PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruise control
Cruise control
Sulle vetture manuali, danno di serie il Cruise control programmabile, mentre su quelle con cambio automatico è adattivo, ma è un optional (400 euro). Quindi, senza specificare diversamente in fase di preventivo, le automatiche sono senza cruise control. Tutto corretto?
Domande da inesperto:
differenza fra i 2 tipi di cc?
nel programmabile cosa vado a programamare?
nell'adattivo leggevo che funziona da sotto ai 140kmh, ma anche sotto i 30kmh
nel programmabile invece?
Domande da inesperto:
differenza fra i 2 tipi di cc?
nel programmabile cosa vado a programamare?
nell'adattivo leggevo che funziona da sotto ai 140kmh, ma anche sotto i 30kmh
nel programmabile invece?
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Secondo me sulla GTline che ho comprato c'è cruise control programmabile in quanto presente già sulle Allure. I 400 euro sono per averlo adattivo. Almeno leggendo il listino dove si dice che la GTLINE è una Allure con in più altre cose e se vado sulla Allure leggo che c'è cc programmabile
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Piccola precisazione: cc c'è già sulla actve
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Cruise control
Ecco qui[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... e9432a.jpg[/img]
Novembre 2006
Re:
se è manuale hai sicuramente il programmabile, risulta anche a me. Quel che non capisco è se sulle automatiche ci sia di base il programmabile o sia assente e ci sia adattivo ma come optional a 400n euroMik ha scritto:Secondo me sulla GTline che ho comprato c'è cruise control programmabile in quanto presente già sulle Allure. I 400 euro sono per averlo adattivo. Almeno leggendo il listino dove si dice che la GTLINE è una Allure con in più altre cose e se vado sulla Allure leggo che c'è cc programmabile
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Da listino parlano in generale di allestimento GTline che ha le cose di Active e Allure. Quindi c'è anche sulle automatiche e i 400euro sono per avere l'adattività. Risparmiali per altro
Novembre 2006
Cruise control
Su tutte c'e il cruise control tradizionale, imposti la velocità e lui la tiene. In aggiunta puoi mettere quello adattivo, imposti una velocità, lui la tiene, se però hai davanti una macchina che rallenta, anche la tua rallenta, se hai anche il cambio automatico arriva a rallentare fino a fermare la macchina, se hai il manuale non arriva a fermare la macchina. Semplice.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Re: Cruise control
cioè in pratica con l'adattivo è impossibile tamponare? grazie della risposta molto chiarificatrice 

Il sistema per evitare di tamponare è il brake assist, il cruise adattivo con funzione stop diciamo che serve a seguire un veicolo in movimento e ad adattare la tua velocità in base a questo ma ha la facoltà di fermarti se ad esempio davanti si ferma tutto.Pusher ha scritto:cioè in pratica con l'adattivo è impossibile tamponare? grazie della risposta molto chiarificatrice
L'emergency brake assist c'è anche nelle vetture con cambio manuale ma in caso di arresto totale in emergenza ovviamente il motore si spegne (se non di preme la frizione). C'è scritto nel manuale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Qualche neo possessore può finalmente sciogliere questo dubbio?
Nelle versioni automatiche GTline e Allure di serie c'è l'adaptive cruise control normale oppure adattivo. Il mio conce mi disse che c'era quello adattivo mentre quello option ha anche la funzione STOP...ma sinceramente io ci credo poco...
Nelle versioni automatiche GTline e Allure di serie c'è l'adaptive cruise control normale oppure adattivo. Il mio conce mi disse che c'era quello adattivo mentre quello option ha anche la funzione STOP...ma sinceramente io ci credo poco...
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
Non credergli. Di Serie su tutte c'è un cruise normale NON adattivo.
Con 400€ puoi mettere sulle automatiche quello adattivo con funzione STOP.
Sulle manuali non c'è possibilità di avere l'adattivo.
Con 400€ puoi mettere sulle automatiche quello adattivo con funzione STOP.
Sulle manuali non c'è possibilità di avere l'adattivo.
Animazione Peugeot: https://www.youtube.com/watch?v=UgbtWpFmFgk" onclick="window.open(this.href);return false;
Prova reale nel traffico: https://www.youtube.com/watch?v=PdmCvC3p2aA" onclick="window.open(this.href);return false;
Per che vado al lavoro in autostrada dev'essere stracomodo.....
Prova reale nel traffico: https://www.youtube.com/watch?v=PdmCvC3p2aA" onclick="window.open(this.href);return false;
Per che vado al lavoro in autostrada dev'essere stracomodo.....

provata stamani la GT, fra cruise control adattivo ed il Active Lane Departure Warning è veramente una FIGATAAA
testata in tangenziale è veramente comodo e mantiene, oltre la distanza dal veicolo che si precede, anche la corsia in percorrenza
testata in tangenziale è veramente comodo e mantiene, oltre la distanza dal veicolo che si precede, anche la corsia in percorrenza
208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie