PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estensione garanzia e sito mypeugeot
Estensione garanzia e sito mypeugeot
Chiedo un riscontro a chi ha già ricevuto l'auto ed è stato omaggiato dell'estensione garanzia di 60 mesi/80.000km.
Se entrate in mypeugeot che data è riportata per la scadenza garanzia?
Grazie
Se entrate in mypeugeot che data è riportata per la scadenza garanzia?
Grazie
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: Estensione garanzia e sito mypeugeot
Curiosa domanda, mi aggiungo alla richiesta
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
Re:
Grazieeta.beta ha scritto:Si, ed è scritto anche nell'app.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Nel mio account è riportata la data di scadenza della garanzia normale di 2 anni , non quella estesa.
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V
E immagino tu abbia quella estesa, giusto?TonyS63 ha scritto:Nel mio account è riportata la data di scadenza della garanzia normale di 2 anni , non quella estesa.
Novembre 2006
Sì scusa, pensavo fosse implicito visto l'argomento
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V
Ottimo grazie
Novembre 2006
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201701 ... 6c680d.jpg[/img]TonyS63 ha scritto:Nel mio account è riportata la data di scadenza della garanzia normale di 2 anni , non quella estesa.
Effettivamente dove c'è scritto garanzia ci sono i due anni, ma sotto è riportata anche l'estensione sottoscritta. Quest'ultima è visibile anche nell'app. Almeno da me.
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
A me non appare. Proverò ad inviare messaggio al servizio relazioni clienti.
scusate ma a me' nessuno ha detto nulla del estensione della garanzia...ho ricevuto l auto la settimana scorsa ma mi parlava di due anni di garanzia...
Riporta la data di fine garanzia standard (quindi per me 12/2018), poi sotto in aggiunta la data di scadenza della garanzia aggiuntiva 12/2021 oppure 80000km.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
MAA PERCHE IL MIO CONCESSIONARIO NON MI HA DETTO NULLA DEL ESTENSIONE DI GARANZIA??
Perché per averla doveva arrivarti una mail di invito alla presentazione della macchina direttamente dalla Peugeot...se ne è già discusso..ENRIGIANE ha scritto:MAA PERCHE IL MIO CONCESSIONARIO NON MI HA DETTO NULLA DEL ESTENSIONE DI GARANZIA??
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
An ok grazie mille...non lo sapevoScreamer2 ha scritto:Perché per averla doveva arrivarti una mail di invito alla presentazione della macchina direttamente dalla Peugeot...se ne è già discusso..ENRIGIANE ha scritto:MAA PERCHE IL MIO CONCESSIONARIO NON MI HA DETTO NULLA DEL ESTENSIONE DI GARANZIA??