PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

articolo c he parla di aumento di listino e android auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
plated
Peugeottista appassionato

articolo c he parla di aumento di listino e android auto

Messaggio da plated »

l'articolo in francese dice che ci sono nuovi aumenti di listino, ma senza particolari nuovi accessori se non l'indoduzione di android auto che e adesso disponibile! allego il link

http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 55385.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Stalker79
Peugeottista novello

Re: articolo c he parla di aumento di listino e android auto

Messaggio da Stalker79 »

Ci sarà per forza da passare in conce o si riuscirà ad eseguire l' update da USB.?

manentz
Peugeottista novello

Messaggio da manentz »

plated ha scritto:l'articolo in francese dice che ci sono nuovi aumenti di listino, ma senza particolari nuovi accessori se non l'indoduzione di android auto che e adesso disponibile! allego il link

http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 55385.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Visto anche io ieri sera... ho chiamato stamattina in conce ma si stanno informando circa l'aggiornamento...

In teoria non sarà un aggiornamento OTA ma da fare in conce per forza...

Mah...aspettiamo e speriamo.... :mad:
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

lollo821
Peugeottista curioso

Messaggio da lollo821 »

Scusate l invasione di campo, quindi i modelli che verranno prodotti da questo momento in poi saranno compresi di android-auto?!
Io ho firmato il contratto circa 3 settimane fa, ma non credo che la stiano di già producendo. Mi ritroverò questo aggiornamento?!

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

lollo821 ha scritto:Scusate l invasione di campo, quindi i modelli che verranno prodotti da questo momento in poi saranno compresi di android-auto?!
Io ho firmato il contratto circa 3 settimane fa, ma non credo che la stiano di già producendo. Mi ritroverò questo aggiornamento?!
direi proprio di si!!
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”