PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temi da selezionare.
Temi da selezionare.
Questo video forse ha la risposta al tema da selezionare:
https://www.youtube.com/watch?v=KMaxVCODl8A[/video]
Innanzitutto si capisce dal volante che si tratta di una GT Line e la strumentazione é azzurra nera.
A buon conto si capisce che i temi sono selezionabili dall'impostazione dei profili.
Purtroppo non ho potuto provare perché solo ora vedo questa impostazione.
Se qualcuno questo fine settimana per le porte aperte può provare a settare un profilo e vedere tra i temi selezionabili quali colori garantisce ovviamente vedendo su un allestimento GT
https://www.youtube.com/watch?v=KMaxVCODl8A[/video]
Innanzitutto si capisce dal volante che si tratta di una GT Line e la strumentazione é azzurra nera.
A buon conto si capisce che i temi sono selezionabili dall'impostazione dei profili.
Purtroppo non ho potuto provare perché solo ora vedo questa impostazione.
Se qualcuno questo fine settimana per le porte aperte può provare a settare un profilo e vedere tra i temi selezionabili quali colori garantisce ovviamente vedendo su un allestimento GT
Re: Temi da selezionare.
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V
Enigma risolto. É tutta una questione di dettaglio profili.
Nel video che ho pubblicato fa vedere una schermata dove si dettano i temi:
Ho provato sulla GT Line ed i temi sono due:
Blue - Strumentazione Nera con segnaorari e giri in bianco, i menù in azzurro
Copper - Strumentazione Ramata con segnaorari e giri in nero, i menù in marroncino.
Inoltre in un altro menù ci sono i profili Relax e Boost.
Con il primo i colori restano quelli settati con il profilo scelto mentre con il secondo i menù diventano rossi.
Nel video che ho pubblicato fa vedere una schermata dove si dettano i temi:
Ho provato sulla GT Line ed i temi sono due:
Blue - Strumentazione Nera con segnaorari e giri in bianco, i menù in azzurro
Copper - Strumentazione Ramata con segnaorari e giri in nero, i menù in marroncino.
Inoltre in un altro menù ci sono i profili Relax e Boost.
Con il primo i colori restano quelli settati con il profilo scelto mentre con il secondo i menù diventano rossi.
222 visualizzazioni. Ammazza quanto commenti e ringraziamenti.
Ma che voi sappiate si può abbassare la luminosità del cruscotto digitale (soprattutto per la notte)?
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
Penso di sì però sarebbe una bella scocciatura abbassarlo di notte doverlo rialzare di giorno. Spero ci sia una funzione automatica che capisce quando abbiamo acceso le luci e che quindi è notte e che deve abbassare la luminosità
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Si in modalità notte aggiustando la luminosità diventa il parametro standard di tale modalità.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Ottimo
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Che voi sappiate si possono aggiungere nuovi temi e nuove suonerie?
3008 BlueHDI 1.5 130cv EAT8 GTLine (Lug 2018) con keyless + adaptive cruise control + wireless charge + tetto panoramico + visiopark 180° + advanced grip control
Precedente:
5008 eHDI 1.6 Allure (Feb 2012) con cambio robotizzato (Bianco banchisa) + 7 posti + allarme volumetrico e perimetrale
Precedente:
5008 eHDI 1.6 Allure (Feb 2012) con cambio robotizzato (Bianco banchisa) + 7 posti + allarme volumetrico e perimetrale
Seguo con attenzione, anche io vorrei sapere se si possono aggiungere suonerie , temi o anche solo foto come sfondoglpit ha scritto:Che voi sappiate si possono aggiungere nuovi temi e nuove suonerie?

3008 1.5diesel 130 EAT8 GT LINE, grigio amazonite, Advanced grip control, cruise control adattivo con funzione stop, portellone handfree, tetto panoramico, radio dab, caricatore wireless, park city plus 360°
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &p=1352032" onclick="window.open(this.href);return false;
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Spinoza ha scritto:http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &p=1352032

3008 1.5diesel 130 EAT8 GT LINE, grigio amazonite, Advanced grip control, cruise control adattivo con funzione stop, portellone handfree, tetto panoramico, radio dab, caricatore wireless, park city plus 360°
-
- Peugeottista D.O.C.
Bravo Spinoza
E' la dimostrazione che occorre sempre usare il tasto "cerca", spesso si trovano già le risposte alle nostre domande

E' la dimostrazione che occorre sempre usare il tasto "cerca", spesso si trovano già le risposte alle nostre domande

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Salve a tutti sono nuovo nel forum non riesco a fare la ricerca nel forum. Comunque ho una 3008 anno 2019 busines non riesco a cambiare il tema strumenti qualcuno sa se è possibile sulla busines?