PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ruotino ruota di scorta e Advanced Grip Control

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pusher
Peugeottista appassionato

Ruotino ruota di scorta e Advanced Grip Control

Messaggio da Pusher »

Onestamente abitando a Roma non credo di mettere l'advanced grip control perchè il massimo che posso fare è fare una settimana bianca l'anno (che faccio da 20 anni con una + modesta golf, avrò messo le catene 4-5 volte lifetime) e qualche scappata sugli appennini, ovindoli campo felice roccaraso. Mio padre con la zafira vecchia mai messe, fino a 10 cm di neve va sereno senza catene e senza grip control. Insomma mi sembra una cosa utile solo a chi vive nei paesi di montagna.

Sterrati molto poco, poi cmq mi sembra che la 3008 così com'è ora si presti molto meno all'offroad rispetto ad altre vetture tipo tucson sportage etc.

Coloro che l'hanno messo hanno preso in considerazione altri fattori? dove abitate?

Vero è che rispetto ai 480, a conti fatti si pagano 300 perchè 180 sono del ruotino, io onestamente preferirei una gomma tradizionale che mi consenta di di terminare bene la tratta e riparare la gomma con comodo.

Nel sottobaule c'entra una ruota normale o lo spazio è solo x il ruotino e la tradizionale leva spazio al bagagliaio?