PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili certificati "AGR"

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pinolion
Peugeottista novello

Sedili certificati "AGR"

Messaggio da pinolion »

Qualcuno è al corrente , se anche per l'Italia i sedili sono certificati AGR ?
Mi spiego meglio , nei configuratori esteri , Spagna , Germania e Francia i sedili anteriori o perlomeno quello del guidatore sono classificati come certificati AGR, che altro non è che un ente , mi pare tedesco , che certifica che il sedile è conforme a varie norme che fanno si che la postura sia il più possibile "amica della schiena " cosi dicono.
Siccome sul nostro configuratore/listino non se ne fa menzione , mi chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa in più , inutile dire che il concessionario a una mia precisa domanda , cadeva completamente dalle nuvole.
Tanto per buttare un altra paranoia nel forum :) :) .
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedili certificati "AGR"

Messaggio da Mik »

E' la prima volta che sento tale sigla

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

Io si , perché prima della 3008 , mi ero interessato alla nuova Astra , che ne faceva un vanto.
Qui un link esplicativo
http://www.flexi-bar.com/it/it/agr-seal-of-approval" onclick="window.open(this.href);return false;
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Marketing?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

Avevo letto anche io dei sedili certificati AGR della Opel ma credo che essendo un ente tedesco siano certificati con tale sigla perchè la opel è tedesca.
In ogni caso i sedili con AGR della opel sono quelli in pelle regolabili anche nel punto lombale e nella lunghezza della seduta, oltre alla funzione massaggio.
Avendo queste caratteristiche anche quelli della Peugeot (almeno quelli optional con la regolazione a 3 punti), a prescindere dall'ente certificatore, suppongo siano equipollenti.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

Sono riportati sulla pagina 91 del manuale francese. Penso proprio non siano quelli "di serie".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Mik ha scritto:E' la prima volta che sento tale sigla
Idem
Se va a beneficio di tutti, che ben vengano e che Peugeot si adegui fornendoli di serie su tutta la gamma.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

E' proprio quello che speravo , non capisco perché all'Italia no e alla Spagna si , che abbiamo di meno ?
La stessa cosa per cui sui motori , qui in Italia , non viene citata la classe di efficienza energetica ( C, B,A , A+ ecc)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”