Ho dato un'occhiata a qualche sito ma non sembra esserci molta scelta di modelli economici, visto il non uso che ne farò, per le 22/55R18 della mia futura GTLine senza Grip Control...
Qualche consiglio su modelli e/o siti dove acquistarle?
Grazie!

massi.drago ha scritto:http://www.ebay.it/itm/CATENE-DA-NEVE-9 ... Sw5cNYheYb
Ciao Massi,massi.drago ha scritto:http://www.ebay.it/itm/CATENE-DA-NEVE-9 ... Sw5cNYheYb
Gennaio 1985 neve fino a Marina, catene introvabili se non a prezzi triplicati...........eri troppo piccolo per guidare.zoodany ha scritto:Dalle mie parti (Massa, MS) non nevica praticamente mai, credo sia successo un paio di volte negli ultimi 15 anni e s'è sciolta dopo un quarto d'ora, non ho nemmeno mai fatto una settimana bianca in vita mia, tuttavia ci sono alcune strade del comune che hanno l'obbligo delle catene a bordo, o dei pneumatici invernali, da novembre ad apriledevo quindi comunque procurarmi delle catene, che non userò mai..
Ho dato un'occhiata a qualche sito ma non sembra esserci molta scelta di modelli economici, visto il non uso che ne farò, per le 22/55R18 della mia futura GTLine senza Grip Control...
Qualche consiglio su modelli e/o siti dove acquistarle?
Grazie!
Tutto sta a vedere se è scritto sul libretto di circolazione. Anche la mia RCZ non è catenabile ma avendo la casa costruttrice deciso di non riportarlo a libretto io con le catene a bordo sono in regola, che poi siano inutilizzabili all' atto pratico è un altro discorso e se sia una soluzione valida dipende dalle singole esigenze di ognuno come dicevo prima.zenaandrea ha scritto:Ciao, io sulla Allure avrò le gomme 225/55 R18 e il concessionario mi ha detto che NON è catenabile... Occhio a non buttare soldi!
Il tuo concessionario non ha letto pag 292 del manuale d'uso. Sfanculalozenaandrea ha scritto:Ciao, io sulla Allure avrò le gomme 225/55 R18 e il concessionario mi ha detto che NON è catenabile... Occhio a non buttare soldi!
CiaoAle82 ha scritto:Che cavolo di venditori ci sono in giro? Come si fa a dire che non è catenabile quando è scritto chiaramente,piuttosto se non ha voglia di leggersi il manuale dica "non so devo controllare"
Magari può perdere un possibile cliente solo per questa roba
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
In realtà è il contrario. Qui il cliente non comprerebbe le catene quando invece potrebbeGian ha scritto:CiaoAle82 ha scritto:Che cavolo di venditori ci sono in giro? Come si fa a dire che non è catenabile quando è scritto chiaramente,piuttosto se non ha voglia di leggersi il manuale dica "non so devo controllare"
Magari può perdere un possibile cliente solo per questa roba
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Più che perdere un cliente è probabile che il cliente si trovi la sorpresa nel bel mezzo dell'emergenza quando va per montarle salvo poi scoprire ....o peggio ancora far danni