PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetino guidatore
Tappetino guidatore
Buongiorno,
ho un tappetino classico ma si sta già rovinando .. poca roba ma volevo conservarlo decente.
Sapete se ci sono tappetini "speciali" di peugeot o after market?
Grazie.
ho un tappetino classico ma si sta già rovinando .. poca roba ma volevo conservarlo decente.
Sapete se ci sono tappetini "speciali" di peugeot o after market?
Grazie.
Re: Tappetino guidatore
Qui trovi tutti i tappetini Peugeot https://accessories-secure.peugeot.com/ ... uveau-3008" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca su "Tapis de sol"
Io ho preso quelli in gomma che sto usando ora e quelli in moquette da 37 euro con logo 3008, entrambi regalati dal concessionario
Clicca su "Tapis de sol"
Io ho preso quelli in gomma che sto usando ora e quelli in moquette da 37 euro con logo 3008, entrambi regalati dal concessionario
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Anche qui https://eshop-peugeot.cz/it/309-nuova-3008-p84-da-2016" onclick="window.open(this.href);return false;
trovi un pò di accessori.
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
cavolo! ho preso le barre portatutto in concessionaria e mi sono costate molto di + ..Alexone ha scritto:Anche qui https://eshop-peugeot.cz/it/309-nuova-3008-p84-da-2016" onclick="window.open(this.href);return false;
il tappetino invece me lo hanno messo a 65 come dal sito peugeot.com
Di là con 40 li compravi ... 

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Tappetino guidatore
I finti terminali delle gtline e gt si potranno montare anche sulle allure secondo voi ?
+ iva e spese di spedizione..Alexone ha scritto:Di là con 40 li compravi ...
Sì, costano mi pare 150 Euro in tutto e dovrebbe essere davvero semplice montarli.shino ha scritto:I finti terminali delle gtline e gt si potranno montare anche sulle allure secondo voi ?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Ma li scegli e li ordini al concessionario? Non si possono ordinare online e magari da un sito in italiano?Mik ha scritto:Qui trovi tutti i tappetini Peugeot https://accessories-secure.peugeot.com/ ... uveau-3008" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca su "Tapis de sol"
Qualcuno ha acquistato dal sito .cz ecc...?
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
Gli ho dato i codici che trovi sul sito francese e dopo 5 giorni li avevaYoda ha scritto:Ma li scegli e li ordini al concessionario? Non si possono ordinare online e magari da un sito in italiano?Mik ha scritto:Qui trovi tutti i tappetini Peugeot https://accessories-secure.peugeot.com/ ... uveau-3008" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca su "Tapis de sol"
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Ok grazie mille!!Mik ha scritto:Gli ho dato i codici che trovi sul sito francese e dopo 5 giorni li avevaYoda ha scritto:Ma li scegli e li ordini al concessionario? Non si possono ordinare online e magari da un sito in italiano?Mik ha scritto:Qui trovi tutti i tappetini Peugeot https://accessories-secure.peugeot.com/ ... uveau-3008" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca su "Tapis de sol"
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
io ho comprato dal concessionario i tappetini in gomma e la vasca per il baule...
ho fatto delle foto, come posso le posto ...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Ottimo. Facci sapere se la vasca del baule è comoda quando vuoi alzare il pianale per accedere al vano sottostante e quando vuoi posizionare il pianale a filo con la soglia di carico2008_Mate ha scritto:io ho comprato dal concessionario i tappetini in gomma e la vasca per il baule...
Novembre 2006
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017.

Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017.
la vasca del baule che ho preso io in concessionaria è quella più economica, me l'ha consigliata il magazziniere che anche lui ha preso il 3008, e direi che fa bene il suo lavoro. è sagomata perfettamente con il pianale ed i bordi in posizione bassa, invece quando si alza il pianale la conformazione è diversa e sembra quella per un'altra macchina, ma credo ci sia poco da fareMik ha scritto:Ottimo. Facci sapere se la vasca del baule è comoda quando vuoi alzare il pianale per accedere al vano sottostante e quando vuoi posizionare il pianale a filo con la soglia di carico2008_Mate ha scritto:io ho comprato dal concessionario i tappetini in gomma e la vasca per il baule...
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal