PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dove comprare 3008
dove comprare 3008
Ciao a tutti, volevo chiedervi come individuare i concessionari che applicano le condizioni migliori. Mi spiego meglio, si va concessionario x concessionario o qualcuno, magari + famoso, riesce notoriamente ad essere + competitivo? io sono a roma quindi di base mi sposterei nel lazio salvo offerte eccezionali in altre località italiane
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
-
- Peugeottista novello
Re: dove comprare 3008
Infatti...sarebbe interessante ...avere un'idea. Io da domani inizio il giro per Roma.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Magari se ti viene comodo prova con qualcuna convenzionate con questo forum

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ùtramontana78 ha scritto:Infatti...sarebbe interessante ...avere un'idea. Io da domani inizio il giro per Roma.
magari sarebbe interessante collaborare? poi eventualmente, ma quello dipende dalle esigenze, valutare di acquistare "assieme"?
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
ciao tramontana, che si dice?tramontana78 ha scritto:Infatti...sarebbe interessante ...avere un'idea. Io da domani inizio il giro per Roma.
Ciao!Gian ha scritto:Ciao
Quali sarebbero le concessionarie convenzionate con questo forum?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaofabri197 ha scritto:Ciao!Gian ha scritto:Ciao
Quali sarebbero le concessionarie convenzionate con questo forum?
In alto nella pagina dell'indice trovi le concessionarie convenzionate

==========>gianluigi<=========
-
- Peugeottista novello
Prova
-
- Peugeottista novello
Scusate, ho scritto tanti messaggi, ma non arrivano , non ne capisco il motivo.
Quello con prova è arrivato da non credere
. Speriamo questo vada in porto.
Allora per Pusher, ancora non ho fatto molto, avuto poco tempo, ho fatto un pò di giri su preventivi on-line per Roma.
Magari fine settimana faccio un salto da AQS che è convenzionato...
Tempo ...!
Quello con prova è arrivato da non credere

Allora per Pusher, ancora non ho fatto molto, avuto poco tempo, ho fatto un pò di giri su preventivi on-line per Roma.
Tempo ...!
io ho firmato li oggi, al quarto concessionario e quinto preventivotramontana78 ha scritto:Scusate, ho scritto tanti messaggi, ma non arrivano , non ne capisco il motivo.
Quello con prova è arrivato da non credere. Speriamo questo vada in porto.
Tempo ...!
però devi andare molto agguerrito, ma soprattutto fra preventivo semplice e preventivo + libretto degli assegni in mano un pò sposta

prima ero stato da leonori, milli a ostia, pegeout via emery poi ancora leonori
-
- Peugeottista novello
Te li sei fatti tutti 
Quindi il miglior trattamento da AQS .
Cosa hai preso? che condizioni ti hanno fatto?

Quindi il miglior trattamento da AQS .
Cosa hai preso? che condizioni ti hanno fatto?
Si miglior trattamento ma li ho forzati un pò, solo quando hanno capito che potevo firmare seduta stante allora si sono svegliati
GTline 1.6 120 cav EAT
Barre al tetto
Bianco madreperla (mannaggia a mia moglie che ha preteso di scegliere)
Wireless chargher + presa da 230
Adaptive Cruise Control
Radio DAB
Antifurto Vol. Per.
(KEYLESS regalato da Pegeout)
(Vision Park180 regalato da Pegeout)
Con incentivo rottamazione da 1000 euro per un golf malandato del 99 con 200k KM
29.3k
In pratica mi hanno tolto il 13,08% con P.iva, 16,9% se conti lo sconto 750 sul EAT e gli accessori regalati che non è detto che continuino a regalarli nei mesi prossimi.
GTline 1.6 120 cav EAT
Barre al tetto
Adaptive Cruise Control
Radio DAB
Antifurto Vol. Per.
Con incentivo rottamazione da 1000 euro per un golf malandato del 99 con 200k KM
29.3k
In pratica mi hanno tolto il 13,08% con P.iva, 16,9% se conti lo sconto 750 sul EAT e gli accessori regalati che non è detto che continuino a regalarli nei mesi prossimi.
il 13.08% con PI e il 16,9% compreso di optional in omaggio è ottimo come sconto...io sono arrivato con PI al massimo di 15,5% (12% Partita Iva)Pusher ha scritto:Si miglior trattamento ma li ho forzati un pò, solo quando hanno capito che potevo firmare seduta stante allora si sono svegliati
GTline 1.6 120 cav EAT
Barre al tetto
Adaptive Cruise Control
Radio DAB
Antifurto Vol. Per.
29.3k
si sono abbastanza soddisfatto infatti!oltre che del prezzo, anche della serietà e del profilo del venditore, ringrazio l'utente che mi ha consigliato quel concessionario, alla fine c'ero andato a tempo perso in tarda mattinata dopo aver fatto il test drive altrove
In aggiunta mi hanno promesso a prezzo di costo eventuali optional ancora non disponibili come catene proteggi baule e viti antifurto. E vabbè ora meglio non pensarci almeno fino a gennaio
In aggiunta mi hanno promesso a prezzo di costo eventuali optional ancora non disponibili come catene proteggi baule e viti antifurto. E vabbè ora meglio non pensarci almeno fino a gennaio

-
- Peugeottista novello
Sul loro sito parlano anche di supervalutazione dell'usato.
In settimana faccio un salto anch'io.
In settimana faccio un salto anch'io.