PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prezzo manutenzione
Prezzo manutenzione
Ciao raga , volevo domandare quanto piu o meno possa venire a costare un tagliando completo per la nostra 3008? Perchè vorrei prendere in considerazione il fatto di non includere nell'estensione garanzia , anche la possibilità di avere i tagliandi inclusi .
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Re: Prezzo manutenzione
Per la 207 1.6HDi viene circa 230 euro se non ci sono cose strane.
Visto che i pezzi da sostituire sono praticamente gli stessi mi aspetto una cifra simile
Visto che i pezzi da sostituire sono praticamente gli stessi mi aspetto una cifra simile
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Dimenticavo: c'è da includere il rabbocco di urea che non c'è sulla mia 207
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Negli anni però, discutendo sul forum, ho potuto notare che tra concessionaria e concessionaria ci sono differenze abissali, difficile stabilire un prezzo a priori. Ho visto per la stessa vettura i prezzi oscillare da meno di 200 a oltre 300 euro per il tagliando allo stesso kilometraggio. Come mai? I motivi sono molteplici. C'è chi ti fa tutto e anche oltre quello che dovrebbe fare e altri che tendono invece a trascurare manutenzioni che sarebbero richieste (un classico è il cambio olio dei freni ogni 2 anni), la manodopera non costa dappertutto uguale, l' olio messo in alcuni casi può non essere il costoso (e con ricarico al massimo) total raccomandato ma uno meno costoso. In sostanza: impossibile risponderti. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- deide
- Peugeottista fast&furious
concordo con massi drago, ma a occhio chiederanno almeno 250/300 euro di media
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Mio padre con la 307 del 2001 non l'ha mai cambiato e va che è una favola
P.S.: dischi originali sulla 207 con 145.000km e pastiglie posteriori mai cambiate. E faccio parecchia montagna...(Stelvio)
Novembre 2006
Ragazzi sapete la nostra 3008 se ha un serbatoio separato x l'urea? Se si il tao dove è posto vicino a quello
del gasolio (tipo Audi) oppure dove? Grazie
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Esagerato non saprei. È l'indicazione che danno tutte le case (non solo Peugeot) in quanto l'olio dei freni è soggetto a deterioramento in quanto assorbe umidità. Effettivamente è difficile che capiti, ma se scendi dalle alpi e i tuoi dischi diventano incandescenti l'acqua assorbita dall'olio potrebbe diventare vapore, quindi gas.... e con bolle di gas nell'impianto frenante può capitare di scendere a valle molto più velocemente del dovuto visto che si perdono i freni. Lo so è una situazione limite, ma visto anche il costo non esagerato dell'operazione sulla sicurezza non risparmierei.. .. sai senza freni anche la distanza di sicurezza da chi ti precede serve a pocoMik ha scritto:Quello è veramente esagerato.massi.drago ha scritto: (un classico è il cambio olio dei freni ogni 2 anni)
In tutte le auto che ho avuto ho fatto cambiare l'olio solo al cambio pastiglie (e non sempre...), cioè circa ogni 60.000km/4 anni.
Mio padre con la 307 del 2001 non l'ha mai cambiato e va che è una favola
P.S.: dischi originali sulla 207 con 145.000km e pastiglie posteriori mai cambiate. E faccio parecchia montagna...(Stelvio)

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

ge74 ha scritto:Ragazzi sapete la nostra 3008 se ha un serbatoio separato x l'urea? Se si il tao dove è posto vicino a quello
Esatto. Ha il tappo blu ed è a fianco del tappo del serbatoio del carburante.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230