PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quali optional after market?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
shineonlou
Peugeottista novello

Quali optional after market?

Messaggio da shineonlou »

Volevo sapere quale optional è possibile inserire after market, tipo il venditore mi ha detto che le barre al tetto si possono montare anche dopo, ma sono curioso di sapere se eventualmente anche il sistema hands free si può montare dopo visto che nel portellone compare una scatoletta al posto dei bottoni e considerando che la mia avrà il keyless potrebbe esserci una predisposizione
Ultima modifica di anto62 il 31/10/2016, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic parzialmente editato per renderlo meno generico.
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

badkarma
Peugeottista fast&furious

Re: After market?

Messaggio da badkarma »

Credo sia presto per avere queste informazioni....in teoria un venditore mi ha detto che anche la radio DAB si potrebbe aggiungere dopo...ma chissà quanto di quello che diciamo corrisponde al vero. Bisognerà aspettare un po' per avere queste risposte imho..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

shineonlou
Peugeottista novello

badkarma ha scritto:Credo sia presto per avere queste informazioni....in teoria un venditore mi ha detto che anche la radio DAB si potrebbe aggiungere dopo...ma chissà quanto di quello che diciamo corrisponde al vero. Bisognerà aspettare un po' per avere queste risposte imho..
Già è vero, e considerando che in quest'auto regnano tanti sistemi elettronici (croce e delizia) penso e spero che molto si possa modificare anche dopo. Vedremo
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

shineonlou ha scritto:Volevo sapere quale optional è possibile inserire after market, tipo il venditore mi ha detto che le barre al tetto si possono montare anche dopo, ma sono curioso di sapere se eventualmente anche il sistema hands free si può montare dopo visto che nel portellone compare una scatoletta al posto dei bottoni e considerando che la mia avrà il keyless potrebbe esserci una predisposizione
Ciao
In omaggio fatti regalare un pò di roba come per esempio barre sul tetto catene da neve ecc ecc ecc.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

shineonlou
Peugeottista novello

Re: Quali optional after market?

Gian ha scritto:
shineonlou ha scritto:Volevo sapere quale optional è possibile inserire after market, tipo il venditore mi ha detto che le barre al tetto si possono montare anche dopo, ma sono curioso di sapere se eventualmente anche il sistema hands free si può montare dopo visto che nel portellone compare una scatoletta al posto dei bottoni e considerando che la mia avrà il keyless potrebbe esserci una predisposizione
Ciao
In omaggio fatti regalare un pò di roba come per esempio barre sul tetto catene da neve ecc ecc ecc.
;-)
In realta ho già concluso l'affare il primo Ottobre, le barre le metterò dopo perché si può, volevo appunto sapere se deciderò un giorno per un altro optional ...visto che è tutto elettronico

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”