PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Personalmente sarei indeciso sull'allestimento ed il colore da scegliere e vi spiego di seguito le motivazioni:
L'Allure é elegante e già ben accessoriata e si può avere in alcuni colori non previsti per la gt line come ad esempio il grigio artense che le si addice molto, ma per avere i fari full led bisogna sborsare 1200 euro in più ma che poi si perderebbero nella rivendita come usato.
D'altro canto la gt line é allestita con alcuni accessori in più già di serie come i fari full led, come già detto, ed il tetto black Diamond.
Inoltre oltre la pedaliera ed il batticalcagno in alluminio ha dello stesso materiale la cornice sotto vetro, che a mio parere sarebbe più indicata per la più elegante Allure che per un allestimento sportivo.
Noto poi che le cuciture color rame, a differenza di quelle rosse della 308, insieme alla strumentazione dello stesso colore si addicono molto al colore metallic copre ma non agli altri e poi si posticcia con il colore azzurro dei led interni.
Il tetto nero poi mi dà un senso di oppressione.
Ma a conti fatti full optional tra i due allestimenti ci passano circa 300 euro però come dicevo prima i 1900 euro di differenza iniziali potrebbero essere di vantaggio, oltre qualche accessorio in più, nella rivendibilitá.
Aspetto le vostre riflessioni ed eventuali scelte che fareste.
L'Allure é elegante e già ben accessoriata e si può avere in alcuni colori non previsti per la gt line come ad esempio il grigio artense che le si addice molto, ma per avere i fari full led bisogna sborsare 1200 euro in più ma che poi si perderebbero nella rivendita come usato.
D'altro canto la gt line é allestita con alcuni accessori in più già di serie come i fari full led, come già detto, ed il tetto black Diamond.
Inoltre oltre la pedaliera ed il batticalcagno in alluminio ha dello stesso materiale la cornice sotto vetro, che a mio parere sarebbe più indicata per la più elegante Allure che per un allestimento sportivo.
Noto poi che le cuciture color rame, a differenza di quelle rosse della 308, insieme alla strumentazione dello stesso colore si addicono molto al colore metallic copre ma non agli altri e poi si posticcia con il colore azzurro dei led interni.
Il tetto nero poi mi dà un senso di oppressione.
Ma a conti fatti full optional tra i due allestimenti ci passano circa 300 euro però come dicevo prima i 1900 euro di differenza iniziali potrebbero essere di vantaggio, oltre qualche accessorio in più, nella rivendibilitá.
Aspetto le vostre riflessioni ed eventuali scelte che fareste.
Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Scusate per il maledetto T9:
Metallic copre -> Metallic Copper
Metallic copre -> Metallic Copper
io sono per la gt line color bianco perla
,l'unica cosa che non mi piace sono i fascioni neri sotto gli sportelli che da quello che ho capito non si possono toglire nemmeno a pagamento
,l'unica cosa che non mi piace sono i fascioni neri sotto gli sportelli che da quello che ho capito non si possono toglire nemmeno a pagamento
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato
anche io gt line bianco madreperla... 

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Concordo allestimento/colore gt line/bianco madreperla però quelle cuciture e la strumentazione rame davvero non le si addice per giunta posticciate con i led blu dell'abitacolo.
Poi non so... Con il bianco la fascia nera posteriore e la plastica sotto porte/paraurti le vedo troppo marcate.
Poi non so... Con il bianco la fascia nera posteriore e la plastica sotto porte/paraurti le vedo troppo marcate.
Sono d'accordo sul Gt line anch'io.
Fantastico il nuovo Cruise control adattativo, che rallenta in automatico la velocità in funzione della distanza della vettura davanti.
Fantastico il nuovo Cruise control adattativo, che rallenta in automatico la velocità in funzione della distanza della vettura davanti.
EX-Peugeot
Il cruise control adattivo era già presente sulla nuova 308, importante ora é quello con la funzione di stop automatico, ovviamente utilizzabile solo con versione automatica
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e futuro possessore di una nuova 3008 GT. Volevo chiedere un consiglio. L'ho ordinata con le ruote de serie da 19'' (BOSTON). Ho un dubbio se farle cambiare con ruote da 18'' con l'advanced grip control (che non è disponibile con le ruote da 19''). Il problema non è tanto il grip control assente, ma il timore che ho che con 19'' l'auto diventi troppo rigida e più rumorosa appena le gomme iniziano a consumarsi. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie a tutti.
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Penso si possano cambiare con un cerchio da 18' utilizzando un pneumatico normale in quanto sull'advance grip control viene incluso il cerchio Los Angeles da 18' ma con pneumatico misto neve/asfalto che a mio parere sarà anche più rumoroso del tuo di serie.
Per le versioni Allure e Gt line l'advance grip control viene regalato con keyless system e vision park 180 mentre sulla tua GT lo dovresti pagare avendo in omaggio il vision park 360 e per fidelizzarti l'elettric e massage pack e la garanzia Security 60 mesi/80000 Km.
Il consiglio che posso darti é di tenerti i Boston da 19 che sono i cerchi più belli di tutti quelli che offrono e riempiono bene il passaruota di questo suv, penso che il cerchio da 18 sia un po' piccolo considerando che lo ha equipaggiano anche sulla 308 ma se poi ti occorre l'advance grip control per esigenze fuoristradistiche il discorso cambia.
