta solo le seguenti righe ed il tasto azzurro per scaricare l'aggiornamento delle mappe:

(tasto azzurro)
se c'è un aggiornamento per il tuo veicolo, esce un alert rosso sulla pagina che ti avvisa se è presente un aggiornamento nuovo da effettuare.
Dopo che installi la 7 questo alert n on c'è più anche se in realtà ti propone sulla pagina degli aggiornamenti la vecchia versione 6.0.1.

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Ricorderò male io, ma a me pare che ho avuto sempre solo tasti azzurri e nessuna scritta in rosso :shock: MAH! :D
Comunque, ci ho ripensato, non installerò la 6.0.1 e mi tengo la 7.0.0 finché non mi si presentaun problema o bug o esce quella nuova. Per un mese di cartografia non vale la pena :razz:
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Mutryx

Messaggio da Mutryx »

opendore ha scritto:
rhanut ha scritto:Alexone, perché dici che ti esce l'alert in rosso? A me presenta solo le seguenti righe ed il tasto azzurro per scaricare l'aggiornamento delle mappe:

(tasto azzurro)
se c'è un aggiornamento per il tuo veicolo, esce un alert rosso sulla pagina che ti avvisa se è presente un aggiornamento nuovo da effettuare.
Dopo che installi la 7 questo alert n on c'è più anche se in realtà ti propone sulla pagina degli aggiornamenti la vecchia versione 6.0.1.
Confermo... Esattamente è un avviso rosso con il disegno di una campanella.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

In OT. Mutryx, forse hai un'imprecisione nella tua firma, penso che la consegna sia per il 20/4/2018, o sbaglio? ;-)

Mutryx

Messaggio da Mutryx »

rhanut ha scritto:In OT. Mutryx, forse hai un'imprecisione nella tua firma, penso che la consegna sia per il 20/4/2018, o sbaglio? ;-)
Non ci ho fatto caso, utilizzo sempre Tapatalk. Modifica fatta, Grazie. C.que auto già in possesso dal 25/5 c. a..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Per la cronaca, sono riuscito finalmente ad aggiornare le mappe alla versione 6. Tutte le volte che provavo con il Mac non andava a buon fine, fatto con il pc Windows, andato al primo colpo. Parcheggio la macchina contento finalmente dopo mezz’ora circa di aggiornamento, torno a riprenderla... vetro lato guida sfondato. Mai una gioia :mad: :mad:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Bomba75 ha scritto:Per la cronaca, sono riuscito finalmente ad aggiornare le mappe alla versione 6. Tutte le volte che provavo con il Mac non andava a buon fine, fatto con il pc Windows, andato al primo colpo. Parcheggio la macchina contento finalmente dopo mezz’ora circa di aggiornamento, torno a riprenderla... vetro lato guida sfondato. Mai una gioia :mad: :mad:
Mi spiace.... Tentativo di furto?
Felice possessore di 3008 GT

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Vix ha scritto:
Bomba75 ha scritto:Per la cronaca, sono riuscito finalmente ad aggiornare le mappe alla versione 6. Tutte le volte che provavo con il Mac non andava a buon fine, fatto con il pc Windows, andato al primo colpo. Parcheggio la macchina contento finalmente dopo mezz’ora circa di aggiornamento, torno a riprenderla... vetro lato guida sfondato. Mai una gioia :mad: :mad:
Si... ma non hanno portato via nulla di importante. Solo l’ombrellino che tenevo nella portiera. Subito non trovavo il porta documenti che poi ho ritrovato a 100 mt dalla macchina gettato per terra. Una bella scocciatura dopo soli 4 mesi di possesso. Venerdì ho il cambio vetro che dovrò pagare di tasca mia data la franchigia dell’assicurazione: 250€ contro i 200€ della sostituzione effettiva.

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Bomba75 ha scritto:
Vix ha scritto:
Si... ma non hanno portato via nulla di importante. Solo l’ombrellino che tenevo nella portiera. Subito non trovavo il porta documenti che poi ho ritrovato a 100 mt dalla macchina gettato per terra. Una bella scocciatura dopo soli 4 mesi di possesso. Venerdì ho il cambio vetro che dovrò pagare di tasca mia data la franchigia dell’assicurazione: 250€ contro i 200€ della sostituzione effettiva.
Mi spiace, polizza cristalli invece che furto?
Scusate OT
Felice possessore di 3008 GT

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Vix ha scritto:
Bomba75 ha scritto:
Vix ha scritto:
Mi spiace, polizza cristalli invece che furto?
Scusate OT
Ho fatto la polizza con PSA in fase di acquisto, mi hanno detto che il parabrezza ha i 500€ di copertura mentre i vetri laterali hanno la franchigia a 250€.
Scusate OT ;-) : down :

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Anche io ho fatto la polizza con PSA con prolungamento garanzia a 4 anni ed il concessionario mi ha detto che non ci sono franchigie e che ogni singolo pezzo mi verrà eventualmente valutato e cambiato come nuovo. Ho quella completa con atti vandalici, atmosferici, ecc... :?

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

rhanut ha scritto:Anche io ho fatto la polizza con PSA con prolungamento garanzia a 4 anni ed il concessionario mi ha detto che non ci sono franchigie e che ogni singolo pezzo mi verrà eventualmente valutato e cambiato come nuovo. Ho quella completa con atti vandalici, atmosferici, ecc... :?
Però leggendo sul fascicolo del contratto quando si parla di cristalli viene menzionata la franchigia. Così mi hanno detto e ho letto. :scratch:

ianna

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da ianna »

rhanut ha scritto:Anche io ho fatto la polizza con PSA con prolungamento garanzia a 4 anni ed il concessionario mi ha detto che non ci sono franchigie e che ogni singolo pezzo mi verrà eventualmente valutato e cambiato come nuovo. Ho quella completa con atti vandalici, atmosferici, ecc... :?
Quanto ti costa la polizza con PSA e cosa copre? A me quando abbiamo stipulato il contratto nn era stata proposta..

Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”