Scusate ma non sono potuto andarla a vedere in concessionario.
Non ho capito se la strumentazione digitale che si vede anche nella pubblicità è di serie per ogni versione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strumentazione
Re: Strumentazione
Si dovrebbero averle tutte le versione tranne il tablet da 8 pollici al centro della planciaHoruseye ha scritto:Scusate ma non sono potuto andarla a vedere in concessionario.
Non ho capito se la strumentazione digitale che si vede anche nella pubblicità è di serie per ogni versione
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoHoruseye ha scritto:Scusate ma non sono potuto andarla a vedere in concessionario.
Le GT-Line che ho visto l'avevano tutte - credo di serie considerando il prezzo di quella provata 2.0 181 cv da circa 40.000 euro.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ma il 2.0 181 cv non era esclusivo per la GT?Gian ha scritto:CiaoHoruseye ha scritto:Scusate ma non sono potuto andarla a vedere in concessionario.
Le GT-Line che ho visto l'avevano tutte - credo di serie considerando il prezzo di quella provata 2.0 181 cv da circa 40.000 euro.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB