Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mate ,strano che nessuno e a nessuna parte ne parlino2008_Mate ha scritto:credo che sia collegato al peugeot connect....ma ne so poco a dir la verità-....
E' un servizio di assistenza per i guasti dell'auto che mette in contatto con un call center ..non si paga alcun abbonamento. Sulla versione da me visionata (gtline) era presente.Ektor1 ha scritto:Grazie mate ,strano che nessuno e a nessuna parte ne parlino2008_Mate ha scritto:credo che sia collegato al peugeot connect....ma ne so poco a dir la verità-....
Grazie Berky, non sai su quale altro modello è disponibile?Berky ha scritto:E' un servizio di assistenza per i guasti dell'auto che mette in contatto con un call center ..non si paga alcun abbonamento. Sulla versione da me visionata (gtline) era presente.Ektor1 ha scritto:Grazie mate ,strano che nessuno e a nessuna parte ne parlino2008_Mate ha scritto:credo che sia collegato al peugeot connect....ma ne so poco a dir la verità-....
Non ho listino sotto mano...ma mi sembra sia disponibile dall'allesrimento Allure.Ektor1 ha scritto:Grazie Berky, non sai su quale altro modello è disponibile?Berky ha scritto:E' un servizio di assistenza per i guasti dell'auto che mette in contatto con un call center ..non si paga alcun abbonamento. Sulla versione da me visionata (gtline) era presente.Ektor1 ha scritto:Grazie mate ,strano che nessuno e a nessuna parte ne parlino2008_Mate ha scritto:credo che sia collegato al peugeot connect....ma ne so poco a dir la verità-....
Grazie mille mi informerò ,gentilissimo!Berky ha scritto:Non ho listino sotto mano...ma mi sembra sia disponibile dall'allesrimento Allure.Ektor1 ha scritto:Grazie Berky, non sai su quale altro modello è disponibile?Berky ha scritto:E' un servizio di assistenza per i guasti dell'auto che mette in contatto con un call center ..non si paga alcun abbonamento. Sulla versione da me visionata (gtline) era presente.Ektor1 ha scritto:Grazie mate ,strano che nessuno e a nessuna parte ne parlino2008_Mate ha scritto:credo che sia collegato al peugeot connect....ma ne so poco a dir la verità-....
Confermo che l'Allure ce l'haBerky ha scritto:
Non ho listino sotto mano...ma mi sembra sia disponibile dall'allesrimento Allure.