PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
keyless system
keyless system
Buongiorno. In settimana mi reco in concessionaria per acquistare la3008 THP 165 EAT6 ALLURE. Ho il dubbio se richiedere la versione keyless o no. Qualcuno ha lo questo optional? Posso avere un consiglio/rassicurazione???
grazie
-
cantervilleghost1968
- Peugeottista veterano
Re: keyless system
Qualcuno ti dirà che è un argomento già aperto. In ogni caso, non è un optional indispensabile, ma è di una comodità estrema, sopratutto se abbinato all'apertura e chiusura in automatico del portellone posteriore, il cosi' detto "Hands free". 
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Buongiorno, qualcuno mi saprebbe dire quali optional sono gratis e/o scontati facendo un contratto in questo mese di novembre?
grazie
grazie
cambio automatico sconto 50% da 1500 a 750
keyless system valore 400
vision park 180 (=telecamera posteriore) valore 240
keyless system valore 400
vision park 180 (=telecamera posteriore) valore 240
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
-
cantervilleghost1968
- Peugeottista veterano
Scusa Pusher. Ma che tu sappia il "Keyless System", visto che viene dato in omaggio, se acquistato nel pacchetto "Hands free" prevede uno sconto oppure rimane a prezzo pieno. Te lo chiedo perchè il mio concessionario non ha menzionato questa opzione. E neanche il Vision Park, che pago. 
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Per il Vision park devi fare attenzione perchè se parliamo di 360 stiamo parlando del PACK CITY PLUS che comprende telecamera anteriore, posteriore, sensori e assistenza al parcheggio. Il pack intero viene 650. A me in un preventivo mi hanno espressamente detto che omaggio è solo il vision park 180 da 250 preso singolarmente, se volevo tutto il pack city plus niente sconto ed erano 650. Un altro invece mi toglieva i 250 e mi metteva il pack a 400
per il portellone hands free credo proprio che siano 2 optional separati, e ti costa sempre 850 pieni, a meno che, se non ricordo male, nella versione GT costi meno tipo 400 o 450. Ma potrei sbagliarmi su questo
per il portellone hands free credo proprio che siano 2 optional separati, e ti costa sempre 850 pieni, a meno che, se non ricordo male, nella versione GT costi meno tipo 400 o 450. Ma potrei sbagliarmi su questo
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
cioè non c'è nessun pacchetto hand free, a meno che non sia una promozione nuova. C'è il portellone e basta, il keyless è un altra cosa! anche se è possibile che quando finiscono di regalarlo magari faranno il pack per chi li prende entrambi, come c'è adesso per i sedili eletric+massage che risparmi 200 euro mi pare prendendoli assieme
si nella GT il pacchetto hands free costa 450, ma non è uno sconto in quanto i 400 pagati in meno sono dovuti al fatto che il keyless system fa già parte dell'allestimento GTPusher ha scritto:Per il Vision park devi fare attenzione perchè se parliamo di 360 stiamo parlando del PACK CITY PLUS che comprende telecamera anteriore, posteriore, sensori e assistenza al parcheggio. Il pack intero viene 650. A me in un preventivo mi hanno espressamente detto che omaggio è solo il vision park 180 da 250 preso singolarmente, se volevo tutto il pack city plus niente sconto ed erano 650. Un altro invece mi toglieva i 250 e mi metteva il pack a 400
208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie
Il keyless system è compreso se prendi l'optiona hands free(portellone elettrico)
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Il portellone Hands Free a 850€ *comprende* il keyless.
Essendo il keyless in omaggio paghi solo la differenza di 450€. Almeno dove l'ho presa io hanno fatto così..
Essendo il keyless in omaggio paghi solo la differenza di 450€. Almeno dove l'ho presa io hanno fatto così..
infatti anch'io... pagato 850 e poi mi ha scontato 400 dall'optional hands free, perchè il keyless system è già compreso
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Uhm allora scusatemi x aver dato una informazione scabagliata! io nn ho preso il portellone, bensi ho solo preso il keyless gratis. A saperlo (forse) il portellone l'avrei preso , dite che se chiamo fanno ancora a tempo a modificare l'ordine? ho firmato si e no una settimana fa
Boh? Prova, al massimo ti dicono di no.. 
-
cantervilleghost1968
- Peugeottista veterano
Se aggiungi vedrai che problemi non te ne fanno...E' se togli che a quel punto l'ordine diventa "assolutamente non modificabile"...Pusher ha scritto:Uhm allora scusatemi x aver dato una informazione scabagliata! io nn ho preso il portellone, bensi ho solo preso il keyless gratis. A saperlo (forse) il portellone l'avrei preso , dite che se chiamo fanno ancora a tempo a modificare l'ordine? ho firmato si e no una settimana fa