PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strumentazione

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Horuseye
Peugeottista fast&furious

Strumentazione

Messaggio da Horuseye »

Scusate ma non sono potuto andarla a vedere in concessionario.
Non ho capito se la strumentazione digitale che si vede anche nella pubblicità è di serie per ogni versione

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Strumentazione

Messaggio da Snoopy70 »

Horuseye ha scritto:Scusate ma non sono potuto andarla a vedere in concessionario.
Non ho capito se la strumentazione digitale che si vede anche nella pubblicità è di serie per ogni versione
Si dovrebbero averle tutte le versione tranne il tablet da 8 pollici al centro della plancia

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Horuseye ha scritto:Scusate ma non sono potuto andarla a vedere in concessionario.
Ciao
Le GT-Line che ho visto l'avevano tutte - credo di serie considerando il prezzo di quella provata 2.0 181 cv da circa 40.000 euro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

Gian ha scritto:
Ciao
Le GT-Line che ho visto l'avevano tutte - credo di serie considerando il prezzo di quella provata 2.0 181 cv da circa 40.000 euro.
;-)
Ma il 2.0 181 cv non era esclusivo per la GT?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”