Però sono curioso di conoscere gli optional che hai previsto e la scontistica che ti hanno applicata.
Ciao
Per le versioni Allure e Gt line l'advance grip control viene regalato con keyless system e vision park 180 mentre sulla tua GT lo dovresti pagare avendo in omaggio il vision park 360 e per fidelizzarti l'elettric e massage pack e la garanzia Security 60 mesi/80000 Km.
Il consiglio che posso darti é di tenerti i Boston da 19 che sono i cerchi più belli di tutti quelli che offrono e riempiono bene il passaruota di questo suv, penso che il cerchio da 18 sia un po' piccolo considerando che lo ha equipaggiano anche sulla 308 ma se poi ti occorre l'advance grip control per esigenze fuoristradistiche il discorso cambia.
Però sono curioso di conoscere gli optional che hai previsto e la scontistica che ti hanno applicata.
Ciao
Ho aggiunto la radio DAB, il tettuccio apribile e l'impianto stereo focal. L'unico optional offerto è stato il Pack city plus (vision park 360). Non mi hanno offerto l'electric and massage pack, dovevano? La garanzia Security 60 mesi/80000 km mi è stato detto la offrono solo se appartieni ad una mailing list stilata da peugeot....
Con i cerchi da 19 secondo te la macchina sarà troppo rigida e più scomoda?
Grazie e ciao
Con i cerchi da 19 secondo te la macchina sarà troppo rigida e più scomoda?
Grazie e ciao
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
È certo che a partire da un cerchio da 17 nessuna auto é comoda, soprattutto cambiare un 19 per un 18 non ti fa viaggiare su un letto d'acqua.
Poi sarà ma come ho detto precedentemente il Detroit lo trovo molto bello al contrario del Washington e del New York che trovo personalmente orribili, in questo caso mi indirizzerei verso il 18 pollici.
Per quanto riguarda il costo dell'auto avrebbero dovuto garantirti minimo il 6% di sconto, 500 euro come ordine subito confermato, il 50% di sconto sul cambio automatico, il vision pack 360, il 30% di rivalutazione permuta su un massimo di 10.000 euro e per fidelizzare il cliente l'elettric e massage pack nel caso di acquisto senza permuta o il Security 60 mesi/80000 km nel caso di acquisto con permuta.
Poi sarà ma come ho detto precedentemente il Detroit lo trovo molto bello al contrario del Washington e del New York che trovo personalmente orribili, in questo caso mi indirizzerei verso il 18 pollici.
Per quanto riguarda il costo dell'auto avrebbero dovuto garantirti minimo il 6% di sconto, 500 euro come ordine subito confermato, il 50% di sconto sul cambio automatico, il vision pack 360, il 30% di rivalutazione permuta su un massimo di 10.000 euro e per fidelizzare il cliente l'elettric e massage pack nel caso di acquisto senza permuta o il Security 60 mesi/80000 km nel caso di acquisto con permuta.
Volevo chiederti... Ma il sistema audio Focal ti hanno detto se toglie ulteriore spazio? Ho visto sul sito Focal che il subwoofer mi sembra montato nel serbatoio e non vorrei che tolga capacità allo stesso....
Per il sistema audio non mi hanno detto nulla. Domani chiamo e se dovesse togliere serbatoio lo faccio levare, a meno che non sia irrisoria la riduzione. Ho dato la vecchia 407 del 2006 in permuta, probabilmente per quello non mi è stato detto nulla dei sedili elettrici. Per l'estensione di garanzia 60 mesi/80000 km mi è stato detto che dipende dall' anno di immatricolazione dell'usato. Da quello che ho capito l'auto mi è stata valutata sui 3500 euro. Lo sconto credo sia un po superiore al 6%.Snoopy70 ha scritto:Volevo chiederti... Ma il sistema audio Focal ti hanno detto se toglie ulteriore spazio? Ho visto sul sito Focal che il subwoofer mi sembra montato nel serbatoio e non vorrei che tolga capacità allo stesso....
I cerchi di serie su GT sono i Boston da 19, con l'advanced grip control sai quali sono?
Ciao e grazie.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono i Los Angeles...
Per il sistema Focal:
http://www.focal.com/en/373-peugeot-3008" onclick="window.open(this.href);return false;
Fammi sapere, sono interessato da questo particolare.
Ah dimenticavo... Se l'auto l'hai presa con i-move Upper ti spetterebbe un ulteriore contributo di 1500 euro.
Per il sistema Focal:
http://www.focal.com/en/373-peugeot-3008" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah dimenticavo... Se l'auto l'hai presa con i-move Upper ti spetterebbe un ulteriore contributo di 1500 euro.
Ho chiesto al venditore, ma per ora non mi ha saputo dire dove viene installato il subwoofer. Secondo lui non si riduce il serbatoio, anche perché sarebbe costoso fare un serbatoio ad hoc. Appena mi dice qualcosa ti faccio sapere. Grazie e buona serata.Snoopy70 ha scritto:Sono i Los Angeles...
Per il sistema Focal:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk