clarmen ha scritto:Ciao, secondo voi il 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6 monta i paddle al volante?? Perchè non lo ho trovato scritto da nessuna parte.
![]()
![]()
Grazie, questo lo avevo notato anch'io, ma il concessionario al quale mi sono rivolto non ne era così convintoUbe1996 ha scritto:Se vai in configurazione nel sito peugeot se prendi la versione Allure e selezioni il cambio automatico nelle foto degli interni il volante ha le palette posteriori
clarmen ha scritto:Ciao, secondo voi il 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6 monta i paddle al volante?? Perchè non lo ho trovato scritto da nessuna parte.
![]()
![]()
ciao, non credo perchè questo pacchetto lo puoi prendere anche con cambio manualeScreamer2 ha scritto:Da quel che ho capito da brochure e listino, per avere i paddle al volante ci vuole il drive sport pack, che fa parte del pacchetto i cockpit amplify, optional su allure, di serie su GT.
Si dovrebbe essere così ....sta nel i cockpit amplify e se prendi cambio manuale naturalmente non hai le palette.clarmen ha scritto:ciao, non credo perchè questo pacchetto lo puoi prendere anche con cambio manualeScreamer2 ha scritto:Da quel che ho capito da brochure e listino, per avere i paddle al volante ci vuole il drive sport pack, che fa parte del pacchetto i cockpit amplify, optional su allure, di serie su GT.
Snoopy70 ha scritto:I paddle al volante ci saranno sempre per le auto con cambio automatico in quanto inserendo il manuale, il cambio sequenziale non prevede il +/- per l'inserimento delle marce che vanno selezionate solo con i paddle.
In che senso. Io ho ordinato la gt line che quindi prevede il cockpit amplify e quindi gli schermi avranno i particolari color ambra. Domanda, si può personalizzare lo schermo e i colori, tipo mettere i particolari neri e blu dell'allure?Mik ha scritto:Segnalo che senza i-cockpit amplify i quadranti del contagiri e contachilometri restano di un triste color ambra anzichè azzurro e nero come si vede in tutti i video
Cioè, spiegati meglio Mik. GrazieMik ha scritto:Io direi che è il contrario....
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk